Lolita Lobosco: Trama e Anticipazioni della Fiction con Luisa Ranieri!

Lolita Lobosco: la nuova fiction con Luisa Ranieri, già nota al pubblico dopo aver interpretato Carmela in La vita promessa, sta per sbarcare sui palinsesti Rai. Ecco tutti i dettagli sulle vicende di Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di Polizia di Bari…

Lolita Lobosco è la nuova fiction che andrà in onda sulla Rai durante l’inverno. La spumeggiante Lolita è interpretata da Luisa Ranieri, che è già amatissima dal pubblico di Rai 1 in quanto protagonista di tutte le stagioni de La vita promessa. Durante le quattro puntate, si racconteranno le avventure e il carattere forte di Lolita Lobosco. Ecco tutti i dettagli…

Lolita Lobosco: Lolita torna a Bari!

Lolita Lobosco ha a lungo lavorato al Nord nella Polizia. Dopo un periodo trascorso lontano dalla sua città natale, la Lobosco ci fa ritorno e diventa vicequestore del commissariato di Polizia. Lolita è una donna molto empatica, che anche per questo motivo ama il suo lavoro che è sempre stato la sua vocazione. Vuole riportare la giustizia in tutte le situazioni e lo fa con il suo carattere forte, irruente e vivace che da sempre la contraddistingue. Dopo essere tornata a Bari ed essere diventata vicequestore, si trova a capo di una squadra di soli uomini. Lolita si rende conto di vivere in un mondo in cui per le donne tutto è ancora complicato, soprattutto nel mondo del lavoro ed in un lavoro come questo. La Lobosco decide di vivere ugualmente come ha sempre fatto e nel modo che piace, e si reca a lavoro senza castigare la sua sensualità e lanciando spesso frecciatine a sui colleghi. Lolita sa che può essere autorevole anche in questo modo e che non vuole cambiare per nessuno, e non soltanto per gli uomini che dominano il lavoro dell’investigazione, ma anche per le donne che nutrono su di lei moltissimi pregiudizi. La malizia della Lobosco ed il suo carattere forte, indipendente ed ironico, riscuote inizialmente molte critiche ma successivamente la fa amare da tutti, non soltanto dai suoi colleghi. E per la donna arriva anche l’occasione di trovare una storia d’amore.

Lolita Lobosco: la protagonista si innamora!

Nonostante la sua bellezza, la sua forza ed il suo carattere, Lolita racconta spesso di non aver mai avuto una relazione duratura. Pur essendosi già innamorata in passato, le cose non sono mai finite bene e le delusioni sono state molte. In realtà, nonostante Lolita dica di non volersi impegnare perché il lavoro le porta via troppo tempo ed anche perché probabilmente non sarebbe felice in caso di vita di coppia, c’è qualcosa nel suo passato che le impedisce di aprirsi. E’ anche questo che si scoprirà nel corso delle quattro prime serate della fiction. La sua amica magistrato Marietta, però, che sta attraversando momenti difficili dopo aver avuto una relazione extraconiugale, un giorno le presenta il giornalista Danilo che crede essere fatto apposta per lei. Danilo è intraprendente, ama il suo lavoro, è di bell’aspetto ma non è neppure trentenne. La differenza d’età così ampia preoccupa molto Lolita, che teme che tra i due non possa mai funzionare e per questo motivo non prova neppure ad avvicinarsi a lui. Malgrado questo, Danilo le insegnerà a non vergognarsi dell’amore e a non lasciarsi travolgere dai ricordi del passato e dalle sue delusioni, e dunque nel corso della fiction inizierà una bellissima storia d’amore tra i due. Al centro delle trame ci sarà anche Nunzia, la mamma di Lolita, che saprà sempre stimarla e supportarla ma con cui il rapporto è davvero difficile. Nunzia non riesce ad andare d’accordo neppure con Carmela, la sorella della Lobosco. Che cosa ne pensate della fiction? Credete che le vicende di Lolita, Danilo e la sua famiglia vi appassioneranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!