cayetana arrestata

Anticipazioni Una Vita: il momento che tutti aspettavano, l’arresto di Cayetana! Video!

In questo video vedrete il momento nel quale Cayetana verrà arrestata davanti a tutti gli abitanti di Acacias 38! Non perdetelo!

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita” ci rivelano che ad Acacias 38 avverranno dei gran colpi di scena! Il perfido personaggio della soap opera più amata dagli italiani, verrà incastrata dagli amici di German! Nelle puntate italiane stiamo assistendo alle ingiustizie che German sta ricevendo in carcere da parte di un detenuto inviato da Cayetana. Ricordiamo che la dark lady ha fatto arrestare il dottore con la falsa accusa di averla picchiata, mentre invece scopriremo più avanti che è stato Justo a pestare su richiesta Cayetana. Justo e Cayetana diventeranno amanti e faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai loro consorti. Nel frattempo Justo toglierà la maschera ed inizierà a picchiare Manuela. La povera donna, per proteggere la piccola Inocenzia dirà al latifondista che la piccola è morta, ma quando Justo scoprirà che la moglie gli ha mentito, rapirà la figlia. L’uomo condurrà Inocenzia su di un campanile e nel momento nel quale starà per passargli la figlia a Manuela, avrà un attacco d’asma che gli farà cadere la piccola tra le braccia; l’uomo si getterà di conseguenza per il dolore. Manuela correrà disperata da German con il corpo esanime della piccola Inocenzia e piangerà lacrime amare. Dietro a tutto questo c’è sempre Cayetana la quale ha manovrato Justo per rendere impossibile la vita a Manuela. Manuela e German diverso tempo dopo escogiteranno un piano, quello di bere una piccola quantità di veleno per fingere la loro morte. Ursula però scoprirà le intenzioni dei due amanti e lo rivelerà alla sua signora Cayetana. La dark lady scoverà il posto dove i due stanno ancora dormendo e somministrerà dell’altro veleno a Manuela. Il dottor De La Serna si sveglierà e quando vedrà che la sua amata è morta, assumerà dell’altro veleno per raggiungerla. I due amanti raggiungeranno il Paradiso insieme a Carlota ed Inocenzia. Cayetana quando scoprirà che anche suo marito è morto, scoppierà in un pianto dirotto! Leandro, caro amico di sempre di German, chiamerà le guardie ed accuserà Cayetana della morte di German e Manuela. Guardate nel video il momento dell’arresto di Cayetana! Non perdetevelo!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!