Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2020: Serena è Incinta!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2020: Serena viene a sapere di aspettare un bambino e questo significa che ci saranno grandi novità. Intanto Patrizio è sempre più in difficoltà…

Anticipazioni Un posto al sole: Serena svela la verità a Leonardo, mentre Roberto e Lara si avvicinano!

Un posto al sole continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori ed anche questa settimana sarà la stessa cosa. Mentre Serena, dopo i giorni particolarmente difficili che ha dovuto affrontare, deciderà di parlare con Leonardo per rivelargli qualcosa che cambierà la sua vita, anche Susanna vivrà dei grandi momenti di sconforto. Niko, infatti, continuerà ad essere molto aggressivo con lei. Gli intrighi contro Patrizio, inoltre, non faranno che aumentare. Non ci resta altro da fare che vedere, quindi, cosa succederà in questa settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2020: Samuel ed Alex contro Patrizio!

  • Lunedì 28 settembre 2020: Serena si sente sempre peggio, agitata ed in colpa. Sa che non può tenere per sé la scoperta che ha fatto, perché prima o poi tutti verranno a saperlo, ma nel frattempo non può fare a meno di rimandare il giorno in cui ne parlerà con Leonardo. La donna decide di incontrarlo. Il piano che vedeva anche la complicità di Lara, che è stata una delusione per tutti, contro Marina e Fabrizio, ormai è stato sventato. Ferri, furioso per quello che è venuto alla luce, desidera allora portare i Cantieri verso un punto di non ritorno. Peluso arriva al Vulcano, come era stato preannunciato, per iniziare le registrazioni del suo nuovo programma di cucina. Si tratta di una novità davvero importante che potrebbe conferire prestigio e visibilità. Anche per questo motivo, per Patrizio sono momenti di grande agitazione. Quest’ultimo infatti inizia a soffrire di ansia da prestazione e teme che le cose non andranno per il verso giusto. Peluso riesce fortunatamente a registrare e Patrizio viene messo a suo agio. Serena intanto ha preso la decisione che ritiene essere giusta e si accinge a rivelare la verità a Leonardo.
  • Martedì 29 settembre 2020: Serena svela a Leonardo la verità. Aspetta un bambino da lui e non avrebbe mai potuto tenerglielo nascosto ancora per molto. La reazione di Leonardo non è delle migliori perché l’uomo non riesce ad accettare che la cosa sia successa proprio in questo periodo. Serena si sente molto sotto pressione e sempre più sconfortata. Rischia di perdere Irene e allo stesso tempo, con questa gravidanza, c’è anche la possibilità che non abbia più l’appoggio di nessuno, soprattutto di Leonardo. La donna non sa che fare. Roberto intanto va a parlare con Marina perché desidera aprirle gli occhi sul conto di Fabrizio. Secondo lui, l’uomo non è chi dice di essere ed è indispensabile che la ragazza se ne accorga quanto prima. Lei sembra dubitare di queste parole, ma Fabrizio fa, poco tempo dopo, qualcosa che la sorprende in negativo. Nel frattempo mentre Max e Patrizio sono insieme al Caffè Vulcano, il primo fa di tutto per mettere in soggezione il secondo. Continua anche a prenderlo in giro per le riprese, durante cui era agitato. Purtroppo Max riesce nel suo intento e Patrizio non sa gestire la situazione con sufficiente lucidità, e sembra sempre più confuso. La sconfitta nello show di Max Peluso è stata infatti soverchiante e a questo punto Patrizio sa di doversi mettere in discussione.
  • Mercoledì 30 settembre 2020: Roberto e Lara si avvicinano sempre di più. La loro complicità ormai è evidente a tutti ed anche Marina nota che i due stanno bene insieme. Non è da escludere che quindi possa arrivare presto un annuncio di fidanzamento. Fabrizio continua a prendere decisioni sorprendenti e sconcertanti sia sul piano lavorativo che sul piano personale. Marina non lo capisce più e quasi non riesce a stargli dietro, ma sembra non essere delusa dal suo comportamento. Nel frattempo Serena è sempre più preoccupata per la sua gravidanza ed è consapevole che quando accaduto, annulli ogni possibilità di potersi riconciliare con Filippo. Malgrado la passione nei confronti di Leonardo, la donna sembra essere sempre più triste per la conclusione che ha avuto il suo matrimonio. Inaspettatamente, però, i rapporti con Filippo si distendono e quest’ultimo si dimostra incredibilmente più gentile. Sembra che i due coniugi abbiano abbandonato l’intenzione di farsi la guerra e la stessa cosa è valida anche per Fabrizio.
  • Giovedì 1 ottobre 2020: Giulia chiede un appuntamento con l’ispettore Torre e va a parlargli. La ragazza ha intenzione di sapere se ci sono novità su Marco Modica e sulle indagini che si stanno portando avanti su di lui. La risposta che Giulia riceve è purtroppo molto negativa e non le piace per niente. Le cose non si stanno sviluppando e sembra che non si sappia nulla di Marco. L’ispettore fa comprendere che i tempi saranno molto lunghi e non è detto che tutto finisca bene. Giulia allora capisce che dovrà darsi da fare in prima persona per ottenere i risultati. La ragazza quindi potrebbe essere in procinto di fare qualcosa di veramente pericoloso. Susanna fa il suo ritorno allo studio legale. La donna è determinata a riprendere i suoi spazi ma naturalmente il suo atteggiamento ed anche il suo ritorno creano grandi tensioni con Niko. Contro ogni previsione, Fabrizio fa la proposta di matrimonio a Marina. La ragazza accetta e sembra essere entusiasta della vita che Fabrizio le propone. Ovviamente non tutti sono felici per lei, perché a Palazzo Palladini e non solo, sono in tanti a dubitare di Fabrizio.
  • Venerdì 2 ottobre 2020: Niko ha un duro scontro con Susanna, prima di abbandonare lo studio legale e tornare a casa per la sera. Susanna sembra determinata ad intraprendere la sua strada senza di lui e non è capace di perdonarlo per quanto accaduto in passato. Dopo aver ascoltato le sue parole, Niko è sconvolto, in preda allo sconforto. Per questo motivo, per distrarsi e non concentrarsi su quello che è accaduto, decide di fare un’uscita serale. Alex torna dalle vacanze ed ha immediatamente un confronto con Samuel. I due parlano di Patrizio e, dai loro discorsi, viene fuori una inaspettata alleanza. Samuel ed Alex si coalizzano contro Patrizio, che ora è veramente in difficoltà. Il clima di tensione al Vulcano aumenta sempre di più. Nel frattempo Cinzia conosce Cotugno e quest’ultimo, che ormai si è allontanato da Dolly, sembra rapito dai modi di fare della donna. Nel frattempo Guido prova a parlare con Luigi sperando che quest’ultimo torni il prima possibile in servizio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: nuovo amore per Cotugno!

E’ tempo di amori difficili ad Un posto al sole, anche nelle puntate di Ottobre. Se per Niko e Susanna il matrimonio si è concluso nel peggiore dei modi, vale lo stesso per Cotugno che sta attraversando moltissime difficoltà in campo sentimentale. Il vigile, che è stato da sempre al centro dell’attenzione per trame divertenti e al limite del tragicomico, ha vissuto momenti di tristezza per non essere riuscito a conquistare Dolly. La Salvetti, infatti, purtroppo, l’ha rifiutato diverse volte lasciando Cotugno particolarmente triste. Su di lui, inoltre, sono emersi dettagli molto divertenti: tutti credevano che l’uomo fosse povero e per questo non si potesse permettere molte cose. In realtà, nelle ultime puntate è emerso che Cotugno abbia tutto il denaro necessario, ma semplicemente sia troppo tirchio per spendere soldi per qualcosa che ritiene superfluo! Anche per questo molte donne si sono allontanate da lui, ma non sarà la stessa cosa per Cinzia.

Quest’ultima, new entry nel cast di Un posto al sole (interpretata da Veronica Mazza), arriva come nuova possibile locataria di Cotugno. Immediatamente tra i due inizia un avvicinamento particolare e subito il vigile si rende conto di provare qualcosa di particolare per lei. Al contrario di quanto accaduto con Dolly, anche Cinzia sembra fin da subito particolarmente ben disposta ad approfondire la conoscenza, ma purtroppo, anche in questo caso, per il povero Cotugno non è arrivato un amore sincero. Cinzia, infatti, nel giro di poco tempo si rende conto della ricchezza dell’uomo, che cerca però di tenere sempre i soldi per sé, e vuole fare il possibile per circuirlo ed ottenere da lui il denaro. Un vero e proprio colpo di scena anche perché, a quanto pare, il pubblico ufficiale sembra davvero convinto della buona fede della donna e non riesce a comprendere che sia tutta una truffa. Sarà forse qualche altro personaggio a sventare il grave inganno ai danni di Cotugno?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: Serena e Filippo in ospedale!

Per Serena e Filippo sono arrivate da un po’ di tempo puntate molto importante. La coppia ha deciso di separarsi ormai da molto tempo e di conseguenza è arrivato poi il momento della tanto attesa udienza di separazione. Anche a causa dell’atteggiamento di Beatrice in aula, le cose non sono destinate a mettersi affatto bene per la povera Serena. Quest’ultima arriva in tribunale con una grandissima ansia ed anche molto triste per come sono andate le cose, e vale lo stesso per Filippo, che farà molta fatica a controllare le sue emozioni. Sia per colpa del comportamento di Beatrice, sia a causa di ciò che dirà Filippo, Serena verrà umiliata davanti a tutti e si troverà a dover compiere una scelta molto dolorosa.

Infatti, a quanto pare, Serena decide di lasciare la piccola Irene a Filippo. Si tratta della cosa che la donna avrebbe voluto più evitare ma che purtroppo si trova costretta a fare. Però, a quanto pare, per lei e per l’ex marito le disavventure non sono affatto finite. Delle storie pubblicate sulla pagina Instagram di Un posto al sole, mostrano infatti Serena in ospedale insieme a Filippo. Quest’ultima, poco prima, avrà deciso di fare un test per togliersi un dubbio, legato ad una forte sensazione che provava, e successivamente si sarà sfogata con Giulia. Che cosa può essere successo, quindi? Ormai sappiamo che la donna è incinta e dunque il test non è legato ad una possibile gravidanza. Un’altra ipotesi è che il Covid possa entrare a far parte delle trame della soap, e che, anche per questo motivo, nelle immagini si veda Serena indossare la mascherina. Al momento, però, è ancora tutto da vedere!

Che cosa ne pensate di queste storie che sicuramente coinvolgeranno tutti i telespettatori di Un posto al sole? Per sapere come andranno non resta che aspettare un’altra settimana! Ritenete che Serena porterà a termine la sua gravidanza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...