Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 30 maggio 2016- 3 giugno 2016
Raffaele Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 30 maggio 2016 al 3 giugno 2016: Scontro fisico tra Patrizio e Niko?

Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016, trama puntate: scontro tra Patrizio e Niko, Angela prova a recuperare…

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: guai per Patrizio, Renato risentito con Giulia, nuove indagini sul serial killer

Immancabile, come ogni settimana, è il nostro appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini e le anticipazioni Un posto al sole di oggi si soffermeranno sulla trama delle puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:10, trasmetterà da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016. Ecco un piccolo assaggio di ciò che animerà a breve le nostre serate su mamma Rai: Patrizio pubblicherà un post dal contenuto molto offensivo e compromettente sui social che provocherà la immediata reazione di Niko. I due rivali in amore potrebbero arrivare allo scontro fisico! Angela cercherà di recuperare il rapporto con Renato, mentre Giovanna perverrà ad una importante conclusione riguardo alle indagini sul serial killer che tanto ci stanno tenendo con il fiato sospeso da settimane. Tra Guido e Mariella potrebbero esserci nuovi problemi in vista, alimentati dalla convivenza appena iniziata, mentre Andrea non esiterà ad illudere ancora la signorina Molinari che capirà che il Pergolesi sia l’uomo perfetto per lei e… per il resto… tuffatevi in questo appassionante ed imperdibile racconto!

Anticipazioni Un posto al sole, le prossime appassionanti vicende: quel post provocatorio che…

… Scalderà gli animi! Le anticipazioni riguardanti la prossima nuova settimana in compagnia con i nostri amati protagonisti ci riservano parecchie novità. A partire dallo scontro fisico per Amal tra Niko e Patrizio, dopo che quest’ultimo, ferito e risentito, avrà pubblicato un post dal contenuto piuttosto offensivo… Il figlio di Ornella e Raffaele, però, dopo la ramanzina che gli farà Rossella, leggerà un commento che … lo indurrà a riflettere. Non sappiamo bene da chi proverrà, ma è certo che farà ritornare la calma nell’animo tormentato del giovane... Intanto Giovanna, dopo aver valutato attentamente una fotografia, perverrà ad una conclusione importante che la porterà ad una nuova svolta in merito alle indagini sul serial killer. Ma non è tutto. Angela e Giulia tenteranno di recuperare il rapporto con Renato, dopo che quest’ultimo si sarà molto incrinato… i tre riusciranno a pervenire ad un punto di incontro? Oppure ci sarà ancora freddezza e gelo? Staremo a vedere, nel frattempo, godetevi il racconto che abbiamo preparato per voi fans appassionati che ogni giorno seguite con attenzione le storie della soap napoletana!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016: scontro tra Niko e Patrizio, Renato amareggiato, Giovanna perviene ad una importante conclusione…

Approfondiamo, tramite il racconto di ogni singola puntata, come sarà questa nuova settimana in compagnia con la soap napoletana che dal 1996 non esita a regalarci momenti emozionanti e non solo:

  • Lunedì 30 maggio 2016: Patrizio, indignato a causa del fatto che Niko e Amal stiano insieme non ci vedrà più e risentito, deciderà di pubblicare un post piuttosto provocatorio sui social, che provocherà l’immediata reazione del Poggi e i due ragazzi, quando si incontreranno per strada… vi annunciamo che potrebbero arrivare addirittura allo scontro fisico! Renato, quando incontrerà Giulia, ritornata a Napoli dopo essere stata da sua figlia Angela senza avergli detto niente, non esiterà a mostrarsi profondamente amareggiato e deluso dal comportamento della donna;
  • Martedì 31 maggio 2016: Rossella farà capire a Patrizio di aver commesso un grave errore, ironizzando in maniera pungente sulla love-story tra la figlia di Omar e Niko sui social. Il giovane, poi, rileggendo i diversi commenti al suo post, s’imbatterà in uno piuttosto singolare ed inaspettato… da chi proverrà? Angela, nel frattempo, deciderà di farsi perdonare: riuscirà a riconquistare la fiducia di Renato, che si sentirà piuttosto escluso?
  • Mercoledì 1 giugno 2016: dopo aver attentamente vagliato una fotografia, Giovanna deciderà di mettersi sulle tracce dell’assassino seriale. Patrizio deciderà di chiarire sia con Amal che con Patrizio e riconoscerà i suoi sbagli.
  • Giovedì 2 giugno 2016: Andrea riceverà una notizia importante ( riguardante il suo prossimo lavoro?), mentre Ersilia si scoprirà innamorata di lui e… tenterà nuovamente di sedurlo? Staremo a vedere. Intanto le anticipazioni Un posto al sole ci fanno sapere che la bella Mariella traslocherà e si stabilirà a casa di Guido, ma… nasceranno degli intoppi tra Del Bue e la bella Altieri che ci regaleranno attimi di leggerezza e ilarità!
  • Venerdì 3 giugno 2016: nonostante la preoccupazione per la reazione che potrebbe avere Ersilia nel giorno in cui si accorgerà di essere stata ingannata da Pergolesi e che le sue foto siano state pubblicate, Andrea continuerà imperterrito, nonostante gli avvertimenti, a prendersi gioco della signorina, mentre la convivenza tra Mariella e Guido, dopo i primi momenti di felicità e di gioia, mostrerà i suoi primissimi segnali di… debolezza. Del Bue vedrà i suoi spazi completamente invasi dalla Altieri… cosa accadrà tra loro? Si lasceranno oppure no perché riusciranno a chiarirsi?

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo è… il padre della piccola Irene!

Le anticipazioni Un posto al sole della scorsa settimana ci hanno lasciato con il fiato sospeso e soprattutto con un atroce punto interrogativo: la piccola Irene è figlia di Filippo oppure di Tommaso? Nella puntata di martedì 24 maggio 2016 è emersa finalmente la verità: Filippo è il padre della bambina! Questa notizia se è vero che ha allietato i due coniugi, purtroppo non potrà donare loro serenità assoluta. Tommaso non farà parte delle loro vite, è vero, ma la loro amata piccina sta ancora poco bene e pare che proprio in questa nuova settimana, anche se non trattato dagli spoiler, il Sartori e la bella Cirillo dovranno affrontare altre difficili prove. Il cammino per la guarigione della bambina, infatti, si prospetta molto lungo e tortuoso… Inoltre, nelle puntate di giugno 2016, potremmo rivedere sul piccolo schermo alcuni personaggi che attualmente non stanno animando le avventure degli inquilini più amati di Italia: stiamo parlando di dj Scheggia e della mamma di Serena, Monica… con quale dei nostri amati personaggi interagiranno?

Non resta che attendere nuove golose anticipazioni Un posto al sole per poterne scoprire di più ed in particolare, occhio alla categoria Un posto al sole, per scoprire che cosa succederà nelle puntate da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016. Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!