Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Lettera di Nicola per Carlotta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola, dopo essere uscito con Carlotta, le scrive una lettera d’amore ma quest’ultima non sembra interessata. Nel frattempo Sophie e Jessica sono d’accordo sull’eliminare Facundo…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si sono trattati diversi argomenti. In particolar modo, Nicola è rimasto senza dame dopo aver scritto una lettera per Carlotta e Jessica ha avuto uno scontro con Facundo. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carlotta lascia Nicola!

La puntata si apre con un piccolo dibattito tra Gemma e Tina. La Cipollari chiede come funzionerà nel caso in cui la Galgani dovesse baciare Paolo in esterna, come lui le aveva proposto. Maria De Filippi spiega che per quanto riguarda le norme per prevenire il contagio, loro non possono farlo in studio perché va mantenuto il distanziamento. Fuori invece è possibile farlo a patto che se ne assumano tutta la responsabilità, che a questo punto smette di essere del programma. Tina quindi insiste per il bacio e Gemma dice che quando accadrà, se dovesse succedere, loro se ne assumeranno la responsabilità ma non adesso. Si passa poi a Nicola, che si siede al centro dello studio con Carlotta, Valentina e Roberta. Roberta decide di interrompere la frequentazione, ed invita Valentina a fare altrettanto visto che l’ultima volta Nicola l’aveva chiamata ‘donna facile’. La Di Padua dice che se viene trattata male è colpa sua, perché lo consente. Valentina decide di non andare avanti con Nicola e si siede al suo posto. Con Carlotta, a quanto pare, le cose sono andate un po’ diversamente. La dama dice che al di fuori del programma Nicola ha anche un lato positivo, bello da scoprire, anche se Tina la prende in giro perché non ci crede. Loro hanno avuto un’esterna di cinque ore in cui hanno approfondito molto la conoscenza. Carlotta fa capire di voler comunque interrompere il loro rapporto. Nicola le legge però una lettera che ha scritto per lei, in cui la chiama affettuosamente ‘ramarro’ e le dice che dopo essere uscito con lei non può più farne a meno. Carlotta dice che gli vuole bene, che si è affezionata ma non è l’uomo che vorrebbe al suo fianco. I due ballano insieme e Nicola è quasi in lacrime.

Uomini e Donne, pnutata di oggi: Facundo eliminato!

Si passa poi a Jessica che dice che Facundo le ha detto che nessuno sarà mai interessato a lei. Di conseguenza lo interpella dicendo che vuole dargli gli ultimi cinque minuti di visibilità, e che qualcuno interessato a lei c’è ed è Davide. Facundo risponde che non ha detto queste cose, e che comunque lui è interessato soprattutto a Sophie. Quest’ultima decide di eliminarlo perché sostiene che non voglia conoscere di più il ragazzo e che ha già visto fin troppo. Lui le dice di pensarci bene ma lei ha già preso la sua decisione. Jessica lo prende in giro dicendo che non eliminerà perché vuole dargli fastidio, ma ovviamente poi anche lei lo invita ad andarsene. Siccome Facundo non sembra intenzionato ad abbandonare lo studio e continua a battibeccare con le due ragazze, interviene Maria De Filippi dicendogli che deve per forza andarsene. Si passa a Davide che sta conoscendo Beatrice. Dal genere di messaggi che lei gli ha mandato, non voleva conoscerla meglio perché gli sembrava una ragazza superficiale. Invece poi le cose sono andate bene e si sono trovati bene anche in esterna. Maria ha ironizzato perché Davide aveva detto che la sua ragazza doveva andar bene anche a sua madre, e gli ha chiesto se alla signora piacesse Beatrice. Poi quest’ultima ha cantato perché è la sua passione ed hanno ballato. Durante il ballo Jessica è stata con Davide e si sono abbracciati, la tronista si è commossa. Il rapporto tra i due diventa sempre più stretto. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la decisione di Carlotta nei confronti di Nicola? E Di Facundo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!