Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita: la vera identità di Cayetana!
una vita cayetana teresa

Anticipazioni Una Vita: la vera identità di Cayetana!

La soap opera spagnola “Una Vita” non smette di appassionare i telespettatori che attendono di scoprire il seguito della trama. Cayetana in realtà..

In questo articolo vi vogliamo rivelare un colpo di scena! Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera “Una Vita”, possiamo rivelarvi che Cayetana in realtà non è chi dice di essere! Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni in Italia, German ha scoperto, grazie alle rivelazioni di Rita in punto di morte, che Carlota è deceduta perchè Cayetana le ha somministrato del veleno affinchè lui tornasse tra le sue braccia. German si è recato dalla moglie e dopo una lunga discussione al vetriolo tra i due, l’uomo ha abbandonato la casa coniugale. La perfida donna però ha giocato tutto a suo favore ed ha fatto in modo di causarsi delle ferite su tutto il corpo con lo scopo di accusare e denunciare il dottore. Cayetana verrà così creduta dagli inquirenti e German verrà arrestato. Nella soap opera “Una Vita” subentreranno degli altri personaggi, come ad esempio l’investigatore Mauro.

Cayetana Sotero in realtà ha un’altra identità!

Manuela e German moriranno come Romeo e Giulietta e sarà Mauro il primo che sospetterà sulla colpevolezza di Cayetana Sotero. Sarà proprio Mauro che scoprirà qualcosa di sconcertante che riguarda la perfida Cayetana! Intanto ad Acacias 38 giungerà anche una nuova maestrina Teresa la quale avrà nella trama, un filo diretto con Cayetana. Mauro si innamorerà di Teresa, mentre Casilda dimenticherà Pablo con Martin. L’ispettore verrà a scoprire nelle indagini che in passato nella casa della famiglia Sotero-Ruz vi è stato un incendio. Intanto il medico della famiglia di Cayetana rivelerà che da bambina lei ha subito un intervento all’addome. Da qui si scopre che la cicatrice non ce l’ha Cayetana, ma Teresa. Quindi la vera Cayetana Solero non è altro che Teresa e che la prima è figlia della serva Fabiana! Durante l’incendio, Fabiana ha preso la bambina ed ha fatto credere a tutti che Cayetana era la figlia dei Sotero, quindi l’ha fatta crescere come nobile! Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita!”

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.