Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!

Vanina Guarrasi è piaciuta molto al pubblico di Mediaset. In tanti hanno seguito con piacere la fiction che ha raccontato le vicende della Squadra Mobile di Catania, di tanti casi da risolvere ma soprattutto della protagonista Vanina. Ora sono in molti a chiedersi se sia prevista o meno una seconda stagione della fiction.

Vanina Guarrasi 2: il finale della prima stagione!

La prima stagione di Vanina Guarrasi si è conclusa con un nuovo caso difficile da risolvere. Infatti, nel parcheggio dell’aeroporto viene assassinato un uomo di nome Esteban Torres, che risulta essere fin da subito una figura sospetta. Con doppio passaporto italiano e americano, di origini cubane ma residente in Svizzera, Esteban risulta essere un uomo estremamente facoltoso, ma fin da subito si dimostra difficile capire quale sia il suo vero lavoro. Tutti credono che lui sia un imprenditore ma in realtà fin da subito Vanina intuisce che questa è soltanto una copertura. Anche la moglie dell’uomo, Evelyn, non respinge completamente l’idea che Esteban possa essere coinvolto in traffici illegali, ed infatti ben presto si scopre che l’uomo era un esponente della mafia americana. Un nuovo assassinio, quello di Roberta, una donna a cui è stata tolta la vita brutalmente, risulta essere collegato a quello di Torres mentre si scopre che quest’ultimo era un ponte di collegamento fondamentale per i rapporti tra la mafia americana e la mafia siciliana. Vanina deve prendere in mano le redini di un’indagine che assume dei tratti internazionali, e quindi deve collaborare anche con dei colleghi stranieri. Al centro del finale anche la sua vita personale, con una sconfitta legata all’arresto dell’ultimo dei killer di suo padre ancora in circolazione, e quella sentimentale, con tutti i dubbi che la dividono tra Manfredi e Paolo.

Vanina Guarrasi 2: verso la conferma della seconda stagione della fiction!

Vanina Guarrasi ha riscosso un buon successo, ed è stata molto seguita e molto commentata anche dai fan sui social. In tanti infatti avevano criticato il fatto che la fiction sia stata composta solo da quattro puntate e sia quindi finita piuttosto rapidamente. La serie sembra quindi aver fatto breccia nel cuore del pubblico e, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma da parte di Mediaset, sembra proprio che Vanina vada verso il rinnovo. Sono molte le indiscrezioni a riferirlo e, d’altro canto, come altre fiction simili, anche Vanina Guarrasi non ha un finale definitivo ma può andare avanti con altri casi ed altre vicende che possano riguardare la protagonista e gli altri personaggi. Anche Giusy Buscemi, l’attrice protagonista che ha interpretato Vanina, si era detta entusiasta del suo ruolo e aveva fatto sapere la sua intenzione di tornare ad interpretare il personaggio compatibilmente con i suoi impegni. Sembra che quindi si vada proprio nella direzione di un rinnovo. Voi che cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione della fiction e vi piacerebbe vederne una seconda oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!