fabio lanotte uomini e donne

Fabio Lanotte corteggiatore di Silvia Raffaele

Tra i 22 corteggiatori di Silvia Raffaele compare anche un volto noto al pubblico da casa. Lo abbiamo conosciuto quest’estate nel reality Temptation Island.

La curiosità di vedere la prima puntata di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi è tanta. Anche se qualche giorno fa vi avevamo anticipato cosa è accaduto durante il primo giorno di registrazione, facendovi scoprire i tre tronisti che ci accompagneranno per tutto il 2015-2016.

Ora, pian piano, stiamo scoprendo alcuni dei 22 ragazzi scesi dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare la bella calabrese Silvia Raffaele. Abbiamo appurato che uno di questi sarà il bellissimo modello Riccardo China.

Oggi ne abbiamo scoperto un’altro, conosciuto molto bene al grande pubblico per la sua partecipazione al reality show Temptation Island. Avete già intuito? Lui è il tenebroso Fabio Lanotte, bruno, occhi verdi ed un sorriso magnetico. Il ragazzo a “Temptation Island” nel villaggio delle fidanzate è uscito un paio di volte con Alessia Messina, ma poi i suoi occhi sono caduti sulla bionda Aurora Betti (ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza).

Aurora, come sappiamo, è uscita dal reality insieme al tentatore Giorgio Nehme, ma tra loro qualcosa non è andato per il verso giusto. Aurora e Fabio Lanotte hanno postato sui social alcune foto che li ritraevano insieme e qualcuno aveva insinuato che i due avessero un flirt.

Lo stesso ragazzo ha rivelato che con Aurora c’è solo una bellissima amicizia. Cosa sappiamo dell’ex tentatore Fabio Lanotte? Sappiamo che abita a Bologna ma è di Melfi. Fabio, subito dopo il reality ha detto questa frase: “Posso dire che sono stato un’ombra perchè sono stato una persona vera e non sono riuscito a giocare. Non ho fatto nulla per mettermi in mostra. Ho cercato di approcciarmi con le ragazze in modo amichevole perchè sono entrato lì rispettando tutti”.

Con queste parole crediamo che Fabio Lanotte abbia fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi e che lo abbia voluto anche a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. Riuscirà Lanotte ad emergere considerando che non deve concorrere con nessun fidanzato? Staremo a vedere.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!