Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 13-19 Dicembre 2021: Florian Tradisce Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Dicembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja delusa da Florian.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian salva il fratello dal carcere, condannando nuovamente Cornelius ad una vita di latitanza. Ariane abbraccia Michael. Erik si convince che siano amanti! André parte per un pellegrinaggio… Vanessa attratta dal campione Georg Fichtl!

Sturm der Liebe torna con le nuove vicende che stanno allietando la diciassettesima stagione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Dicembre a domenica 19 Dicembre 2021 annunciano novità molto interessanti! Sappiamo che Florian ascolterà una conversazione tra Selina e Christoph ove apprenderà che i Saalfeld intendono incastrare Erik e salvare Cornelius attraverso il business degli hotel termali. Il guardaboschi correrà ad avvertire il fratello, mandando a monte il progetto dei suoi amici. Maja, addolorata, chiuderà i rapporti con lui. Max farà di tutto per sorprendere Vanessa e per salvare il maialino Chantal dal macello. L’arrivo del campione Georg distoglierà l’attenzione della ragazza dal bel fitness trainer. Intanto, André non potrà più sopportare di vivere nello stesso appartamento di Rosalie e Michael in quanto i due gli ricorderanno la sua storia d’amore con Leentje. E deciderà di lasciare di punto in bianco Bichlheim. Erik si convincerà che Ariane abbia un altro. Così, un giorno, deciderà di seguirla e la vedrà abbracciata a Michael. Alla fine, la Kalenberg si vedrà costretta a raccontargli la verità sul suo stato di salute: dirà di avere un tumore incurabile! Christoph, quando apprenderà tutto ciò, tirerà un sospiro di sollievo: il suo piano sta dando i frutti sperati! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più intriganti, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler sia italiani che tedeschi che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 13 Dicembre a domenica 19 Dicembre 2021, trama puntate: Florian confessa a Maja di averla tradita e Shirin consiglia al ragazzo di lasciar perdere la sua amata: metterà sempre il fratello al primo posto. Erik si convince che Ariane abbia un altro, mentre Christoph prende sempre più consapevolezza della buona riuscita del suo piano. Vanessa accoglie Georg al Fürstenhof mostrandosi molto interessata a lui!

Nei prossimi appuntamenti, Erik starà per essere arrestato con l’aiuto di Selina. Purtroppo, Florian ascolterà una conversazione segreta tra la donna e Christoph e salverà così il fratello dal carcere. Delusa, Maja lo allontanerà. Ariane abbraccerà Michael e verrà sorpresa dal Vogt che si convincerà che tra i due sia in corso una relazione. Intanto, Vanessa sarà molto contenta dell’arrivo di Georg e, per un po’, si dimenticherà di Max… ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 13 Dicembre 2021: Selina non può fingere di fronte alle gravi dichiarazioni che le ha fatto Cornelius. E così, è costretta a rivelare a Christoph i piani che Erik ha in serbo contro di lui ed i Saalfeld e riguardanti il business dell’hotel termale. L’uomo, poi, sconvolto, avverte prontamente Werner e Robert che, insieme preparano una trappola contro il perfido Vogt. Werner lascia che i suoi contatti richiamino l’attenzione della polizia che dovrà poi controllare le ultime transazioni bancarie dell’uomo. Se Erik cercherà di sbarazzarsi subito del denaro trasferito, verrà colto in flagrante dagli investigatori e portato in carcere. Nessuno sa, però, che Florian, nel frattempo, è venuto a conoscenza di un dettaglio molto importante… Ariane soffre a causa della diagnosi di tumore al cervello ricevuta dal dottor Kamml. E preferisce tenere all’oscuro della faccenda Erik.
  • Martedì 14 Dicembre 2021: Rosalie si accorge che Ariane sta molto male. Così, vedendola “innocua”, decide di approfittare della situazione per ottenere la cartella clinica di Michael e modificarla. Hildegard riferisce ad Alfons che una sua allieva ha portato in sala una carne eccellente di maiale. Impressionati da questa idea, entrambi decidono di visitare subito l’allevamento. Vanessa è elettrizzata all’idea, ma Alfons e Hildegard non hanno la minima idea di quel che accadrà poi. Florian fa un passo molto importante verso Maja e ritira l’ultimatum nei confronti di Cornelius. L’uomo non deve lasciare più l’hotel entro due giorni come inizialmente aveva stabilito. E non lo denuncerà più alla polizia… Maja chiede al suo amato di ripartire da zero. Florian deve dirle, però, un’ultima cosa: è stato lui ad avvertire Erik del piano dei Saalfeld! Maja è sotto shock…
  • Mercoledì 15 Dicembre 2021: Vanessa porta Max in gita alla fattoria insieme ad Alfons e Hildegard. Quando vede il maialino, chiede disperatamente agli zii di rinunciare alla carne d’ora in avanti. La Sonnbichler non si rende conto di quale futuro minaccia il povero animaletto… André non ne può più di vivere con Rosalie e Michael, innamorati più che mai. I due si sentono, allo stesso modo, quasi in colpa per essersi scambiati effusioni in presenza dell’uomo che sta ancora soffrendo per la fine della sua storia d’amore con Leentje. Così la Engel chiede al dottore di parlare con André e convincerlo a trasferirsi. Intanto, Maja è sempre più affranta per la situazione di Cornelius, costretto a continuare la sua vita di latitanza fino a che non avrà presentato alla polizia prove concrete volte ad incastrare Erik. Selina non ha la minima idea dei prossimi piani del marito…
  • Giovedì 16 Dicembre 2021: Cornelius invita Selina a fare un giro con lui. Poco dopo, la donna scorge un messaggio nella giacca dell’uomo… Maja è profondamente delusa da Florian, che con il suo avvertimento ha impedito ad Erik di essere smascherato per il tentativo di frode ai danni del progetto dell’hotel termale. Shirin è al fianco della sua amica e lancia un messaggio molto chiaro a Florian: è meglio se Maja non lo perdona. Erik sarà sempre più importante di lei per lui. Quando Ariane scopre che anche un secondo dottore ha formulato la stessa diagnosi del dottor Kamml, decide di avvertire Christoph. L’uomo, soddisfatto, prende sempre più consapevolezza della buona riuscita del suo piano: la Kalenberg crede realmente di avere poche settimane di vita. Vanessa soffre al sol pensiero che il maialino finirà in cucina. Hildegard e Alfons notano il suo dolore…
  • Venerdì 17 Dicembre 2021: i Sonnbichler non vogliono rinunciare completamente alla carne dell’allevamento visitato. Vanessa ha quindi un’idea geniale per salvare il maialino Chantal. Michael confida a Robert le controversie sorte tra Rosalie e André riguardo alla attuale situazione in cui si trovano a casa quando, ad un tratto, spunta una lettera. Il dottore è scioccato: lo chef non vuole più far soffrire le persone intorno a lui a causa del suo mal d’amore. Ed intende partire per un pellegrinaggio sulle Alpi! Erik non capisce perché Ariane lo voglia tenere a distanza. Così la pedina segretamente. Cresce in lui la paura di essere tradito sia come amante che come complice. Quando la sorprende intenta ad abbracciare Michael, si convince che stiano insieme. Poi, non riuscendo a trattenere la sua gelosia, decide di affrontarla. La Kalenberg scoppia…
  • Sabato 18 Dicembre 2021: Lars si confronta con Erik riguardo all’attacco subito. Assicura all’uomo che Cornelius è fuggito… Il Vogt scoppia e decide di accusare il suo nemico di tentato omicidio. Christoph e Werner pensano a come liberarsi di Erik in quanto sta bloccando tutti i loro piani. Poi Christoph ha un’idea… Michael ammette di avere la coscienza sporca nei confronti di André. Lui e Rosalie avrebbero dovuto essere più discreti anziché spingerlo ad uscire di casa. Max parla con l’agricoltore biologico e riesce ad ottenere il maialino a un prezzo stracciato. Chantal finisce nell’appartamento condiviso. Vanessa non sa nulla di tutto ciò in quanto è rimasta sorpresa dall’arrivo inaspettato di Georg Fichtl al Fürstenhof e vuole assolutamente conoscerlo. L’atleta, campione di scherma, si trova a Bichlheim per girare uno spot pubblicitario. Vanessa è molto attratta.
  • Domenica 19 Dicembre 2021: Ariane va a fare una passeggiata e si ricorda di Karl quando passa davanti al lago. Si pente profondamente di averlo ucciso e gli chiede perdono. Mentre risponde ad una chiamata di Erik che vuole sapere dove si trova, la donna ha un crollo emotivo. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Maja continua a lavorare sui suoi cappelli. Marvin von Storchheimer si mette in contatto con lei per darle un feedback sul suo lavoro. La giovane è esterrefatta: la famosa maison non solo vuole includere i suoi cappelli nella collezione, ma vuole anche una piccola linea da lei. Max lavora per salvare il maialino Chantal. Vanessa è incentrata sulle lezioni di scherma di Georg Fichtl che poi le lancia una offerta molto generosa… Florian vede suo fratello seduto tristemente al bar. L’uomo gli confida che alla donna di cui è innamorato restano pochi giorni da vivere.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne torna per sedurre Erik! Ariane viene rapita!

Sturm der Liebe si arricchisce di nuove storyline e nuovi personaggi! A Bichlheim giungerà Yvonne, la madre della protagonista della diciottesima annata, Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt! La donna giungerà in hotel in cerca di denaro e non certo per recuperare il rapporto con la ragazza. Intanto, Ariane Kalenberg non se la passerà affatto bene. La rossa, oltre a ricevere telefonate minatorie, verrà drogata e rapita… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: arriva Yvonne Klee, la madre di Josie!

Se in Italia la diciassettesima annata della soap ci sta regalando emozioni uniche con la travagliata storia d’amore che vede protagonisti Florian Vogt e Maja von Thalheim, in Germania è appena cominciata la nuova stagione, la diciottesima! Ad animarla saranno la dolcissima Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt e dunque nipote di Florian, e Paul Lindbergh, fratello di Alicia, nonché vedovo di Romy Ehrlinger. Gli spoiler annunciano che Josie giungerà al Fürstenhof per realizzare il suo più grande sogno: collaborare con il suo idolo, lo chef André Konopka. La donna spiegherà di aver ereditato la passione per la cucina dalla nonna materna, che si è presa cura di lei in quanto la madre Yvonne non ne ha mai voluto sapere di crescerla ed accudirla. A Bichlheim, dunque, la Klee riuscirà a guadagnarsi un tirocinio con il suo mito ma… tantissime volte, si scontrerà con lui in quanto, essendo vegetariana, vorrà utilizzare per la preparazione di piatti e portate solo ingredienti di origine vegetale. Josie, inoltre, oltre al lavoro, incontrerà anche l’amore: Paul. All’inizio, però, non sarà affatto ricambiata dal ragazzo che, invece, metterà gli occhi sulla perfida sorellastra di Maja, Constanze von Thalheim. Ma le sorprese non sono affatto terminate! Come già rivelato in un nostro precedente post, la giovane ritroverà al Fürstenhof anche il suo papà biologico. La Klee, infatti, è la figlia naturale di Erik Vogt il quale, dopo poche settimane dall’arrivo della figlia, incrocerà anche la sua ex fiamma, Yvonne Klee, madre appunto della ragazza! E sarà così che, con il suo ingresso, scopriremo anche le ragioni che hanno portato la dolce Josie ad essere cresciuta dalla nonna anziché dalla mamma.

Yvonne, da giovanissima, desiderosa di sposare un uomo ricco in grado di permetterle di condurre una vita tra mille agi e ricchezze, finì per trascurare la figlioletta: una bambina, infatti, a suo dire, avrebbe finito per mandare all’aria tutti i suoi progetti. Josie, dunque, quando rivedrà la donna dopo diversi anni, le rimprovererà duramente il fatto di essere stata abbandonata. E con lei, dimostrerà di avere un rapporto molto conflittuale e problematico. Ma ecco il grande colpo di scena. Yvonne arriverà al Fürstenhof non certo per recuperare il rapporto con la ragazza! In grosse difficoltà economiche a causa dei debiti del suo ultimo flirt, giungerà in città nella speranza di un valido aiuto da parte di Erik. Il Vogt, però, contrariamente a quanto pronosticato dalla donna, non ne vorrà sapere di lei ed arriverà anche a definirla una spietata manipolatrice. Yvonne, però, non si scoraggerà e passerà subito a flirtare con un altro facoltoso personaggio… Chi sarà la sua prossima vittima? Gli spoiler tacciono in merito, ma lasciano supporre puntate degne di essere viste! Intanto, sappiamo che a vestire i panni della nuova dark lady sarà Tanja Lanäus, attrice tedesca classe 1971 nota ai telespettatori d’Oltralpe per le sue partecipazioni a film e serie tv di successo. Fanno riflettere le parole dell’interprete riguardo al suo personaggio:

Anche se Yvonne è un po’ eccentrica e – per i miei gusti – a volte troppo avventurosa nella sua vita, resta una donna adorabile e divertente con il cuore nel posto giusto.

Ciò che cosa sta a significare? Che la donna, pian piano, riuscirà a “redimersi”? Che riuscirà a ragionare con il cuore e non solo perché mossa da fini economici? Vedremo… A Sturm der Liebe tutto può accadere!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane rapita e narcotizzata!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci sull’enigmatico personaggio di Ariane Kalenberg che, come svelano le anticipazioni tedesche, vivrà dei momenti terribili a causa di un nefasto nemico. Per scoprire che cosa succederà alla perfida rossa, è opportuno effettuare un passo indietro… Da un po’ di tempo, gli spoiler d’Oltralpe segnalano che, in quel di Bichlheim, nascerà una storia d’amore su cui nessuno ci avrebbe mai scommesso ed ovvero… quella tra la Kalenberg e Robert Saalfeld. La dark lady ordirà un piano per derubare definitivamente i Saalfeld e cacciarli per sempre dall’hotel. Per riuscire nel suo intento, fingerà una attrazione per Robert. Dopo poche settimane, però, resterà vittima della sua stessa macchinazione e si scoprirà innamorata follemente dell’uomo. Per farlo suo per sempre, farà credere a Cornelia, attraverso un test del DNA contraffatto, di essere figlia di Werner e, dunque, sorellastra di Robert. Poi, non contenta, tenterà di spedirla in un ospedale psichiatrico per poi arrivare ad abbandonarsi alla passione con il Saalfeld. Sempre più stordito dagli eventi, Robert che cosa farà? Invece di aprire gli occhi sulla rossa, si legherà sempre di più a lei, arrivando a sceglierla come fidanzata! Inutile precisare che la notizia sconvolgerà tutti, scatenando la preoccupazione di Werner e la rabbia di Erik. Furibondo, l’uomo non vedrà altra scelta se non quella di allearsi con i Saalfeld nella speranza di porre per sempre fine all’egemonia della donna…

Werner ed Erik, però, nonostante gli sforzi immani, non riusciranno ad aprire gli occhi a Robert che rovinerà letteralmente i rapporti con i suoi famigliari. Werner, determinato a non mollare, tenterà allora di allontanare con le “buone” la criminale dal figlio, arrivando a cacciarla dal Fürstenhof ricorrendo ad azioni legali. Poi, non riuscendo nel suo intento, cercherà di creare prove false contro di lei. Ma, proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, ecco che verrà scoperto! Robert, affranto, chiuderà i rapporti con il padre che, scosso, per poco non avrà un malore. Sarà in queste circostanze che Ariane inizierà a ricevere delle misteriose telefonate. Robert incolperà Werner, Christoph ed Erik e, un giorno, esausto, non esiterà a denunciare il suo stesso padre alla polizia! Le minacce, però, stranamente, continueranno e la Kalenberg andrà incontro ad una crisi di nervi! Una mattina, la donna, sempre più scoraggiata, uscirà a fare una passeggiata nel bosco. Durante il tragitto, verrà seguita da una losca figura che prima l’aggredirà per poi somministrarle una droga potentissima. A questo punto che cosa accadrà? Per scoprirlo, seguite i nostri prossimi aggiornamenti!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano, non senza averci fortemente stupito, anche questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Dicembre a domenica 26 Dicembre 2021, torneranno prestissimo. Che cosa accadrà? Florian scoprirà che Maja sta raggiungendo dei successi importanti a livello professionale. Vanessa negherà a Shirin che Georg stia flirtando con lei. Erik, intanto, farà una commovente dichiarazione d’amore ad Ariane… E non è tutto! Per scoprirne di più sulle storyline della soap tedesca, continuate a seguirci! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...