A Temptation Island parteciperà una coppia di cestisti! Foto!

Guardate le foto della coppia di cestisti che parteciperà a Tempation Island! Sono bellissimi, ma che ci fanno insieme a Ludovica Valli, Fabio e Cecilia Rodriguez?

Lui si chiama Stefano Laudoni e lei Valentina Vignali! Stefano Laudoni è nato nel 1989 ed è romano. Il ragazzo è alto 1,98 ed ha giocato come cestista già in età giovanile presso “Scavolini Pesaro”; attualmente il giocatore è impegnato in Serie B nella pallacanestro con il Rieti. Valentina Vignali fa il suo esordio nella pallacanestro femminile giocando per il basket Cervia. La modella però ha anche partecipato a Miss Italia, Miss Muretto e come corteggiatrice a Uomini e Donne. Chi ha corteggiato la bellissima Valentina Vignali? Il bellissimo Francesco Monte! Ora La Vignali è innamorata di Stefano e questa bellissima coppia probabilmente parteciperà al reality “Temptation Island!“. Nella prima e nell’ultima foto i ragazzi si sono fatti un selfie nei camerini di Uomini e Donne e probabilmente hanno effettuato il casting per partecipare al reality “Temptatin Island!” Ma che cosa ci fanno Stefano e Valentina insieme con Ludovica Valli, Fabio Ferrara e Cecilia Rodriguez?

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...