La Fuggitiva: Trama ed Anticipazioni della Nuova Fiction con Vittoria Puccini!

La Fuggitiva: la nuova fiction racconta il mistero della sparizione di Anna e dell’omicidio di suo marito, di cui la donna viene accusata. La serie che ha come protagonista Vittoria Puccini promette di appassionare i telespettatori durante i palinsesti invernali…

La Fuggitiva è una nuova fiction targata Rai che ha come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Arianna. Tra i personaggi più importanti, c’è anche Marcello, giornalista di cronaca locale, che vuole scoprire la verità sulla sparizione di Arianna. Ecco quindi la trama e le anticipazioni sulla fiction invernale della Rai.

La Fuggitiva: la sparizione di Arianna!

Marcello è un giornalista di cronaca locale che ama il suo lavoro. Quest’ultimo si occupa di moltissimi casi di sparizioni ed omicidi e per vocazione vuole sempre scoprire la verità, raccontando le storie in maniera chiara ed imparziale. E’ attraverso il suo racconto che si scopre, passo passo, la storia di Arianna. Quest’ultima ha una vita normale e vive serenamente con suo marito Fabrizio e i suoi figli. Tutti credono che sia una persona innocua e buona, con una vita irreprensibile. Un giorno però Fabrizio, assessore all’urbanistica di un piccolo comune nel torinese, scompare nel nulla e viene successivamente trovato privo di vita. Inizialmente le indagini credono che possa trattarsi di un movente politico, ma alcune prove schiaccianti trovate sul luogo del delitto e nei dintorni portano ad incriminare Arianna. Sembra scontato che possa essere lei l’assassina, soprattutto quando poco tempo dopo si presenta un’altra donna al commissariato. Quest’ultima si qualifica come l’amante di Fabrizio e racconta che Arianna aveva scoperto la relazione ed era andata fuori di sé dalla gelosia. Sarebbe questo quindi il movente dell’omicidio. La Polizia allora decide di procedere all’arresto ma Arianna non si fa più trovare. La donna è sparita letteralmente nel nulla, ha fatto perdere le proprie tracce ed è riuscita a fuggire. Tutto il paese è sconvolto perché nessuno si aspettava che Arianna potesse comportarsi in questo modo e commettere un’atrocità del genere, riuscendo a cavarsela. Come ha fatto Arianna a lasciare senza parole anche la Polizia? Probabilmente, secondo Marcello, la risposta è nel suo passato.

La Fuggitiva: i dieci anni misteriosi nel passato di Arianna!

Indagando sul passato di Arianna, emergono dei dettagli che prima nessuno conosceva. Trent’anni prima, tutta la sua famiglia perse la vita durante una rapina finita male nella villa in cui vivevano. La Polizia dovette mettersi sulle tracce di Arianna perché la giovane era sparita nel nulla. Soltanto dieci anni dopo ricomparve, in un gruppo di giovani profughi fuggiti dalla Bosnia. Tutti si domandarono come aveva fatto Arianna a sparire per dieci anni e ad aggregarsi a questo gruppo, ma il migliore amico nonché socio di suo padre decise di adottarla. L’avvocato e senatore Feola si prese cura di lei senza farle domande sul suo passato o almeno senza mai raccontare a nessuno cosa fosse veramente successo in quel lasso di tempo. Arianna visse felicemente accanto alla sua famiglia adottiva fino al matrimonio con Fabrizio. Marcello, che inizia ad indagare sulle vicende, si convince che se si scoprisse quanto accaduto nel periodo in cui Arianna era già sparita, facendo perdere le sue tracce, si scoprirebbe la verità sull’assassinio di Fabrizio e sulla sua presunta colpevolezza. Arianna aveva forse scoperto che Fabrizio c’entrava qualcosa con quanto accaduto nella villa dei suoi genitori e aveva deciso di vendicarsi? Durante le quattro prime serate in cui la fiction andrà in onda, si farà il possibile per scoprirlo anche e soprattutto attraverso i racconti e le ricostruzioni di Marcello. Che cosa ne pensate? Questa nuova serie della Rai vi sembra interessante e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!