Anticipazioni Una Vita Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Felipe e il Punto Debole di Alfredo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020: Felipe delineerà un piano contro Bryce. Cinta in shock

Anticipazioni Una Vita: Felipe apprende che Alfredo Bryce ha una relazione con un giovane di nome Eladio, mentre i Palacios si risollevano economicamente. Liberto soffre la mancanza di Rosina che prende una spiazzante decisione. Cinta indaga sul segreto di Ledesma e dei Pasamar…

Ci faranno davvero emozionare i nuovi appuntamenti della soap iberica! Felipe si ritroverà tra due fuochi, mentre Cinta scoprirà con grande amarezza che Emilio ha già una fidanzata! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020 si preannunciano davvero intrise di novità! Sappiamo che Ledesma confesserà a Josè, Bellita e Cinta il segreto di Emilio: il ragazzo è il promesso sposo di Angelines, sua figlia! Cinta vi resterà malissimo e in preda alla disperazione mollerà un sonoro ceffone al suo amato… Nel frattempo, Felipe si sentirà sempre più preso da Marcia ma, nel contempo, non disdegnerà le attenzioni di Genoveva Salmeron. Il suo intento sarà quello di smascherare Alfredo e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Grazie all’aiuto della dark lady, il legale scoprirà che il ricco banchiere è omosessuale e che ha una reazione con un giovane di nome Eladio… Ma ancora Rosina non perdonerà il tradimento di Liberto che, però, non si rassegnerà all’idea di perderla e metterà in atto, con l’aiuto dei vicini, un piano per riconquistarla… I Palacios vivranno momenti più distesi e felici e Lolita non vedrà l’ora di diventare mamma… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 mentre la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:35 alle 15:10 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020, trama puntate: Genoveva confessa all’avvocato il punto debole di Alfredo Bryce, che, nel frattempo, concede un’ultima chance a Marcia per apprendere che cosa gli stanno nascondendo la Salmeron ed il legale. Emilio e sua madre ricordano con dolore quanto accaduto a Camino, mentre Rosina non perdona Liberto!

Cinta scoprirà che Emilio ha già una fidanzata e, profondamente scossa ed addolorata, lo schiaffeggerà! Felipe farà una scoperta su Alfredo molto compromettente e, individuato il suo “tallone d’Achille”, delineerà un piano per “annientarlo”! Nel frattempo, i Palacios vivranno dei momenti sereni e felici, mentre Liberto dovrà dire addio alla sua Rosina… Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché le storyline appena esposte, non saranno le uniche vicende a stupirci!

  • Lunedì 28 Settembre 2020: I vicini di Acacias, caduti in rovina a causa degli intrighi del Bryce, vivono momenti felici grazie all’assicurazione La Tizona. Ramón, intanto, con un cospicuo anticipo, riesce a realizzare il sogno di suo figlio e della nuora Lolita che è per giunta in dolce attesa. Antoñito e Cinta si chiedono perché Felicia ed Emilio siano così spaventati da Ledesma… che cosa sta nascondendo l’uomo? Capiscono che c’è un segreto ad unirli…
  • Martedì 29 Settembre 2020: La giovane Dominguez viene continuamente respinta da Emilio e, ferita, cerca di indagare sul suo assurdo comportamento. Purtroppo, non ottiene i risultati sperati. Ledesma, intanto, vede il Pasamar in dolce compagnia e va su tutte le furie… Nel frattempo, Ursula è furiosa con le donne della soffitta che sono riuscite a far scarcerare Liberto. Rosina, inoltre, con il suo bellissimo gesto in difesa del marito, smonta totalmente la tesi dell’accusa.
  • Mercoledì 30 Settembre 2020: Alfredo, arrabbiato, si scaglia verbalmente contro Ursula e minaccia pesantemente Marcia in merito a quanto accaduto durante il processo. Ramón, nel frattempo, grazie all’anticipo della compagnia di assicurazioni, riesce a fare grandi passi in avanti, forse mai pensati prima d’ora a causa del fallimento del Banco Americano. E tutto questo, nonostante la ferma opposizione di Bryce che non esita a contrastarlo in tutto e per tutto…
  • Giovedì 1 Ottobre 2020: Rosina non è pronta a cominciare una nuova frequentazione ed accetta di vedere suo marito solo per comunicargli la sua decisione finale. Cinta è confusa e non riesce a capacitarsi: cosa sta accadendo ad Emilio? Ledesma si presenta da José e Bellita e fa una rivelazione che crea parecchio scompiglio tra i presenti… Cinta è devastata quando si rende conto che Emilio sta insieme ad un’altra già da tempo e che, per questo motivo, è destinato a sposarla…
  • Venerdì 2 Ottobre 2020: Antoñito e Lolita sono al settimo cielo quando apprendono che possono riprendere la loro vecchia attività. Rosina è convinta che la via che ha intrapreso sia quella giusta ma Liberto si affida a suoi amici per farle cambiare idea. I Domínguez non riescono a credere a quanto appena annunciato da Ledesma mentre Cinta, in preda alla rabbia, molla un sonoro ceffone ad Emilio e lo accusa di averla imbrogliata… Perché non metterla al corrente, fin da subito, del fatto che fosse già fidanzato? Alfredo minaccia Marcia per non aver rispettato il patto che avevano confronti di Felipe.
  • Sabato 3 Ottobre: la puntata pomeridiana su Canale 5 e il maxi-episodio su Rete 4 risultano, al momento, sospesi;
  • Domenica 4 Ottobre 2020: Genoveva e Felipe pianificano come distruggere il Bryce. Liberto chiede aiuto a Felicia e al vicinato per stupire la sua amata e convincerla a dargli un’ultima possibilità, a perdonarlo ma… a nulla valgono i suoi sforzi. Cinta confessa ad Antoñito che non smetterà mai di amare Emilio. Non potrà mai dimenticarlo… I Palacios vivono finalmente dei momenti molto sereni, mentre Genoveva confessa a Felipe che Alfredo ha un relazione segreta con Eladio, un giovane, ed è quindi omosessuale… Inoltre, il banchiere è solito fare del male e picchiare i suoi giovani amanti… Alfredo, intanto, da’ un importante incarico a Marcia, l’ultimo. I Pasamar ricordano con dolore cosa accaduto a Camino anni prima a Valdeza…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Qualcuno Tenta di Uccidere Felipe!

Nelle puntate di Novembre 2020, Felipe passerà dei momenti davvero critici! L’avvocato vedrà il suo sogno di rifarsi una vita accanto a Marcia sgretolarsi come un castello di sabbia! Infatti, proprio nel momento in cui starà per pronunciare il “si” all’altare, ecco che arriverà Santiago, il marito della donna, che non ci penserà due volte a bloccare la cerimonia. L’uomo, però, non rinuncerà alla brasiliana, nonostante le interferenze di Genoveva ed Ursula. E un brutto giorno, qualcuno attenterà alla sua vita, gettando l’intero quartiere nel panico! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Genoveva rivela di essere in dolce attesa!

Come ben sapete, dopo immani sofferenze, piani segreti ed ingiustizie, Felipe e Marcia riusciranno a giungere all’altare. Nel momento del “fatidico si”, però, ecco che accadrà qualcosa di inaspettato. Santiago, il marito della donna, l’uomo che lei riteneva morto da anni, giungerà ad Acacias ( presumibilmente intercettato da Genoveva Salmeron, ossessionata dal legale) costringendo la dolcissima sposa ad abbandonare il marito nel bel mezzo del rito nuziale. Felipe, sconvolto, non ne vorrà più sapere della bellissima brasiliana e chiuderà i rapporti con lei, finendo per avvicinarsi nuovamente alla crudele Genoveva che, nel frattempo, si sarà sbarazzata dell’ “ingombrante marito” Alfredo Bryce… Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno Ursula Dicenta a stringere un accordo con Andrade, trafficante di essere umani, che solo pochi mesi prima aveva rapito Marcia per venderla come schiava. Ma ancora… Genoveva farà una clamorosa scoperta: scoprirà di essere in dolce attesa! Quest’ultima, infatti, appenderà di aspettare un bambino e sosterrà con forza che la paternità è senza dubbi da attribuire al legale. Ursula, invece, offrirà ad Andrade un accordo: “la testa” di Felipe Álvarez-Hermoso in cambio di informazioni su Santiago Becerra, il marito della dolce domestica.

Nel frattempo, quest’ultimo farà di tutto per allontanare sua moglie da Felipe e, un giorno, organizzerà una serata romantica per lei. Nonostante le sue carinerie e lusinghe, la brasiliana, che in passato ha tanto sofferto a causa sua, continuerà a non fidarsi di lui. Genoveva, intanto, sarà distrutta perché il legale continuerà ad evitarla, nonostante la consapevolezza che Marcia non potrà mai essere sua. Javier Velasco, l’avvocato di Andrade, intanto, farà visita alla dark lady per informarla che una anziana signora è andata a trovare il suo cliente in carcere. Genoveva, tremando, non avrà dubbi sulla identità del personaggio in questione… La donna, poi, specificherà di apprezzare molto il suo lavoro e gli prometterà una lauta ricompensa. Così, scopriremo che i due, in realtà si conoscono… Nel frattempo, Andrade si lamenterà tantissimo con il suo avvocato, affermando di essere certo che Felipe non si tirerà indietro e che confesserà al giudice il brutto giro che ha scoperto!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: uno spaventoso incidente!

Liberto, nel frattempo, offrirà lavoro a Marcia presso l’ambasciata brasiliana, nascondendo che è stato Felipe a proporglielo. Santiago accetterà di portare sua moglie al colloquio di lavoro. Genoveva, intanto, dirà al legale che, a breve, conoscerà la verità sulla sua gravidanza e l’uomo, disinteressato, le farà capire che, nonostante questo, non l’amerà mai e poi mai… Santiago, verso sera, a cena con Marcia, le parlerà dell’attività che ha in mente. Dirà che porterà loro molti benefici e gli permetterà finalmente una vita di agi e ricchezze lontano dalla Spagna… Dopo queste parole, Marcia capirà che, presto, dovrà lasciare Acacias… E che, dunque, Felipe vivrà solo nei suoi ricordi. La ragazza, il giorno seguente, poi, dopo un brillante colloquio, otterrà il suo posto di lavoro presso l’Ambasciata e qui un funzionario le lascerà velatamente intuire che è stato Felipe a darle il suo nominativo… Ursula, nel frattempo, dopo essere partita per una meta misteriosa, ritornerà ad Acacias e non sarà ben accolta dai suoi vicini. E quando per strada incrocerà Genoveva, però, si sentirà parecchio sollevata in quanto capirà che la donna la teme! Marcia, intanto, dopo essersi recata al colloquio di lavoro, si recherà a casa di Felipe. La donna gli dirà di averlo smascherato… è stato lui a farle ottenere quel posto! Il legale scoppierà in lacrime e confesserà di non averla mai dimenticata e di amarla alla follia…

Proprio mentre i due si staranno per dichiarare amore eterno, ecco che, nel bel mezzo della compromettente situazione, farà la sua apparizione Santiago che assisterà alla scena incredulo… L’uomo, furibondo, pregherà l’avvocato di non rovinargli la vita! E gli farà capire che, se si azzarderà nuovamente a muovere avance alla consorte, passeranno alle mani… Poi, rimasto solo con la moglie, Santiago le ordinerà di tagliare per sempre – pena gravi conseguenze- i rapporti con l’Alvarez-Hermoso. Genoveva, in men che non si dica, verrà messa a conoscenza dell’accaduto e … non la prenderà affatto bene… Ursula, nel mentre si staranno svolgendo tali fatti, si intrufolerà nell’abitazione della Salmeron. E si metterà in cerca di un documento importante…

Felipe e Marcia, invece, si vedranno presso una pensione per preparare la dichiarazione contro Andrade. Ma ecco il colpo di scena… Santiago, dopo aver intercettato le loro mosse, li raggiungerà e, dopo averli fatti scendere in strada, minaccerà a morte l’avvocato e lo aggredirà in presenza di tutti i vicini. In seguito, costringerà Marcia a non diventare ambasciatrice. Spoiler aggiungono che non è finita qui… Dopo qualche giorno, Felipe si renderà protagonista di uno spaventoso incidente che, per poco, non gli costerà la vita! L’uomo, trasferito in ospedale, lascerà temere il peggio! Marcia non potrà andare a trovarlo… Santiago, il principale indiziato, verrà invece arrestato! La Salmeron, però, in preda ad una crisi di nervi, accuserà Ursula di essere l’artefice dell’accaduto… E ci chiediamo… Felipe si salverà? Sarà stata davvero la Dicenta a cercare di ucciderlo? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirlo!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, finiscono qui. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate trasmesse dalle reti Mediaset da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Cinta offrirà il suo aiuto ad Emilio per rompere il fidanzamento con la sua promessa sposa, mentre Ursula darà ad Alfredo delle informazioni su Genoveva e Felipe che, però, grazie al sabotaggio di Marcia, risulteranno false… Eladio, intanto, si rifiuterà di aiutare l’avvocato in quanto preciserà che, gli amanti che hanno osato sfidare o denunciare Alfredo, sono stati tutti spediti al… cimitero! E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!