trono over

Uomini e Donne Over: “quale è il tuo cartone preferito?”. Dame e cavalieri rispondono!

La redazione di Uomini e Donne ha chiesto alle dame ed ai cavalieri quale fosse il loro cartone preferito quando erano piccoli. Sentite le risposte!

La redazione di Uomini e Donne Over nei momenti di pausa, ha pensato bene di intervistare le dame ed i cavalieri in merito a quale fosse il cartone animato che guardavano quando erano bambini. Il primo a rispondere a questa domanda è Sossio Aruta il quale replica dicendo “Belle e Sebastien”. Il calciatore nella Puntata di Uomini e Donne Oggi si troverà in mezzo alla bufera. Un intervento fuori luogo, scatenerà putiferio in studio. il secondo cavaliere che risponde al quesito, è il bellissimo Giovanni Cioffi che rivela che il suo cartone animato preferito, era Sampei, definito come un personaggio allegro e simpatico. La prima dama che risponde è Anna Tedesco che risponde Lady Oscar, mentre il terzo cavaliere è Michele D’Ambra il quale risponde “Goldrake”. Valentina invece ha replicato dicendo che le piaceva molto Georgie. Cosa avranno risposto invece Gemma Galgani? La risposta di Giorgio Manetti invece vi stupirà.

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!