temptation island 2016

Temptation Island: concorrenti, inizio e news!

Quando inizia il reality show “Temptation Island?” I casting sono già iniziati, ma quali saranno le probabili coppie famose che parteciperanno?

In questi giorni sono iniziati i casting per partecipare alle selezioni del reality estivo “Temptation Island 2016” dedicato alle coppie non famose. Tutte le coppie non famose possono compilare il modulo fornito online da Witty. Basta inserire il nome , cognome, codice fiscale, sesso, data di nascita, comune di residenza e le generalità del partner. Allegate una foto di coppia e scrivete la vostra richiesta personale. Le registrazioni della quarta edizione di Temptation Island inizieranno probabilmente a fine aprile, inizi di maggio e verranno trasmesse in televisione, salvo cambiamenti, il 28 giugno in prima serata su Canale Cinque. Quali coppie famose metteranno a repentaglio la loro stabilità? Sul web circolano già i nomi di alcune coppie appetibili, vediamo quali. Potrebbero partecipare Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, coppia che è stata molto criticata all’interno della casa più spiata dagli italiani. Proprio in questi giorni, Federica Lepanto ed Alessia Messina sono state protagoniste di un video musicale. Potrebbero inoltre essere presenti alla quarta edizione di “Temptation Island” due coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne, come quella formata da Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato ed Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Maria De Filippi autrice anche del reality “Temptation Island” ha riconfermato per la quarta stagione il conduttore Filippo Bisciglia. Per la location probabilmente la redazione sceglierà la Sardegna! Pronti quindi a vedere il destino di sei coppie che intraprenderanno rapporti con aitanti tentatori e sensuali tentatrici? Chi vedremo invece come single? Megghi Galo, oppure qualche ballerino del talent show “Amici” e se invece la De Filippi scegliesse Manuel Vallicella? Non perdete le prossime News di Uomini e Donne e Temptation Island!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...