Striscia la Notizia smaschera Eva Grimaldi all’Isola Dei Famosi. Ecco perchè!

Per quale motivo Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio nel quale sbugiarda Eva Grimaldi? La naufraga ha rivelato qualcosa che non doveva? Tutta la verità.

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, condotto il questo periodo dai comici Ficarra e Picone ha mandato in onda uno spezzone di un filmato che riguarda il reality show L’Isola Dei Famosi. Detto filmato riguardava la diretta andata in onda mercoledì 8 marzo 2017. Pare proprio che in quel preciso momento, qualcuno ha chiesto alla naufraga Eva Grimaldi, in quale giorno sarebbe dovuta andare via dall’Honduras. L’attrice dagli occhi magnetici, ha prontamente risposto, il giorno 28. Il telegiornale del popolo però ha fatto notare ai telespettatori che effettivamente il 28 corrisponde ad un martedì, giorno nel quale va in onda la diretta del game show l’Isola Dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia nel quale smascherava Eva Grimaldi, il popolo del web ha iniziato a postare sui social commenti nei quali lasciavano chiaramente intendere di aver compreso che nel reality show L’Isola Dei Famosi, è tutto programmato. I fans della trasmissione, dopo il servizio mandato in onda dal tg satirico nel quale metteva in evidenza il fatto che Eva Grimaldi avesse svelato il giorno nel quale sarebbe uscita dal gioco, hanno iniziato a twittare frasi del genere: “Se questa cosa dovesse rivelarsi vera, per il programma sarà la fine. Vergogna”. Tutti sono a conoscenza del meccanismo nel quale, attraverso la votazione da parte del pubblico televisivo, si decide quale naufrago eliminare o quale invece salvare. Se si venisse a scoprire che in realtà il reality show più seguito dagli italiani, fosse scritto tutto a tavolino, la credibilità del programma da parte dei fans, verrebbe meno.

Sappiamo per certo che i dati auditel che riguardano L’Isola Dei Famosi non sono stati recentemente molto positivi, tanto che gli autori hanno dovuto mandare in Honduras, Rocco Siffredi, il naufrago che aveva salvato le sorti del programma nella scorsa edizione. Infatti grazie alla presenza dell’attore che rimarrà a Cayo Palomas solo per una settimana, la scorsa puntata è stata vista da ben quattro milioni di telespettatori. Per scoprire se è vera la notizia che il programma L’Isola Dei Famosi non segue un copione ben architettato e montato ad arte con il solo scopo di acquisire più ascolti, dobbiamo attendere martedì 28 marzo 2017 e vedere se davvero Eva Grimaldi abbandonerà Cayo Paloma. Se questo episodio avverrà, vorrà dire che i naufraghi sono degli attori che quando si accendono le lucine delle telecamere, seguono un copione ben definito e che quindi vengono pagati profumatamente. Detto questo, molto probabilmente i naufraghi presenti sull’isola, non soffrono davvero la fame e forse, tutti insieme, a telecamere spente, si riuniscono per mangiare amichevolmente presso l’hotel dove risiedono. E voi come la pensate? Secondo voi nel reality show L’Isola Dei Famosi è tutto programmato e studiato a tavolino? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!