Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c’è da sapere!

Roberto Farnesi è un attore molto noto, anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore che continua a portare avanti. In pochi però conoscono i dettagli sulla sua vita privata, in particolar modo la sua storia d’amore con Lucya Belcastro, che prosegue ormai dal 2015. Ci sono tante cose da sapere in merito.

Roberto Farnesi: chi è e cosa fa la fidanzata Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi è sempre un attore molto chiacchierato anche per via della sua bravura nell’interpretare il perfido Umberto ne Il Paradiso delle Signore. Dal 2015, però, l’attore ha anche una bella storia d’amore con Lucya Belcastro. Inizialmente ci furono delle polemiche e il gossip si scatenò contro i due, per via della differenza d’età di 24 anni che intercorre tra i due. Infatti, Lucya Belcastro è nata nel 1996, a Montevarchi, in provincia di Arezzo, e per questo motivo è ben più giovane dell’attore. La ragazza è piuttosto riservata e di lei si sa che ha studiato Lingue a Firenze, cercando di lavorare proprio in questo campo che rappresenta il suo grande sogno. Cerca però anche di proteggere la relazione con Farnesi ed infatti i suoi profili social sono privati, e la Belcastro non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione su questa storia d’amore. I due hanno avuto una figlia di nome Mia nel 2021. Nel 2016, ad un anno dall’incontro con Lucya, Farnesi aveva dichiarato che la sua fidanzata era in gamba, stabile, semplice, ma che le sue storie d’amore non superano mai i due anni. Alla fine, questa volta non è andata così ed infatti i due stanno insieme dal 2015, oltre a portare avanti anche la loro bella famiglia con la piccola Mya.

Roberto Farnesi: il racconto dell’attore sulla sua storia d’amore!

Più volte, nel corso delle interviste, Roberto Farnesi ha parlato di Lucya Belcastro e della storia d’amore che sta vivendo con lei. In particolare, ha dichiarato che entrambi condividono delle passioni molto importanti, come quella per la natura e per gli animali. L’attore ha anche detto che Lucya è una ragazza stabile e matura, e poi ha parlato del tema della differenza d’età. Farnesi infatti ha sottolineato che anche tanti altri suoi colleghi hanno delle relazioni con ragazze o donne più giovani, ma nessuno polemizza mai così tanto. Inoltre tra loro è sempre stato vero amore anche perché, al contrario di quanto sostenuto da chi non vedeva di buon occhio questa relazione, Lucya non ha mai avuto intenzione di fare parte del mondo dello spettacolo e di conseguenza non ha mai sfruttato in alcun modo questa relazione. Farnesi ha anche spiegato che quando gli piace una donna non le chiede l’età, ed infatti ha avuto storie d’amore sia con donne più grandi sia con donne più piccole. Con la Belcastro, inoltre, l’incontro è stato casuale e subito tra loro è sbocciato l’amore. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la fidanzata di Roberto Farnesi e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!