Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila…

Beautiful Anticipazioni: Finn e Steffy stanno per chiamare la polizia, quando sopraggiunge Bill, pronto a salvare Sheila! Il magnate ricatta la Forrester! Brooke rivela a Taylor di aver voltato le spalle a Ridge! Carter e Katie, la love story continua!

Ricatti, scoperte shock, segreti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Steffy e Finn riceveranno la sgradita visita di Sheila. Dopo essere riusciti ad immobilizzarla, saranno pronti ad allertare la polizia. Bill sopraggiungerà all’improvviso, affermando di avere una relazione con la donna. Quindi ricatterà Steffy, specificando che se oserà denunciare la Carter a Baker, lui non ci penderà due volte a mettere nei guai Taylor che, anni prima, ha rischiato di ucciderlo con un colpo di pistola! Brooke confesserà alla Hayes di non aver ceduto al corteggiamento di Ridge in nome della promessa che si sono scambiate. Carter stupirà Katie con un bellissimo regalo. E ancora. Bill, dopo aver portato Sheila presso la sua residenza, deciderà di farla arrestare, garantendole di tirarla fuori dai guai quanto prima. In prigione, la dark lady incrocerà il suo vecchio braccio destro Mike Guthrie… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024, trama puntate: Bill ricatta Steffy e rivela di avere una relazione con Sheila! Poi, sorprendentemente, la fa arrestare! Taylor e Brooke continuano a mettere al primo posto la loro amicizia! Carter fa un bellissimo regalo a Katie!

Proprio quando Finn e Steffy staranno ad un passo dal far arrestare Sheila, Bill arriverà. E ricatterà Steffy, affermando che se oserà allertare la polizia, lui denuncerà Taylor alle autorità per avergli sparato anni addietro. Scosso, il dottore verrà così a conoscenza del “momento di debolezza” vissuto da Steffy con il magnate anni prima! Mentre Brooke farà una importante confessione a Taylor su Ridge, Carter omaggerà Katie con un ciondolo a forma di cuore! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 29 Aprile 2024: è la Vigilia di Natale ed a Villa Forresrer c’è aria di festa. Brooke ammette di sentirsi fortunata ad avere la sua famiglia accanto a sé nel difficile momento che sta vivendo. Ridge arriva proprio in quel preciso istante, distribuendo regali a tutti e guardando teneramente negli occhi la Logan. Successivamente, l’uomo ammette di aver finalmente compreso di non sapere nulla della vita. Eric lo esorta a puntare all’essenziale. Ridge è pronto ad uscire, affermando di non voler imporre la sua presenza e di avere tanto lavoro da fare su stesso. Rivolgendosi a Brooke, si rammarica per aver rovinato tutto e per non avere creduto in lei. Il giorno seguente, Finn e Steffy si godono un momento di intimità, ma vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Sheila che semina il panico in casa loro! Alla Forrester Creations, invece, Thomas riceve una amara notizia: dovrà trovarsi un nuovo lavoro!
  • Martedì 30 Aprile 2024: a nulla valgono i tentativi di Finn e Steffy di cacciare via Sheila: la donna non ha alcuna intenzione di andarsene, determinata più che mai a rinsaldare i rapporti con suo figlio e con Hayes. I due ragazzi riescono ad immobilizzare la donna e ad attaccarla al divano. Sheila li avverte che resterà per sempre una donna libera. Proprio quando stanno per allertare la polizia, Bill appare sulla porta. Sheila sorride… Taylor arriva alla Forrester Creations convocata da Brooke che la informa delle recenti decisioni prese su Thomas e sul suo futuro lavorativo. E’ sbalordita del fatto che Ridge non gliene abbia parlato. Il discorso, poi, si sposta su Sheila e sulla minaccia che rappresenta per le loro famiglie. Le due donne, sempre più complici, sono felici di essere riuscite a superare le vecchie ruggini. Carter e Katie entrano in ufficio dopo essere stati a cena insieme. Lì cedono alla passione.
  • Mercoledì 1 Maggio 2024: Bill ordina a Steffy e Finn di slegare Sheila e di non chiamare la polizia: tutti meritano una seconda chance. L’uomo confessa che la Carter è diventata parte della sua vita e che non intende lasciarla per nessuna cosa al mondo. Sheila spiega come Katie e Brooke hanno entrambe voltato le spalle all’editore e di quanto lui abbia sofferto per questo. Poi, il magnate si rivolge a Steffy e non esita a ricattarla. Le rammenta la vicenda avvenuta anni prima, quando Taylor gli sparò credendo che lui avesse approfittato di sua figlia. Steffy è sbalordita quando ascolta le sue parole ed è sotto shock quando poi apprende che anche Sheila è stata messa al corrente di tutto. Brooke assicura a Taylor di essere fedele al loro patto: non cederà a Ridge. Le due donne si abbracciano. Carter regala a Katie una collanina con un ciondolo a forma di cuore. Lei, emozionata, lo bacia e lo avvolge in un lungo abbraccio!
  • Giovedì 2 Maggio 2024: Bill ricatta Steffy: se perseguirà legalmente Sheila, Taylor finirà dietro alle sbarre. Finn pretende chiarimenti e così scopre che la Hayes sparò al magnate credendo che avesse violentato Steffy. A casa di Bill, Wyatt e Liam sono entrambi in cerca di lui. I due sono in tensione, certi che si sia tuffato in qualche guaio in quanto è ritornato ad indossare lo spadino. Parlano poi di Carter e Katie e di come la donna abbia ritrovato la serenità accanto a lui. Bill tuona contro Steffy, affermando di essersi schierato con l’unica donna che è in grado di amarlo senza remore. Quindi la bacia con passione, spiazzando i presenti. Steffy lo implora di smetterla e che non le permetterà di vedere più sua nipote, ovvero Kelly, se continuerà a frequentare la dark lady. Quest’ultima ammette di volere un gran bene a Taylor in quanto le ha salvato la vita in extremis quando voleva suicidarsi per la apparente morte di Finn.
  • Venerdì 3 Maggio 2024: Finn e Steffy sono ancora increduli e chiedono maggiori dettagli a Bill circa le modalità che lo hanno spinto a scegliere Sheila come propria partner. Rimasto solo con sua moglie, il dottore è molto arrabbiato. E le chiede spiegazioni riguardo alla sua precedente love story con il suocero, appresa pochi istanti prima. Lei ammette di aver vissuto un momento di debolezza e di essersene subito pentita. Furibondo, Finn accusa Bill di aver giocato con le emozioni della Forrester. Quest’ultima, piangendo, lo prega di dimenticare e di soffermarsi sulla famiglia che hanno costruito. Wyatt e Liam, analizzando alcuni indizi, deducono che il loro padre sia sulle tracce della Carter e ne parlano con Baker che avvalora ulteriormente la loro tesi. Bill e Sheila arrivano in villa, pronti a brindare al loro nuovo inizio. Bill prende il telefono per chiamare la polizia e denunciare la presenza di lei in quella casa.
  • Sabato 4 Maggio 2024: lo Spencer fa arrestare Sheila, promettendole eterno amore e che la farà rilasciare quanto prima per passare il resto della loro vita insieme. Steffy lo scopre e decide di raggiungere prontamente il magnate. Carter è scettico riguardo al coinvolgimento di Bill nella faccenda. Ancora ignaro della nuova love story del magnate, promette che indagherà. All’arrivo di Liam e Wyatt, lo Spencer nasconde loro sia il ricatto ai danni di Steffy sia la sua nuova situazione in campo amoroso. Verso sera, Steffy spalanca la porta di casa di Bill, pronto ad affrontarlo. Si mostra comprensiva riguardo al fatto che il rifiuto di Brooke e Katie possa essere stato devastante per lui, ma lo implora di lasciar perdere Sheila nonché quel subdolo ed inutile ricatto ai danni di Taylor. Lui la guarda arrabbiato. In carcere, Sheila riceve la visita di Mike Guthrie, anche lui detenuto. A lui, la donna confessa di essere solo di passaggio.
  • Domenica 5 Maggio 2024: Sheila spezza il cuore di Mike affermando di avere altri progetti per la testa. Li passa in visita a Finn, commentando felice l’arresto della Carter, avvenuto grazie a Bill. Quest’ultimo ferisce Steffy quando le dice di essere riuscito a creare una connessione unica con Sheila, dal momento che entrambi hanno provato dolore e lo dispensano nello stesso tempo. Più tardi, in prigione, la Carter riceve visita da parte di Li, che inizia a spendere durissime parole per lei. Sheila, di tutta risposta, gli lascia intendere che non resterà in quel lugubre luogo a lungo. Bill, ancora con Steffy, continua il suo discorso, affermando di avere estremo bisogno di qualcuno in grado gestirlo. Poi torna a ribadire la sua posizione: non lascerà che la Carter marcisca in prigione. E precisa che Taylor rimarrà una donna libera solo se lei e Finn rinunceranno a denunciare Sheila! Steffy, incredula, gli da’ del pazzo!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy ha ucciso Sugar e non Sheila? Il ritorno di Carl Ferret!

Dalle news americane, emergono ritorni clamorosi e scoperte inimmaginabili! Deacon deciderà di assistere alla cremazione di Sheila Carter. Dopo averle detto “addio”, si accorgerà che il cadavere pronto per essere cremato abbia una precisa particolarità anatomica! Sorpreso, l’uomo proverà a fermare il tecnico Carl Ferret, coinvolto anni addietro più volte in macchinazioni e complotti ai danni dei Forrester e delle Logan… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon scopre che Sheila non è morta!

Nelle puntate americane di Beautiful, c’è gran fermento per quel che i telespettatori scopriranno a breve! Sheila Carter non è affatto morta sotto i colpi di pugnale di Steffy Forrester, così come già si presumeva! E la scoperta verrà rivelata tramite una attenta osservazione di Deacon! La modalità con cui il colpo di scena avrà luogo riguarderà una particolarità fisica di Sheila. Come ben sapete, un po’ di tempo fa, nel corso di uno dei suoi tantissimi tentativi di depistaggio, la dark lady era già riuscita a simulare la propria morte auto-amputandosi un dito del piede. In questo modo, fece credere a tutti di essere rimasta vittima dell’attacco di un orso mentre cercava di fuggire disperatamente nella sierra selvaggia fuori Los Angeles. Ora i nuovi spoiler americani indicano che Deacon, certo che la sua amata sia stata uccisa da Steffy nel tentativo di difendersi, organizzerà un memoriale in suo onore. Ed estenderà l’invito anche a Brooke. Quest’ultima, intuendo subito le sue intenzioni e cioè di voler coinvolgere anche Hope e Finn, gli sconsiglierà vivamente di estendere l’invito anche a loro. Ma Sharpe non ne vorrà sapere di ascoltare il suo parere e telefonerà prontamente al dottore. Quest’ultimo, dopo essersi consultato con Steffy che si dirà contraria nella maniera più assoluta, affermerà di voler invece prendere parte all’evento, certo che partecipare alla commemorazione lo ai aiuterà a superare il ricordo della dipartita della madre biologica, avvenuta proprio in casa sua! Più tardi anche Hope riceverà la telefonata da parte del padre. E così, sia lei che Finn si ritroveranno inaspettatamente a Il Giardino, pronti ad assistere alla cerimonia. Tra i due giovani si stabilirà subito una forte connessione, che li porterà a trascorrere dei momenti davvero speciali. Steffy, invece, rimasta sola, sfogherà tutto il suo dolore con Liam. Dopo la cerimonia, Hope e Finn eviteranno di recarsi al crematorio con Deacon per dare l’ultimo saluto a Sheila.

Di contro, decideranno di fare una passeggiata insieme, per discutere della fase critica che stanno attraversando entrambi. Hope ammetterà di aver rifiutato per ben due volte la proposta di nozze di Thomas e che quest’ultimo, spinto da Steffy, è volato a Parigi con Douglas; Finn confesserà invece di non poter fare a meno di essere dispiaciuto per Sheila, nonostante tutti la dipingano come un “mostro”. Intanto, alla Forrester Creations, a sorpresa, Lauren Fenmore passerà in visita a Steffy. E resterà sconvolta quando apprenderà che Deacon abbia organizzato una veglia per la crudele Sheila! La donna, a Villa Forrester con Donna ed Eric, ammetterà poi di non tollerare i comportamenti di Sharpe, ritenendoli irrispettosi per tutti. Intanto, l’uomo sarà finalmente pronto per assistere alla cremazione. Sebbene distrutto, deciderà di assistere alle procedure. Deacon, dunque, offrirà il suo ultimo saluto alla salma di Sheila. In procinto di entrare nel forno, ecco che accadrà un fatto singolarissimo. Il lenzuolo che ricoprirà il corpo della donna si solleverà all’improvviso. Con grande stupore, Deacon noterà che i piedi presentino dieci dita -e non nove- e griderà al tecnico di fermarsi! Purtroppo non ci sarà nulla da fare perché il cadavere verrà completamente divorato dalle fiamme. Il giorno seguente, Sharpe, pieno di dubbi, si recherà da Finn che resterà piuttosto scettico quando apprenderà la sua scoperta. Gli consiglierà di riprendersi dal lutto, di guardare al futuro con fiducia, certo che abbia travisato tutto! E ci chiediamo. Chi era la donna estremamente somigliante a Sheila che si è introdotta furtivamente a casa di Steffy provando ad ucciderla? Per molti fans americani non ci sono dubbi: l’alleata della Carter potrebbe essere Sugar, sua vecchia conoscenza! Avvalendosi dell’ennesimo piano diabolico, Sheila sta cercando di dividere Finn e Steffy… E pare ci stia riuscendo benissimo! Ecco perché ha simulato la sua morte!

Ma chi è Sugar e quando è comparsa per la prima volta in quel di Beautiful? I fan storici della soap avranno sicuramente memoria della vicenda che, nel lontanissimo 2003, vide Sheila rapire Ridge, Brooke Logan e Nick Marone in Sud America. In quell’occasione, la dark lady poté contare proprio sulla folle Sugar, interpretata da Robin Mattson. Guardia carceraria corrotta, cadde lei stessa vittima della sua stessa trappola quando Nick, per liberare se stesso ed i suoi amici, iniziò a sedurla, facendola innamorare. La vicenda si chiuse con l’apparente morte di Ridge in una fornace accesa e con l’intervento di Massimo Marone. Sheila e Sugar riuscirono a farla franca ed a scappare, usando come scudo una neonata che la Carter dichiarò essere sua figlia Diana, una bambina concepita esattamente un anno prima seducendo Massimo Marone. Dopo Beautiful, Sugar è riapparsa alcuni anni dopo in Febbre d’Amore. Trasferitasi in Canada sotto la falsa identità di Brenda Harris, Sheila tentò di avvicinarsi a Scotty Grainger, figlio di Lauren Fenmore, quello stesso bambino che Sheila scambiò nella culla nel 1993, dando inizio alla lunga storia di scontri con la donna. Sheila arrivò ad avvelenare Lauren tramite una collana regalatale da Scotty, prezioso che iniziò a provocarle allucinazioni. Sheila, così, colse l’occasione per far del male alla sua nemica, cercando di spingerla a buttarsi giù dal tetto della sua palazzina. Lauren, quando poi venne a conoscenza del ricovero in psichiatria della sua antagonista, decise di recarsi presso il suddetto ospedale per farle visita. Sheila, con l’inganno, costrinse Sugar a sottoporsi ad una plastica che la rendesse estremamente somigliante a lei. Tornando ai giorni nostri ed alla trama attuale di Beautiful, vien lecito pensare che Steffy abbia ucciso non la odiata Carter, bensì Sugar! Il nuovo cross-over tra Febbre d’Amore e la sua soap gemella avvalora ancora di più questa ipotesi, dati i sopracitati colloqui tra Eric, Steffy, Donna e Lauren Fenmore… Insomma ci aspettano puntate imperdibili!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: un inaspettato ritorno!

A breve, i telespettatori statunitensi rivedranno una vecchia conoscenza di Beautiful, ed ovvero il tecnico di laboratorio Carl Ferret. Introdotto nel 2007 con la vicenda dello scambio di ovuli che portò Taylor ad avere in grembo il bambino concepito da Nick e Brooke, l’uomo è riapparso successivamente nel 2009 e nel 2011. Nel primo caso, nella vicenda in cui Bridget e Nick si rivolsero alla “scienza”, e dunque a lui, per avere un figlio; due anni più tardi, quando Carl fu chiamato ad occuparsi del test di paternità del figlio di Amber Moore. Quest’ultima, preoccupata di portare in grembo il figlio di Marcus e non quello di Oliver Jones, chiese a Carl di eseguire un test del DNA di nascosto. La donna, però, entrò in travaglio prima di conoscere i risultati. E, dunque, non vi fu alcuna necessità di effettuare altri esami visto che il colore della pelle della piccola Rosie confermò l’inaspettata paternità di Marcus. Tra le altre cose, alcuni mesi prima, fu proprio a Carl che Amber e Tawny si rivolsero per falsificare un primo test ed avvalorare il loro complotto. Insomma, Carl è sempre stato coinvolto in storyline fosche, fatte di inganni, bugie e macchinazioni. Da allora, non si è più visto, né è mai stato più menzionato. Nelle più recenti puntate in onda sulla CBS, sono arrivate le prime timide informazioni su questo protagonista. Si sa che lavora, attualmente, in un crematorio e che sarà presente quando Deacon Sharpe si accorgerà dell’ennesima falsa morte di Sheila! Carl Ferret è atteso negli episodi che, negli Stati Uniti, andranno in onda tra il 5 e l’8 Aprile 2024. A noi su Canale 5, data la distanza temporale che intercorre tra la programmazione italiana e quella americana, toccherà attendere almeno un anno. C’è ancora un’ultima cosa da ricordare. Prima di “essere uccisa” da Steffy, Sheila era solita incontrare una persona appartenente al suo passato… Forse Carl? Forse la sua sosia, Sugar? Non ci sono dubbi: la Carter ha pianificato nei minimi particolari il suo piano per farsi credere morta. E tutto questo, nella speranza di dividere per sempre Steffy e Finn!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Maggio a domenica 12 Maggio 2024. Sappiamo che Bill penserà alle promesse fatte a Sheila e alla dichiarazione d’amore di lei quando Katie spalancherà la porta, pronta ad acclamarlo come un eroe per aver fatto arrestare la Carter! Successivamente, il magnate si recherà in carcere per incontrare la dark lady e le porrà un importantissimo interrogativo… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Aile: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Aile: Mediaset ha comprato una nuova soap opera turca. Stavolta, torna protagonista Kivanc Tatlitug nei panni di Aslan, un uomo che vivrà un amore inaspettato e contrastato con la psicologa Devin. Ecco tutto quello che c'è da sapere!