Amici 16 anticipazioni e news, puntata 11 marzo 2017: Svelati i nomi dei coach e dei giudici!

Amici 16 anticipazioni e news, puntata di sabato 11 marzo 2017: ecco i nomi dei direttori artistici; gli allievi che avranno acesso al serale saranno dodici

Amici 16, anticipazioni e news: ecco i coach della sedicesima edizione! Svelati anche i nomi dei giurati!

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Amici 16 e questa volta ci soffermeremo sulla puntata che Canale 5 manderà in onda, dalle 14:10 alle 16:00 circa, sabato 11 marzo 2017. Nella registrazione di oggi, 8 marzo, Maria De Filippi, ha finalmente annunciato i nomi dei coach e dei giudici che guideranno gli allievi della squadra Bianca e Blu. I concorrenti che avranno accesso alle fasi finali del programma, invece, saranno in tutto dodici. Fino ad ora, soltanto Lo Strego è riuscito ad aggiudicarsi la maglia verde che gli consentirà di proseguire la sua corsa verso il serale. E tra le ultimissime novità, dobbiamo segnalarvi che Maria De Filippi ha annunciato che Ermal Meta ( terzo classificato al Festival di San Remo 2017) siederà sulle poltrone del talent show in qualità di giurato e sarà accompagnato in questa magnifica avventura dall’attrice Ambra Angiolini e da Eleonora Abbagnato. I giudici, in questa edizione, quindi, pare che non saranno quattro, ma tre.

Non resta che tuffarsi nelle nostre anteprime per scoprirne di più!

Amici 16 news: Maria De Filippi ha rivelato i nomi dei direttori artistici e dei giudici!

Maria De Filippi, nel corso della registrazione di oggi, 8 marzo 2017, ha rivelato chi saranno i coach e i giudici di questa nuova edizione del fortunato talent. Sul web, in questi ultimi giorni, erano apparsi diversi nomi, spesso molto contrastanti tra loro. C’è chi ha scritto che ad affiancare Elisa Toffoli avrebbe potuto esserci l’amata Alessandra Amoroso, peraltro ex allieva e vincitrice di Amici. Tra i “papabili” sono apparsi diversi cantanti in realtà, poi smentiti, come ad esempio Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Giorgia, Irene Grandi e Paola Turci. Al di là delle voci e delle indiscrezioni circolanti sulle principali riviste di gossip e sui social network, vi è, finalmente più di una certezza: la prima puntata serale di Amici andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:10 sabato 25 marzo 2017 e il direttore artistico che capitanerà la squadra bianca sarà Morgan! Elisa guiderà la squadra Blu! Ermal Meta, Eleonora Abbagnato ed Ambra Angiolini, invece, faranno parte della giuria! A loro verrà affidato l’arduo compito di giudicare le performance di ballerini e cantanti!

Amici 16 anticipazioni: oltre Lo Strego, chi passerà?

Nella puntata che andrà in onda sabato 11 marzo e in quella successiva, di sabato 18 marzo, avremo modo di conoscere i nomi degli allievi che andranno ad animare il tanto atteso serale. Saranno in tutto dodici, sei per squadra. Fino ad ora, soltanto Lo Strego è riuscito ad aggiudicarsi la tanto agognata maglia verde. Chi ci sarà con lui? Sicuramente in tanti sperano che il prossimo a passare possa essere Riccardo Marcuzzo uno degli allievi più amati dal pubblico: il cantautore milanese sta scalando le classifiche iTunes con i suoi originali singoli ed è sicuramente uno dei concorrenti più seguiti sui principali social network.

Cosimo, invece, teme i professori possano preferire Andreas, Oliviero e Sebastian a lui mentre dubbi e incertezze, hanno invaso di recente anche l’animo di Vittoria, molto preoccupata per il possibile giudizio negativo di Alessandra Celentano. La tensione tra i ragazzi sta raggiungendo punte davvero altissime in queste ultime ore.

I coach Elisa e Morgan, che guideranno rispettivamente la squadra Blu e la squadra Bianca, avranno un compito molto arduo, come ben sappiamo: dovranno guidare i concorrenti fino alla tanto attesissima finale, prepararli ad affrontare prove e sfide, aiutarli, supportarli. Gli allievi dovranno dimostrare al pubblico a casa ed a quello in studio, ai professori, ai giurati di avere talento! Nella puntata di sabato 11 marzo, inoltre, proseguiranno, a suon di manche e sfide, anche gli esami, per gli allievi di ballo e di canto che sono rimasti ancora nella scuola e che sono in attesa di scoprire il verdetto finale sul loro iter all’interno del talent show. Chi tra loro dimostrerà di avere la possibilità di passare alle fasi finali del programma e la stoffa giusta per vincere? Lo scopriremo molto presto!

Amici 16: Boosta nuovo direttore artistico e Morgan giudice speciale?

Oltre all’addio di Emma Marrone e ad assistere al ritorno di Elisa e di Morgan nelle vesti di coach, in questa sedicesima edizione di Amici, dovremmo dire addio invece a Loredana Berté e Nek, attualmente impegnati in Standing Ovation, il talent show di Rai Uno. Le due star della musica italiana non faranno parte della giuria. Come loro, anche Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Giorni fa, inoltre, sul web si mormorava che Maria De Filippi avrebbe potuto promuovere l’insegnante Boosta in qualità di direttore artistico e si vociferava inoltre che Morgan, avrebbe potuto ricoprire, invece, il ruolo di giudice speciale. Nulla di tutto questo. Fino ad ora sappiamo che Ermal Meta, reduce dal successo di San Remo 2017, sarà uno dei prossimi giurati insieme ad Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato, mentre Morgan ed Elisa saranno i nuovi direttori artistici.

Il talent show di Maria De Filippi, ogni giorno che passa ,è pronto a regalarci nuovi colpi di scena! Presto la scuola più famosa di Italia ci regalerà nuove emozioni attraverso le puntate serali: tra sfide ed eliminazioni, tra qualche settimana conosceremo anche il vincitore della sedicesima edizione di Amici. Non dimenticate di fare un salto sul nostro blog, per leggere nuove succulenti anteprime che troverete alla categoria Talent & Reality Show, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!