Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Maggio 2024: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: grandi segreti sono destinati a venire a galla e Nihan viene a sapere che Leyla è in realtà sua zia. La ragazza poi confessa a Kemal l’omicidio di Ozan!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci saranno molti segreti destinati a venire a galla. In particolare, Nihan scoprirà la verità su Leyla e sulle sue origini, mentre Kemal verrà a conoscenza di un’altra verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir inizia un lungo corteggiamento con Zeynep per portare avanti il suo piano. Le fa capire di essere interessato a lei e di avere intenzione di divorziare presto da Nihan perché le cose non stanno andando bene tra loro. Poi la bacia su un’imbarcazione di lusso, ma qualcuno li sta fotografando. Le foto compromettenti del bacio possono sicuramente tornare utili per Emir. Nihan intanto si rende conto che Emir contatta telefonicamente molte volte Zeynep e capisce che sta succedendo qualcosa di sospetto. Il perfido uomo intanto, a conoscenza di una grande festa a cui parteciperà anche Kemal, allerta i suoi scagnozzi perché possano fargli del male in quell’occasione, quando ci sarà molto caos. Onder dice a Nihan che la macchina che l’ha investito gli è andata addosso deliberatamente e perciò si tratta di un attentato, probabilmente organizzato da Emir come lei temeva.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: Nihan scopre la verità su Leyla!

  • Lunedì 13 maggio 2024: Kemal scopre che la moglie di Galip e madre di Emir è ancora viva, a differenza di quanto hanno sempre raccontato tutti. Durante la festa, come previsto, Kemal viene ferito ma soltanto lievemente. La ferita però continua a sanguinare e negli stessi momenti, un uomo gli consegna la chiavetta usb di Emir in cui sono contenute tutte le sequenze dell’omicidio che Ozan avrebbe commesso. Nihan, però, consapevole di ciò che sta facendo l’ex fidanzato, lo contatta telefonicamente implorandolo di non vedere quelle immagini ma di consegnargliele entro un’ora in un luogo segreto. Ferito e sanguinante, Kemal si mette alla guida dell’auto e raggiunge Nihan, alla quale consegna la chiavetta ma subito dopo perde i sensi per aver perso troppo sangue. Immediatamente viene soccorso dalla ragazza che si rende conto solo in quel momento della ferita dell’ex. Kemal viene portato in ospedale e curato, ma non è in pericolo di vita. Zeynep intanto continua a portare avanti la relazione con Emir e confessa ad Asu di essersi innamorata di un uomo, ma non le dice l’identità. L’amica però è disposta a coprirla per i suoi appuntamenti romantici.
  • Martedì 14 maggio 2024: Galip scopre che la chiavetta usb è scomparsa ed accusa il figlio, ingiustamente, di avergliela sottratta. Intanto Nihan sa di essere in pericolo con quei video in mano. Zeynep, nel frattempo, si fa accompagnare da Asu per un appuntamento al cinema con Emir, mentre racconta a tutta la sua famiglia di uscire proprio con Asu che è disposta a coprirla. Alla fine del film, Emir ha in serbo una sorpresa per Zeynep, infatti alla proiezione era presente proprio uno dei suoi attori preferiti in assoluto che accetta di conoscerla e di farle l’autografo. Questa sorpresa risulta essere particolarmente gradita da Zeynep, che è affascinata da tutte le cose che Emir sta facendo per lei in così poco tempo ed accetta di andare con lui nella sua camera d’albergo. Zeynep, in hotel, confessa ad Emir di avere dei dubbi su questa relazione perché teme di rovinare la famiglia, considerando la forte inimicizia con Kemal. Emir però la rassicura, lei gli confessa il suo amore e i due finiscono per lasciarsi andare alla passione nella camera d’albergo. Subito dopo, però, Emir mostra il suo vero volto con Zeynep che ne rimane scioccata.
  • Mercoledì 15 maggio 2024: Emir sbatte Zeynep fuori dalla camera d’albergo e le dice che lui non avrebbe mai potuto provare interesse per una donnetta come lei, ma aveva soltanto intenzione di creare problemi al nemico Kemal. Queste parole lasciano Zeynep scioccata e con il cuore spezzato, ma la ragazza promette di vendicarsi di Emir. Intanto quest’ultimo vede Onder litigare con Leyla e decide di capire chi sia esattamente questa donna e per quale motivo sia vicina anche a Kemal. Le ricerche di Emir gli permettono di scoprire in poco tempo che Leyla è la sorella di Vildan e di conseguenza è la zia di Nihan, cosa che quest’ultima non ha mai saputo. Furioso per il ricatto che Onder ha cercato di fare contro di lui minacciandolo di dire a tutti che la madre Mujgan è ancora viva, Emir lo affronta chiedendogli per quale motivo non ha mai detto a Nihan e Ozan che avevano una zia. Questa discussione, che ovviamente si svolge con toni alti, viene captata da Ozan e Nihan che scoprono così di avere una zia di cui non sapevano niente. La stessa Nihan, quando sente il nome di Leyla, capisce immediatamente che il riferimento è proprio alla confidente di Kemal.
  • Giovedì 16 maggio 2024: Nihan si precipita da Leyla in cerca di spiegazioni e la donna non può fare altro che confermare la scoperta fatta dalla ragazza. Le spiega che lei era follemente innamorata di Onder e stava per sposarsi con lui, ma il giorno delle loro nozze si è scoperto che Vildan era incinta di due bambini, che erano proprio di Onder, ossia i gemelli Nihan e Ozan. Nihan rimane sconvolta mentre Leyla le assicura di essere diventata sua amica non per avvicinarsi alla famiglia in qualche modo, ma perché era sicura che non avrebbe mai potuto farle da zia. Nihan, intanto, trova conforto proprio in Kemal al quale racconta quello che è successo. Poi, vedendo che il suo ex fidanzato è così comprensivo ed attento con lei, decide di fargli la rivelazione decisiva. Infatti gli rivela che i filmati di videosorveglianza che lui è riuscito a far prelevare dalla chiavetta di Emir, contengono le prove che dimostrano che il suo fratello gemello Ozan è un assassino. Kemal chiede spiegazioni a Nihan, la quale però non gli racconta la realtà dei fatti, ma sostiene che Ozan abbia assassinato una prostituta e che Emir abbia accettato di coprirlo in cambio del matrimonio con lei.
  • Venerdì 17 maggio 2024: Non del tutto convinto della versione dei fatti che gli ha dato Nihan, la quale sta ancora una volta cercando di proteggere il gemello, Kemal decide di indagare. Nel frattempo Emir manda dei giornalisti sotto casa di Leyla perché le chiedano per quale motivo ha sempre nascosto la parentela con Vildan. Ozan, intanto, fa fatica a fidarsi della zia e dice a Nihan che dal suo punto di vista nasconde qualcosa perché è troppo affettuosa nonostante si conoscano poco. Zeynep, intanto, confessa ad Asu ciò che è successo con Emir, e la donna le offre il suo supporto. La ragazza non dice nulla a Kemal ma in lei si fa sempre più forte il sentimento di vendetta e Zeynep decide, per mettere in atto il suo piano, di sfruttare i sentimenti che Ozan prova ancora verso di lei. Il suo scopo è quello di farsi sposare proprio dal ragazzo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo questa grande scoperta di Nihan su Leyla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!