Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita: Ursula tradisce Cayetana!
una vita ursula cayetana

Anticipazioni Una Vita: Ursula tradisce Cayetana!

Cayetana verrà tradita dalla persona che si fida di più, la fedelissima serva Ursula! Casilda inizierà a fare le marchette?

La soap opera “Una Vita” non smette di riservare ai telespettatori italiani tantissime novità. Come sapete, le puntate trasmesse in Spagna sono molto più avanti rispetto a quelle che  vediamo in Italia. Grazie a questo particolare, vi possiamo rivelare le anticipazioni delle soap opera “Una Vita” ed il “Segreto”. In questo articolo però ci vogliamo concentrare a parlarvi di Cayetana, Ursula e Casilda! Ursula ha deciso di vendicarsi di Cayetana! Per quale motivo tradisce la sua fedele padrona? In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Casilda metterà involontariamente una bomba nella Chiesa dove si sta per svolgere il matrimonio di Trini e Ramon. La povera serva verrà quindi accusata della strage e quindi finirà in carcere. In quest’attentato perderà la vita Maximiliano Hidalgo il quale prima di morire, confiderà a Leandro un segreto! Casilda successivamente deciderà, nonostante la disapprovazione di Pablo, di lasciare Acacias 38, mentre Leonor e la vedova Rosina raggiungeranno il luogo indicato dal testamento scritto da Maximiliano. Ursula verrà denigrata da Cayetana per aver perso un fascicolo del geometra! La serva arrabbiatissima confiderà a Teresa (la vera Cayetana Sotero) che Cayetana è l’artefice della morte di German e Manuela!

Anticipazioni Una Vita: Casilda si metterà nei pasticci?

Casilda verrà scarcerata grazie alla testimonianza del suo fidanzato Martin, ma deciderà di abbandonare Acacias 38 perchè Rosina e Leonor la colpevolizzeranno per la morte di Maximiliano. Intanto Victor quando scoprirà di essere il figlio di Leandro, avrà una reazione negativa nei confronti del padre tanto che non vorrà più vederlo. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Una Vita” vi possiamo rivelare che Casilda andrà ad abitare in un quartiere malfamato e qui l’ingenua serva degli Hidalgo, stringerà un’amicizia molto pericolosa con una certa Fatima. Quest’ultima è una prostituta ed ha come protettore un tizio conosciuto con il nome di Anton. Casilda entrerà nel giro delle marchette o riuscirà a fuggire in tempo? Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.