uomini e donne puntata 09-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 marzo 2017: Sossio si intromette tra Nino ed Anna ed è putiferio!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Over, Nino ed Anna si confronteranno, ma Sossio si intromette e la polemica tra la coppia e lui divampa in un secondo!

La seconda parte inizia con il racconto della storia di Nino ed Anna.

Anna Tedesco resta stupita quando apprende che Nino sta dimostrando di essere troppo geloso nei suoi confronti. Il cavaliere riferisce di stare bene con lei, ma nello stesso tempo vuole capire il suo carattere. Gianni chiede ala coppia di uscire fuori dalla trasmissione per viversi senza le telecamere. Anna questa proposta sembra accettarla di buon grado, mentre Nino sembra essere più titubante al riguardo. Sossio interviene dal parterre maschile facendo ironicamente gli auguri alla Tedesco sostenendo che Nino predica bene, ma razzola male. La dama però non apprezza l’intervento del calciatore e lo invita a non paragonarsi assolutamente al cavaliere che sta frequentando, aggiungendo inoltre che è in grado di difendersi da sola. Sperti è convinto del fatto che il rifiuto da parte di Nino ad uscire dalla trasmissione con Anna, è sinonimo di scarso interesse. Il cavaliere però esortato anche da Valentina, riferisce di voler attendere ancora un fine settimana e decidere con calma. La Tedesco a questo punto inizia ad avere qualche titubanza nei confronti del cavaliere. L’opinionista ritiene che molto probabilmente l’incertezza di Nino sia dovuta al carattere di Anna. La dama però cerca di spiegare le sue ragioni e lo fa con foga. Poi delusa, comunica a Maria De Filippi che “va bene così” e torna al suo posto rivelando di non essere intenzionata a ballare con nessuno. La dama poi spiega che ha avuto nel suo passato due uomini gelosi che l’hanno distrutta e che ora non è più disposta a sopportare. Nino prova a spiegare il suo punto di vista riferendo che è da due settimane che dice alla redazione di essere intenzionato ad uscire con Anna. La conduttrice però corregge il tiro e rivela che sono due settimane che lui espone alla redazione i dubbi che ha nei confronti della dama. Giorgio Manetti balla con Anna.

Sossio Aruta nella bufera

Si cambia storia e si parla della storia tra Vanni ed Antonia. Il cavaliere ha deciso di conoscere altre dame, così Antonia decidere di chiudere la frequentazione con lui. Il cavaliere riferisce di essere uscito in esterna con Mariarosa e di essere stato bene in sua compagnia. Si ritorna a parlare della storia tra Nino ed Anna. Sossio viene accusato di aver creato con il suo intervento, un putiferio. La dama bionda viene incoraggiata di andare incontro a Nino, ma lei riferisce di non essere più sicura di lui. Sperti consiglia alla dama di chiudere la storia. Mauro e Valentina invece si stanno frequentando e si trovano molto bene insieme. Gemma e Marco si scambiano delle battute, poi interviene Graziella che riesce a zittirla in malo modo.

Uomini e Donne: Video Puntata Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!