Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Paolo Mette In Riga Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma non è contenta di quanto accaduto con Paolo ed interrompe la relazione con lui. Nel frattempo il triangolo amoroso tra Gianluca, Lucrezia ed Armando continua…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come sempre si è tornato a parlare molto a lungo di Gemma. Quest’ultima è in procinto di concludere la sua conoscenza con Paolo, con cui non si è trovata bene anche a causa di un bacio che ha definito ‘umido’. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma lascia Paolo!

La puntata si apre con Tina che fa vedere al pubblico la sua nuova borsa. La Cipollari ironizza dicendo che è stata fatta con la pelle di Gemma e sopra ci sono le sue iniziali, G. G. Viene poi mostrato lo sfogo della dama che come al solito crede che Gianni e Tina facciano in modo di rovinare tutti i suoi bei momenti. L’opinionista risponde dicendo che lei interviene quando se la sente. C’è stato poi un incontto tra Gemma e Paolo. La Galgani gli dice che quando ha ballato con Tiziana, lui era completamente diverso. Con lei invece Paolo non fa nessuna mossa. Il cavaliere dice che fa quello che può, che è veramente stanco e che ha tanti problemi nella vita. Gemma piange. La dama entra poi in studio sulle note di una canzone a tema chirurgo plastico scelta da Tina. Secondo la Galgani, c’è stato un bacio ‘umido’ con Paolo. Interviene Nicola e c’è un battibecco con Gemma, durante il quale lei dice che non prova più sentimento per lui dopo ciò che ha fatto. Per scusarsi Nicola le dà una rosa bianca. Entra poi Paolo e lui e la dama hanno versioni discordanti sul bacio che si sono scambiati. Per Paolo non è stato passionale, mentre per Gemma è stato ben più di un bacio a stampo. Tina dice che uno dei due sta mentendo. La Galgani fa capire di non aver provato niente con quel bacio, che oltretutto ha trovato in un certo senso esagerato. Di conseguenza la dama mette un punto definitivo alla sua conoscenza con Paolo, che resterà nella trasmissione perché sta frequentando Tiziana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca geloso di Lucrezia!

Si passa poi a Gianluca che è andato in esterna con Lucrezia. I due hanno cercato di fare a meno di nominare Armando, ma Gianluca ammette chiaramente che lo infastidisce molto che la corteggiatrice abbia deciso di portare avanti una doppia frequentazione. Anche in esterna sostiene di sentirsi quasi come se fosse lui il corteggiatore. In studio poi entrano la stessa Lucrezia ed anche Armando. Quest’ultimo si dice davvero molto interessato, ed addirittura inizia a dire che fa fatica a guardare la ragazza negli occhi perché li ha molti profondi. Inoltre, Lucrezia è uscita con lui senza telecamere e questo fa pensare che la loro relazione stia andando molto avanti. Claudia interviene per attaccare Armando, ma poi parla anche Valentina e l’altra dama si altera, dando alla Autiero della papera. Tra le due c’è uno scontro. Lucrezia prende definitivamente la parola per dire che comprende che sia spinta a fare una scelta, ma al momento è indecisa e non saprebbe quale strada intraprendere. Quindi vuole continuare a conoscere entrambi. Gianluca dice trattandosi di un percorso, è giusto che Lucrezia prenda il suo tempo. Poi la corteggiatrice balla con Gianluca. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Secondo voi Gemma sta davvero facendo in modo di restare nel programma, e non è interessata a nuove relazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!