DayDreamer Anticipazioni, Puntate 26-27 Settembre 2020: Can Viene Arrestato!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 27 settembre 2020: dopo uno scontro fisico con Fabri, Can viene arrestato. Da questo momento in poi sia lui sia Aylin hanno il totale controllo dell’azienda…

DayDreamer continua ad appassionare i telespettatori tutti i fine settimana su Canale 5. La storia di Can e Sanem va avanti e tra i due finalmente c’è stato un grande avvicinamento, ma altrettanti avvenimenti separeranno la coppia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem è ormai costretta a raccontare la verità alla madre e si trova obbligata a confessarle che sta per sposarsi con Can. Mevkibe sembra contenta della novità ma decide di non parlarne nemmeno con suo marito per evitare che la notizia circoli nel quartiere. Se succedesse i pettegolezzi sarebbero moltissimi. Intanto in azienda i dipendenti devono presentare le campagne per un’agenzia di cosmetici. Ad essere scelta è quella di Sanem, che immagina l’entusiasmo delle spose il giorno prima del loro matrimonio. Can porta con sé Sanem ad una cena di lavoro in cui c’è anche Ceyda e la presenta come la sua fidanzata. Mevkibe racconta alla parrucchiera dell’imminente matrimonio di sua figlia ma si fa promettere che non dirà nulla. In realtà poco tempo dopo la voce si diffonde per tutto il quartiere ed Aysun viene presto a saperlo. La donna dapprima va a prendere in giro Mevkibe, e poi svela tutto a Nihat. Quest’ultimo, profondamente offeso per aver avuto la notizia da un’estranea, lascia Mevkibe e la loro casa.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 27 settembre 2020: Osman corteggia Leyla!

  • Sabato 26 settembre 2020: Osman decide di fare un nuovo tentativo con Leyla anche se la vede sempre più vicina ad Emre. Il ragazzo le dice che prova ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti, che è innamorato e di pensare a dargli un’altra possibilità. Leyla però sembra disapprovare. Intanto Can fa il possibile per convincere Fabri a cedere le azioni che gli aveva venduto. L’italiano sembra essere irremovibile, ed anche se Can gli propone lo stesso denaro che avevano concordato tempo prima, Fabri ha soltanto un obiettivo. L’imprenditore cederà davvero le sue azioni soltanto se avrà il profumo di Sanem. Fabri però ha calcolato tutto e, continuando a provocare Can, quest’ultimo gli dà un forte pugno in faccia. Naturalmente il perfido uomo non è gravemente ferito, ma denuncia immediatamente il fotografo per aggressione. Gli agenti lo conducono in commissariato e lo dichiarano in arresto. La situazione sembra più grave del previsto perché a quanto pare Can deve essere trattenuto, al contrario di quanto si credesse. Sanem è disperata e soprattutto inizia a sentirsi molto responsabile per quello che è successo. Per questo motivo va da Fabri e gli propone un accordo, proprio quello che lui stava aspettando. Se ritirerà la denuncia contro Can, lei gli darà il suo profumo. Fabri accetta e ritira immediatamente la denuncia, ma le sue intenzioni di rovinare l’azienda non sono cambiate. Per fare questo però Fabri dovrà utilizzare Aylin e per questo motivo, decide di farla passare davanti a tutti come colei che ha salvato Can dal carcere.
  • Domenica 27 settembre 2020: Can viene liberato ma si rende conto che il prezzo che è stato pagato per ottenere questo risultato è troppo alto. Infatti ora Aylin ha nelle sue mani molte cose importanti che riguardano l’agenzia, ed allo stesso tempo Sanem ha dovuto vendere il suo profumo. Emre dice a Can che conosce ormai Aylin troppo bene, ed anche Fabri, e sa perfettamente che tutti questi strani comportamenti sono il preludio di qualcosa di molto losco. Aylin discute con Emre e quest’ultimo la accusa di aver sempre mentito. Aylin ovviamente dice che non è così ma si rende conto che in lontananza si sta avvicinando Leyla. Per questo motivo, tira a sé Emre e lo bacia, e quest’ultimo ovviamente non può sottrarsi. Leyla assiste alla scena e resta sconvolta, così fugge immediatamente dall’azienda e, in lacrime, si reca da Osman. Il ragazzo è felice di poterla consolare e cerca di spiegarle che non deve soffrire per Emre, che è sempre stato una persona perfida, capace di fare del male anche a suo fratello. Tra Mevkibe e Nihat le cose non migliorano, ma l’uomo decide di perdonare quantomeno Sanem. Pur non riuscendo ad accettare che sua moglie sapesse tutto, decide di perdonare la figlia. Nihat le chiede se ha trovato l’uomo che saprà proteggerla da tutto e che non si allontanerà da lei nemmeno nei momenti più difficili. La risposta di Sanem è sì, perché lei è convinta di vedere tutto questo in Can.

Che cosa ne pensate? Quali conseguenze ci saranno dopo ciò che è successo con Fabri e cosa succederà dopo ciò che ha visto Leyla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...