DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-4 Ottobre 2020: Arriva Huma, la Mamma di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 4 ottobre 2020: una strana donna arriva nel quartiere e litiga con Sanem e Mevkibe, ma in realtà è molto vicina a Can. Intanto Sanem deve cedere il profumo…

DayDreamer prosegue tutti i fine settimana su Canale 5, appassionando milioni di telespettatori ogni volta. Anche nelle puntate del 3 e del 4 ottobre 2020, Fabri continuerà ad intromettersi nella storia d’amore di Can e Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Osman continua a corteggiare Leyla e le fa presente che prova dei sentimenti per lei. La ragazza non è convinta. Can fa il possibile per convincere Fabri a cedere le azioni che gli aveva venduto, ma l’italiano continua a provocarlo. Can infatti alla fine lo colpisce con un pugno. Era proprio ciò che Fabri voleva perché denuncia subito Can per aggressione. L’imprenditore non è ferito ma il fotografo viene arrestato e trattenuto, e la sua situazione è più grave del previsto. Sanem è disperata e propone a Fabri l’accordo di ritirare la denuncia in cambio del suo profumo. Fabri accetta e Can viene liberato, ma in questo modo Aylin avrà ancora di più il controllo sull’azienda. Mentre Aylin parla con Emre, quest’ultimo la rimprovera e le dice che sta sicuramente facendo qualcosa di losco. Accorgendosi della presenza di Leyla, Aylin lo tira a sé e lo bacia, lasciando la ragazza sconvolta ed in lacrime.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 4 ottobre 2020: Sanem cede il suo profumo!

  • Sabato 3 ottobre 2020: Leyla, dopo essersi resa conto del comportamento di Emre, decide di assecondare Osman ed esce con lui. I due sembrano essere in sintonia e Leyla inizia a pensare che forse si troverebbe molto meglio se si fidanzasse con il ragazzo che conosce da sempre. Intanto Emre viene a sapere dell’appuntamento e la gelosia non fa che aumentare. Il ragazzo è anche arrabbiatissimo perché sa che tutto ciò è colpa di Aylin. Nel frattempo Sanem deve portare a termine quello che aveva iniziato ed ha un incontro con Fabri. Gli cede il suo profumo ed è anche costretta a firmare un accordo in cui conferma di aver ceduto la fragranza. In questo modo non potrà più avere ripensamenti come è accaduto in passato. Nel frattempo Can e Sanem si avvicinano ancora di più. Il fotografo la porta in un luogo tutto suo, che nessun altro conosce, in cui da bambino esprimeva i suoi desideri. Infatti aveva l’abitudine di scrivere ciò che desiderava su alcuni biglietti e poi li lanciava in mare. Da piccolo pensava che se i pesci li avessero presi, i suoi sogni si sarebbero realizzati, altrimenti no. Can confessa a Sanem che andava spesso in quel posto da piccolo e tra i suoi desideri c’era principalmente quello che sua madre tornasse insieme a suo papà. La mamma era infatti partita lasciandolo solo e portando via con sé Emre. Per Sanem è un momento di grande commozione e si rende conto di essere nonostante tutto vicina a Can.
  • Domenica 4 ottobre 2020: Nel quartiere di Sanem arriva improvvisamente una donna misteriosa. È vanitosa e ben vestita e dice di essere arrivata nel quartiere per fare alcuni investimenti. Tutti però dubitano e credono che la donna abbia un secondo fine. Questo vale soprattutto per Mevkibe. Una volta entrata nel suo negozio, la donna la accoglie con grande entusiasmo felice di avere un cliente di alto livello. La donna misteriosa però si comporta in maniera molto maleducata perché l’ambiente è troppo poco lussuoso per lei. Continua a criticare il negozio e a questo punto lo scontro con Mevkibe è inevitabile. Interviene anche Sanem che la attacca dicendo che non deve permettersi di comportarsi in modo così borioso criticando il negozio di famiglia. Il duro scontro finisce con la donna che entra in macchina per andarsene senza fare più acquisti. Intanto in azienda arrivano buone notizie perché grazie a Sanem l’agenzia ha il contratto con l’azienda di cosmetici. Per questo motivo Sanem va a casa di Can per festeggiare. All’improvviso però suona il campanello. Sanem va ad aprire e trova dietro la porta la stessa donna misteriosa con cui aveva avuto uno scontro in negozio. La ragazza vuole subito cacciarla, ma resta sorpresa e sconvolta quando Can la chiama mamma. La donna infatti altri non è che Huma, la madre di Can ed Emre che per tutti questi anni si era allontanata dai suoi figli.

Che cosa ne pensate di queste puntate della soap? Credete che Huma causerà ulteriori problemi alla coppia formata da Can e Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!