Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Onder che subirà inaspettatamente un attentato. Intanto Kemal avrà capito che Nihan si è sposata con Emir contro la sua volontà e proverà a fare chiarezza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir prova in tutti i modi a comprare la casa desiderata da Nihan, che in realtà è entrata nel cuore della ragazza proprio perché in passato sognava di andarci a vivere con Kemal. Nonostante tutti i tentativi di acquisto di Emir, Nihan non fa alcun passo avanti verso di lui. Banu, la sottoposta dell’uomo con cui lui ha intrecciato una relazione clandestina, è incinta e pensa di rivelarglielo, ma lui le dà buca ripetutamente. Emir viene a sapere che Nihan ha detto a Kemal che sta vivendo un incubo da 5 anni, e la minaccia, dicendo di non avere in mano soltanto la sua famiglia ma anche quella di Kemal. Nihan va a parlare con Leyla e le chiede di avvisare Kemal di starle lontana. Al contrario, la donna chiama Kemal dicendogli che sicuramente Nihan è stata costretta al matrimonio con Emir.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder rischia la vita!

  • Lunedì 29 aprile 2024: Banu cerca in tutti i modi di rintracciare Emir per dirgli che è incinta. Alla fine ci riesce, ma la reazione dell’uomo non è affatto come se la aspettava. Infatti, Emir va su tutte le furie, dice alla donna che non è stata abbastanza attenta e poi la invita ad abortire immediatamente se non vuole mettere in pericolo la sua stessa vita. Banu decide di non ascoltare le parole dell’uomo e per il momento sceglie di non abortire. Intanto Kemal inizia a cercare in tutti i modi di far confessare a Nihan che non ha sposato Emir volontariamente. I due passano insieme qualche ora in una casa abbandonata in mezzo al bosco per via di un guasto all’auto di Kemal, e poi quest’ultimo decide di sabotare una funivia. I due, infatti, saliranno a bordo della funivia che rimarrà sospesa in aria, quindi Kemal le dirà che non la farà scendere e che nessuno potrà muoversi di lì finché non avrà confessato la verità sul motivo per cui è stata costretta a sposare Emir. Per il momento Nihan non sembra intenzionata a confessare.
  • Martedì 30 aprile 2024: Nihan racconta una mezza verità a Kemal, dicendogli che è stata costretta a sposare Emir per salvare Ozan. Però non scende nei dettagli e non gli racconta dell’omicidio commesso dal giovane. Kemal si confronta con Leyla e i due giungono alla conclusione che probabilmente Ozan aveva commesso qualche crimine, e Nihan fu costretta a sposare Emir per insabbiarlo. Un’ipotesi che non è affatto lontana dalla verità. Intanto Banu viene fatta salire con forza sull’auto di Tufan, il quale la informa che la stanno portando da un medico specializzato nelle interruzioni di gravidanza anche senza il consenso della donna. Banu, terrorizzata, finisce per piegarsi al volere di Emir e quindi pratica l’aborto. Successivamente però è vittima di una forte perdita di sangue ed è costretta a chiamare aiuto, ma tutto si risolve, almeno per il momento. Salih confessa a Kemal di essere innamorato di Zeynep e di voler vivere con lei. Alla fine, Kemal non si arrabbia con Salih per non avergli mai rivelato nulla, e decide di dare la sua benedizione alla coppia, visto che entrambi sembrano essere felici insieme. La cosa non vale per Zeynep che invece continua a pensare ad Ozan.
  • Mercoledì 1 maggio 2024: Salih confessa durante un pranzo di aver rivelato a Kemal della relazione segreta con Zeynep. Quest’ultima, presente, va su tutte le furie accusando l’uomo di aver fatto questa cosa soltanto per incastrarla e vincolarla a lui. Salih decide di iniziare a seguire Zeynep per evitare che possa finire nei guai come successo nel recente passato. In questo modo si accorge che anche Ozan le gravita intorno molto spesso, anche se i due non interagiscono mai e non sembrano frequentarsi più. Salih quindi minaccia Ozan, accusandolo di essere un bambino viziato e dicendogli che non dovrà farsi più vedere visto che ora è lui il fidanzato ufficiale di Zeynep. A quel punto Ozan inizia a meditare una vendetta. Emir, intanto, riesce a far firmare a Kemal un contratto con una società inesistente, ed in ufficio si vanta con Tufan del fatto che questa cosa porterà Kemal ad andare dritto in prigione. Nihan ascolta la conversazione e decide di agire a favore dell’ex fidanzato, riferendogli ciò che ha saputo. In seguito la donna fruga tra le cose di Emir per fotocopiare il contratto. Onder, venuto a sapere della situazione, rimette a posto il contratto originale tra le cose di Emir.
  • Giovedì 2 maggio 2024: Onder compie una mossa incauta e perde uno dei suoi gemelli proprio nel momento in cui sta riordinando le cose di Emir. Kemal rintraccia il direttore della falsa società e ottiene tutte le prove dell’inganno di Emir. Con tutti questi dati in mano, Kemal si reca da Galip, il padre di Emir, per metterlo al corrente della truffa organizzata dal figlio. Furibondo, Galip ribadisce ad Emir che non è in grado di occuparsi dell’attività, che dovrà riprenderne lui le redini in mano e quindi lo mette in ferie forzate fino a data da destinarsi. Emir va su tutte le furie e non impiega molto tempo a trovare il gioiello perso da Onder tra le sue cose. Quindi, capisce che il suocero ha avuto un ruolo in tutto questo e si prepara a togliergli la vita. Banu, intanto, riceve una lettera anonima e misteriosa a casa, in cui qualcuno le dice che Emir non ha assassinato soltanto il suo bambino. Sospettosa ed intenzionata a scoprire la verità, Banu vuole rintracciare il mittente della lettera. Intanto Ozan vuole vendicarsi di Salih e per farlo incendia la sua nave, che quest’ultimo usa anche per lavoro.
  • Venerdì 3 maggio 2024: Ozan chiede aiuto ad Emir per coprirlo con ciò che ha appena fatto contro Salih. Emir accetta, poi offre un assegno ingente a Tarik per aprire la sua barberia e liberarsi finalmente dal padre. Tarik viene raggiunto da un autista di Emir che lo porterà a vedere un locale da acquistare, ma in realtà fa tutto parte di un unico perfido piano ed infatti lo scagnozzo che guida l’auto investe Onder, il padre di Nihan, proprio mentre Tarik è a bordo. A quel punto lo scagnozzo di Emir cerca di trattenere Tarik nell’auto invitandolo a non prestare soccorso ma, preso dai sensi di colpa, Tarik scende dalla vettura e soccorre Onder, chiamando un’ambulanza per lui. Il piano di Emir quindi salta, con l’uomo che viene dichiarato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Nel frattempo Salih, disperato, si convince che sia stato Emir a dare fuoco alla sua nave e perciò pensa ad un modo per agire contro di lui.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà ad Onder dopo questo attentato contro di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!