andrea uomini e donne

Il video che non avete mai visto di Andrea Damante a Temptation Island!

Lo sapevate che Andrea Damante ha partecipato a “Temptation Island” in qualità di tentatore e si è fidanzato con Giorgia Lucini? Video!

Giorgia Lucini ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Angelini a Uomini e Donne quando ancora aveva solo 19 anni. Giorgia successivamente è passata a diventare tronista e dopo la fine del suo percorso, ha scelto il corteggiatore Manfredi Ferlicchia. A Giorgia e Manfredi, Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di partecipare al reality show “Temptation Island” come coppia, ma mai si sarebbe immaginata che i due si sarebbero lasciati. Giorgia Lucini infatti all’interno del villaggio ha conosciuto il bellissimo tentatore Andrea Damante il quale è riuscito a rapire il suo cuore in men che si dica. Giorgia Lucini ha così deciso di lasciare il suo fidanzato per mettersi con l’attuale tronista di Uomini e Donne. Andrea è stato fidanzato con Giorgia per circa due anni, ma ad un certo punto, lui si è sentito come in una gabbia. Giorgia appena ha appreso che Andrea sarebbe andato sul trono ha dichiarato al settimanale “Chi” di essere stata delusa dal suo atteggiamento. Ecco le sue parole.

giorgia

 

Ecco il video nel quale Giorgia Lucini si è fidanzata con Andrea Damante a “Temptation Island“. Buona visione!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...