Home / Uomini e Donne News / Il messaggio scioccante di Beatrice Valli a Marco Fantini!
beatrice uomini e donne

Il messaggio scioccante di Beatrice Valli a Marco Fantini!

Beatrice Valli scrive un messaggio a Marco Fantini carico di amore e di tanto erotismo! Un messaggio da far venire la pelle d’oca!

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati già da circa un mesetto. La coppia conosciutasi a Uomini e Donne aveva fatto sognare, per la loro bellissima storia d’amore, l’intera Italia. Non si sa quali siano stati i motivi che li hanno spinti a lasciarsi; c’è chi mormora che Beatrice è ritornata con il papà del piccolo Ale, mentre c’è chi sostiene che lui ha intrapreso una relazione con un’altra ragazza. Addirittura sul web impazzava la notizia che Marco e Beatrice fossero tornati insieme, ma così non è stato. A dimostrare ciò, ci ha pensato Beatrice Valli che sui social ha postato un messaggio carico di significato e a dir poco struggente dedicato proprio a Fantini!. Dalle parole della Valli, si comprende chiaramente che è stato Marco ad andare via e a lasciarla! Non servono parole per commentare questa bellissima lettera! Leggetela, è speciale e carica di sentimento!

beatrice

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.