amedeo scuse

Amedeo Barbato chiede scusa a…

L’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, chiede scusa tramite un post sui social a qualcuno. Amedeo si è reso conto di aver sbagliato!

Amedeo Barbato scrive una lunghissima lettera nella quale chiede scusa a Sophia, a Fabiola, ai suoi familiari, ai suoi fans ma anche alla redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista ammette di aver sbagliato e sostiene che dietro “l’orco” si nasconde un ragazzo gentile.

Il partenopeo racconta che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne quando ormai credeva che la sua storia con Serena fosse terminata. Amedeo non avrebbe mai immaginato che dopo aver partecipato alla trasmissione, l’amore per Serena sarebbe riaffiorato più forte che mai. Ed è proprio qui che lui ha ammesso di aver commesso una serie di sbagli. Vi riportiamo la lunga lettera dell’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato! Lo preferivate innamorato di Sophia Galazzo?

amedeo barbato fb

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!