il segreto candela severo

Anticipazioni Il Segreto: Candela è incinta! Un matrimonio alle porte!

Volete sapere le anticipazioni che riguardano le vicende della vostra soap opera preferita “Il Segreto?”. Candela è incinta, mentre Aurora si riprende!

Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia della soap opera “Il Segreto” stiamo assistendo ai complotti delle perfide Francisca ed Amalia. Come sappiamo, Aurora si è ripresa anche grazie a Lucas, però il trattamento che ha subito le ha lasciato degli strascichi. Grazie alle anticipazioni spagnole vi possiamo rivelare che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera “Il Segreto”. Candela ritroverà l’amore dopo aver affrontato il dolore per la morte di Tristan. La ragazza accetterà il corteggiamento da parte di Severo Santacruz ed avvertirà con lui delle belle emozioni che non sentiva più da diverso tempo. Candela inizierà, da un giorno all’altro a stare male e ad avere delle strane voglie. Sarà la pasticcera di Puente Viejo a fare capire a Candela che i sintomi che ha sono quelli di una donna incinta. La giovane sarà felice di ricevere questa notizia, dunque correrà a comunicarlo al suo amato!

Soap opera Il Segreto: Sol, nuovo personaggio, avrà a che fare con Donna Francisca!

Vi riveliamo che molto presto a Puente Viejo giungerà Sol, un nuovo personaggio che avrà a che fare con la perfida Donna Francisca. Sol non è altro che la sorella minore di Severo; i due fratelli furono separati in tenera età dalla perfida matrona. Sol verrà ritrovata in una bettola malfamata e difficilmente riuscirà ad uscire da quel luogo. La povera ragazza riuscirà a tornare finalmente a casa ed inizierà a conoscere i cittadini di Puente Viejo tra cui anche Lucas. I due ragazzi si innamoreranno e si uniranno in matrimonio. Sol e Lucas decideranno di avere un bambino, ma durante la gravidanza, lei mangerà del cibo contaminato che le causerà la perdita del bambino. I guai per loro due però non sono finiti perchè durante gli accertamenti, lei scoprirà che non potrà più avere figli! Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!“.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...