La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, grande spazio sarà dedicato a Salvador. Dopo tanti mesi di sofferenza per lui arriverà una buonissima notizia a seguito dell’intervento chirurgico agli occhi a cui si era sottoposto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz non soccorre Fernando che, a causa del suo problema al cuore, spira poco dopo. È Martina a ritrovare il padre e non può più fare nulla per lui. A La Promessa vengono organizzati i funerali, mentre Martina si colpevolizza per l’accaduto ed allontana Curro con modi bruschi. Al contrario Margarita è certa che qualcuno si nasconda dietro questa morte ed inizia ad indagare. Jana cerca di tirare su il morale di Manuel, perché il funerale di un’altra persona alla tenuta risveglia in lui i brutti ricordi relativi all’omicidio di Tomas tempo prima. Cruz, intanto, accusa Petra di essersi fatta sfuggire di mano la situazione con Feliciano, che alla fine ha confessato la verità a Teresa. Quindi Petra viene costretta dalla governante ad assumersi la responsabilità del rapimento di Diego e, dopo, viene mandata via dalla tenuta proprio da lei.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Salvador torna a vedere!

  • Lunedì 29 aprile 2024: Inaspettatamente, Pia si schiera dalla parte di Petra perché è convinta che non sia stata la donna a rapire il suo bambino, ma che questa sia tutta una macchinazione di Cruz. Quindi affronta la marchesa ricattandola. Margarita pone delle domande a Cruz su ciò che è successo a Fernando, che fanno capire alla marchesa che la cognata sospetta di lei dopo aver trovato le pillole utili all’uomo in un altro posto rispetto al solito. Abel stabilisce che ormai il tempo di recupero per Salvador è passato. È quindi giunto il momento di togliere le bende per scoprire se l’operazione ha avuto successo. In caso affermativo il domestico dovrebbe aver già recuperato la vista. C’è grande attesa, soprattutto da parte di Maria Fernandez, per scoprire come sono andate le cose. Ramona dice a Jana che ormai non può più aspettare e che è arrivato il momento di confessarle la verità su sua madre, su ciò che è successo e su dove si trova oggi. Ramona però pone una condizione, ossia vuole che sia presente anche Curro al momento della sua confessione, perché ritiene che Dolores avrebbe voluto proprio così.
  • Martedì 30 aprile 2024: Jana e Curro fanno pace dopo gli scontri dell’ultimo periodo. Entrambi sono desiderosi di scoprire la verità e così si mettono d’accordo per andare da Ramona all’insaputa di tutti e farsi raccontare la verità sulla morte, vera o presunta, di Dolores. Margarita è arrabbiata con i Lujan che stanno prendendo delle decisioni importanti al posto suo, ora che il marito non c’è più. Quindi decide di chiamare Antonio per farsi consigliare da lui e per farlo intervenire in questa situazione, nella certezza che lui, con i suoi contatti, abbia molto potere. Quando Jana e Curro arrivano da Ramona per ascoltare la verità che da tempo voleva confessare, la donna non si trova più. I due provano a cercarla dappertutto ma purtroppo devono arrendersi al fatto che Ramona sembra essere scomparsa nel nulla. Per Jana è un duro colpo, soprattutto visto che tutto questo sta succedendo ad un passo dal momento in cui stavano per scoprire la verità. Abel toglie le bende a Salvador che, dopo un iniziale momento di spaesamento, scopre di rivedere tutto perfettamente e si lascia andare alla gioia. Anche Maria Fernandez è al settimo cielo dopo essere uscita da questo incubo.
  • Mercoledì 1 maggio 2024: Carlos fa sapere che si allontanerà da La Promessa per qualche giorno. Infatti alla figlia Casilda è stato offerto un posto di lavoro piuttosto prestigioso a Siviglia. La sua intenzione è quella di accompagnare la figlia in questo momento così importante, così tutti salutano calorosamente il maestro mentre Simona è preoccupata per lui. Teresa parla con Feliciano e lo aggredisce ancora una volta, dicendogli che esige che le dica tutta la verità e tutti i dettagli sul rapimento di Diego, dopo che lei lo ha difeso sempre davanti a tutti. Abel prepara una cena speciale per riconquistare Jana, che ultimamente si è allontanata da lui. Lei si comporta cordialmente, ma resiste alle lusinghe e rimane concentrata più sulla scomparsa di Ramona che su tutto il resto. Abel chiede a Manuel per quale motivo Jana si comporta in modo strano con lui, ma il marchesino sostiene di non conoscerne il motivo. Tutta Lujan, intanto, si mobilita per ritrovare Ramona che sembra essere scomparsa nel nulla. Jana e Curro fanno il possibile per le ricerche e, alla fine, le richieste di aiuto della popolazione di Lujan raggiungono anche i marchesi, ai quali viene richiesto di dare una mano con le squadre di soccorso.
  • Giovedì 2 maggio 2024: Cruz non è disposta a permettere che le squadre entrino nei loro terreni per cercare Ramona. Quindi va su tutte le furie assistendo alla grande mobilitazione dei cittadini e alla gara di solidarietà nei confronti di Ramona. Abel e Jimena stringono un patto sulla falsa gravidanza della donna. Il medico continuerà a fingere che lei sia incinta, mentre lei dovrà portare avanti a tutti i costi il matrimonio con Manuel, affinché Abel possa avere campo libero con Jana. Manuel, ignaro di tutto e ancora fermamente convinto che diventerà presto padre, inizia ad indagare sul rapporto che lega Abel e Jana, e la sua gelosia non passa inosservata agli occhi di Jimena. La partenza di Petra è sempre più imminente visto che non può più lavorare per La Promessa. Romulo fa capire a Pia di avere delle prove o delle motivazioni serie per credere che dietro il rapimento di Diego non ci sia la cameriera della marchesa, bensì la marchesa stessa. Pia vuole andare fino in fondo e vederci chiaro sulla questione. Maria, con la vista riacquistata da Salvador, è sempre più combattuta tra l’amore che prova per lui e il sentimento che invece prova per Lope.
  • Venerdì 3 maggio 2024: Inaspettatamente, anche Martina si mette in contatto con Don Antonio e gli chiede di tornare a La Promessa per stare con lei in questo momento difficile dopo la morte del padre. La mossa della ragazza è legata ai suoi sensi di colpa per quanto accaduto. Alonso intanto inizia a far arrivare ospiti a La Promessa senza consultare la moglie, facendola andare su tutte le furie. Jimena e Abel si mettono d’accordo per poter inscenare un falso aborto e concludere la farsa della gravidanza nella maniera migliore possibile. Abel dà le direttive alla donna per rendere la cosa credibile, mentre allo stesso tempo continua ad essere molto attento a tutto ciò che succede tra Jana e Manuel. Le ricerche per trovare Ramona continuano a rivelarsi inutili mentre Cruz continua ad insistere sul fatto che la donna non dovrà essere mai cercata nei suoi terreni.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Salvador e Maria tornerà il sereno ora che tutto sta tornando come prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Aile: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Aile: Mediaset ha comprato una nuova soap opera turca. Stavolta, torna protagonista Kivanc Tatlitug nei panni di Aslan, un uomo che vivrà un amore inaspettato e contrastato con la psicologa Devin. Ecco tutto quello che c'è da sapere!