Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Francisca Esce Allo Scoperto!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Ignacio e la rivelazione shock sulla moglie! Francisca esce fuori!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca sciocca i compaesani uscendo allo scoperto! Cresce sempre più la complicità tra Tomas ed Alicia, mentre Rosa teme di aver ereditato la pazzia della madre. E intanto, Ignacio svela alle sue figlie il vero motivo dell’allontanamento di Begoña!

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana con gli appuntamenti inediti dell’ultima stagione. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020 saranno a dir poco ricche di emozioni! Dopo il misterioso viaggio di Isabel, Francisca deciderà di uscire finalmente allo scoperto in accordo con la marchesa. Le due passeggeranno per le vie di Puente Viejo scioccando tutti i passanti e, in particolar modo, Dolores. Mauricio si presenterà a La Habana per mettersi al servizio della sua signora ma lei, seppur a malincuore, lo rifiuterà. Nel frattempo, Eulalia preparerà la sua atroce vendetta contro la sua parente e Raimundo, mentre Marta e Rosa litigheranno di brutto. Le due, poi, insieme a Carolina scopriranno il vero motivo che ha spinto il loro padre a predisporre il ricovero della loro madre presso un sanatorio mentale svizzero…. Ma ancora. Maqueda starà male a causa del rifiuto di Isabel, mentre Marcela crederà di essere in dolce attesa… Tra Alicia e Tomas, in miniera, si stabilirà una bella intesa, mentre un amico di Pablo giungerà a Puente Vejo in cerca di aiuto e facendo allarmare il Solozabal… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:10 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020, trama puntate: Francisca si presenta ai suoi compaesani ma non riceve Mauricio che vi resta molto male! Tomas ed Alicia sono sempre più vicini, mentre Rosa ha una crisi e teme di essere “pazza” come sua madre”. Pablo è inseguito da un tipo losco, mentre Eulalia, nel suo nascondiglio, fa capire di voler uccidere la Montenegro!

Tanti saranno gli accadimenti che ci regaleranno emozioni su Canale 5! Eulalia progetterà la sua vendetta contro Francisca, mentre tra Tomas ed Alicia nascerà un bella intesa. Ignacio rivelerà alle sue figlie il perché dell’allontanamento della loro madre: tentò di aggredire Carolina con le forbici! E mentre Mauricio soffrirà a causa del rifiuto della Montenegro di vederlo, tra Marta ed Adolfo ci saranno nuovi scontri verbali… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 28 Settembre 2020: Urrutia non risponde a Pablo, rimane bloccato e gli dice che se vuole avere informazioni su sua madre, deve parlarne con Ignacio. L’uomo, poi, avverte il Solozábal del desiderio del ragazzo di conoscere le sue origini… L’impresario resta molto turbato. Non sa come affrontare la questione.
    Rosa racconta ad Adolfo la meravigliosa impressione che le ha fatto Isabel, fiera sostenitrice del loro matrimonio. Ignacio si sfoga con Manuela e la governante gli consiglia di non ripetere gli stessi errori. Marta consegna ad Adolfo la documentazione necessaria per formalizzare la donazione della sua famiglia e gli dice che se Rosa è arrabbiata con lei, è solo a causa sua! Alicia regala alla madre una serie di libri sul capitale e la rivoluzione operaia, ma Encarnación spiega che non li capirà mai. Deve impartirle le nozioni in maniera più semplice. La ragazza, quindi, studia un metodo per aiutarla. Adolfo crede che Marta sia ancora interessata a lui. Tra i due nasce una nuova discussione. Ignacio ha un incontro con il figliastro per parlarle della madre. L’impresario si sente male al sol pensiero di ricordare il passato… Intanto, qualcuno comincia ad osservarli
    La marchesa accusa Alicia di essere una ladra, ma Tomas chiarisce che è una nuova dipendente. E la prega di assumerla… La nobildonna poi riceve Rosa e la inganna con i dettagli del matrimonio. Maqueda tenta di incontrare Isabel che, però, lo rifiuta. Francisca cerca di carpire informazioni sul viaggio misterioso della marchesa… Alicia parla a Damián dell’incontro avuto con la marchesa e lui le consiglia di evitarla…
  • Martedì 29 Settembre 2020: Marta sorprende Pablo per strada e cerca di tirargli sui il morale. Qualcuno comincia a pedinarli. Ignacio commenta con Urrutia il fallimento nel primo tentativo di raccontare a Pablo le sue origini. Il suo braccio destro lo rincuora e gli dice di non mollare. Marta, Rosa e Carlina sognano la loro madre e decidono di scriverle una lettera. Urrutia controlla con Damián lo stato dei macchinari per assicurarsi che tutto sia in ordine, ma Damián protesta e sostiene che i lavoratori fanno turni estenuanti e che questo è pericoloso. Nella lettera alla madre, Rosa le dice che tra tre mesi si sposerà. Poi le parla della sua futura suocera e di quanto si comporti bene con lei. Carolina e Pablo si incontrano in piazza e condividono la loro angoscia. Entrambi sanno che devono trattarsi come fratelli e confidano nel valore del tempo… Matías accusa Alicia di essere spericolata, teme che voglia compiere di nuovo un’azione rivoluzionaria, ma lei gli promette che non lo farà. Inoltre, lavorando in miniera, nessuno sospetterà più di loro. Maqueda prende un drink e confida a Matías di voler confessare alla donna che ama ciò che sente per lei. Il locandiere gli consiglia di non mollare e di agire… Mauricio dice a Marcela che la vede strana e si offre di aiutarla. La marchesa fa pressioni sul figlio Adolfo: se non ama Rosa, perché sposarla? Lui risponde che è il prezzo che deve pagare per averla disonorata! I de Los Visos, poi, fanno i complimenti ad Alicia per la sua determinazione. Francisca fa delle domande ad Isabel che, però, non le confessa i motivi del suo viaggio. La nobildonna vuole organizzare una grande festa per la Montenegro ma quest’ultima afferma che ciò che desidera è solo una passeggiata per le vie di Puente Viejo. E’ questo il modo giusto per far capire ai suoi concittadini di essere ritornata!
  • Mercoledì 30 Settembre 2020: Carolina e Pablo continuano per il loro cammino, cercano di mettersi in testa di essere fratelli e che non potranno mai stare insieme. Un uomo, intanto, è sul punto di aggredire la coppia… Passa la Guardia Civile e vanifica, in un attimo, le intenzioni del losco signore. Marcela confessa a Mauricio di sospettare di essere in dolce attesa. La donna ha paura perché non si sente amata dal marito. Il sindaco le dice che si tratta di una bellissima notizia. Lei, però, non ne è così sicura. Rosa non si stanca di raccontare al fidanzato quanto gli è sembrata meravigliosa sua madre e Adolfo è sorpreso, ma non mette in dubbio il giudizio della fidanzata. Ignacio chiede a Pablo di andare in cerca di pezzi di ricambio per la fabbrica in compagnia di Damián, ma lungo la strada, l’operaio gli ricorda che è il figlio del Solozabal e che tra loro non potrà mai esserci amicizia… Pablo, intanto, sente, per la prima volta, che qualcuno lo sta seguendo. Marta riceve la visita di Adolfo e la tensione tra loro viene interrotta dall’arrivo di Maqueda. Carolina scrive alla madre e le racconta, senza esitazione, la sfortuna del suo amore impossibile per Pablo. Quest’ultimo arriva a La Casona terrorizzato. Intanto, un ragazzo si presenta al cospetto di Rosa e chiede del Centeno. Encarnacion nasconde al marito la pistola di Alicia. La giovane non può che ringraziare sua madre per il suo gesto. Damian, poi, chiede alla ragazza come si trova in miniera e lei afferma di avere paura di essere licenziata da un giorno all’altro…
  • Giovedì 1 Ottobre 2020: Maqueda incontra finalmente la marchesa e fa di tutto per farle capire di essersi innamorato di lei. Inoltre, indaga sul motivo del suo viaggio ma senza successo. Isabel lo mette al suo posto e gli ricorda che non deve dargli alcuna spiegazione. Il caposquadra sente che sta facendo di tutto per allontanarlo e la marchesa lo avverte, freddamente, che questa è la dura realtà da accettare. Adolfo e Tomas commentano la natura sibillina della madre e il suo essere fin troppo discreta. Successivamente, i due affermano che, grazie al suo viaggio top secret, sono riusciti non solo a cambiare le cose al Consiglio Comunale ( Marta, Maqueda e Matìas sono diventati consiglieri!) ma anche ad assumere una valida risorsa in miniera, ed ovvero Alicia, la figlia di Urrutia. Francisca chiede ad Antoñita di preparare il suo vestito migliore, il giorno dopo uscirà a fare una passeggiata in città e tutti finalmente scopriranno che è viva e che sta bene. La cameriera le chiede che spiegazioni vuole dare alle persone incuriosite dal suo ritorno. La signora afferma di avere già un bel discorso in mente… Dirà che è appena arrivata in città, nessuno deve sapere che si è nascosta a La Habana. Il mattino seguente, Francisca esce a fare un giro a Puente Viejo accompagnata dalla Marchesa. Cammina fiera per la piazza, scioccando i vicini. Dolores non può credere ai suoi occhi e vuole conoscere tutti i dettagli per spettegolare come non mai… Marcela e Matías sono sorpresi nel vedere Francisca entrare in locanda e, dopo i primi saluti, le dicono che Raimundo la sta cercando. La donna afferma che resterà a casa della marchesa e che gli sarà grata se le faranno sapere del marito. Nessuno dei tre si accorge che Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia, li sta guardando.
  • Venerdì 2 Ottobre 2020: Marta si rende conto che, con il ritorno di Francisca, il sindaco avrà altre priorità. Dolores punzecchia Alicia riguardo ai suoi piani rivoluzionari. Marcela avverte Mauricio che la sua gravidanza è stata un falso allarme e lo informa del ritorno di Francisca. Il sindaco sembra già saperlo… Poi si presenta a La Habana per vedere la matrona. Campuzano informa Eulalia che, come avevano predetto, quando si è diffusa la notizia della sua morte, Francisca è uscita dal suo nascondiglio e sta camminando per Puente Viejo. Pertanto, devono continuare con il loro progetto che culminerà con una atroce vendetta. Antoñita informa Mauricio che Francisca non può più riceverlo e il sindaco è sorpreso dal suo rifiuto. Adolfo e Tomas fanno domande personali alla madre a cui lei risponde vagamente. Tomás assicura ad Alicia che non verrà licenziata, mentre Tomás scopre che la marchesa ha firmato un assegno di ben 35.000 pesetas… Pablo informa Ignacio dell’arrivo inaspettato di un compagno di caserma che, a quanto pare, lo seguiva da giorni. Il Solozabal scopre che il figlio ha consegnato al suo compagno viveri e bevande per aiutarlo. Preoccupato, però, l’uomo decide di allertare Huertas per rafforzare la sicurezza a La Casona. Carolina, dopo averlo scoperto, va in fabbrica e il Centeno ammette di essere molto confuso. Rosa dice a Marta che Isabel è una persona squisita. La consanguinea non la pensa come lei e litigano. Carolina chiede alle sorelle di aiutarla: deve bloccare la lettera inviata alla madre. Ha sbagliato a parlarle della sua relazione con Pablo! Rosa scopre che Manuela conserva tutte le lettere che hanno indirizzato alla madre e chiede spiegazioni.
  • Sabato 3 Ottobre 2020: Mauricio crede che Francisca sia continuamente manipolata dalla marchesa ma Antoñita gli chiede di andarsene. La Montenegro è molto triste ma Isabel le dice che deve prepararsi bene il discorso con il suo caposquadra. Adolfo commenta con Isabel il suo ritorno in miniera. Tomas si accorge che Alicia è molto capace. Il suo carattere è difficile ma molto schietto. Rosa interroga Manuela e scopre che ha accumulato le lettere che lei e le sorelle hanno scritto alla madre per anni, ma la governante evita di rispondere. Ignacio arriva proprio in quel mentre e cerca di giustificare la governante… Rosa si lamenta dell’atteggiamento del padre. Poi ha una crisi di nervi quando pensa al suo rapporto con la sorella Marta, ormai a rotoli. Tutto ciò si verifica in presenza di Adolfo che tenta di calmarla. Rosa, poi, confessa di aver paura di aver ereditato la stessa la follia della madre. Ignacio non riesce a spiegare alle sue figlie perché colei che le ha messe al mondo è stata rinchiusa in un sanatorio svizzero. Mauricio condivide con Marcela e Matías il suo disappunto per non essere stato ricevuto da Francisca. I suoi amici gli rammentano che la matrona fa ciò che le è più conveniente in base alle sue esigenze. Marta propone a Mauricio di mettere un annuncio per assumere un secondo medico, ma il sindaco è ancora imbronciato. La consigliera conferma che pensa solo a Francisca. E ciò non va bene…
  • Domenica 4 Ottobre 2020: Ignacio spiega alle sue figlie che Begoña, la loro madre, ebbe una brutta crisi un giorn a causa della sua malattia mentale e Manuela la sorprese attaccare Carolina con un grosso paio di forbici. Sono stati i medici poi ad isolarla… Il padre si scusa per aver taciuto per anni… ma credeva che fosse il modo migliore per proteggerle. Arrivano ordini per produrre nuovi container e Urrutia si preoccupa, bisognerà assumere più lavoratori per rispettare i tempi di consegna. Pablo confessa a Don Ignacio che da bambino sognava di essere suo figlio, ma ora sembra un incubo. Adolfo consiglia a Tomas di dimenticare la questione dell’assegno e di non chiedere spiegazioni ad Isabel. Insieme presentano alla marchesa un rapporto sulla miniera per poter soddisfare le richieste del Solozabal, ma Isabel non sembra essere troppo interessata all’argomento e delega il compito ai suoi figli. Nella miniera, intanto, cresce sempre più la complicità tra Tomas e Alicia e il de Los Visos ammira le capacità e l’intelligenza della giovane donna. I tre consiglieri aspettano Mauricio, ma il sindaco dice di avere un impegno. Marta nota che Matías aveva ragione: il Godoy soffre per la distanza imposta dalla matrona. Il capitano Huertas avverte Mauricio che stanno arrivando giorni difficili… Ci sono diversi scioperi in vista…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Il ricatto di Estefania!

Una donna legata al passato di Tiburcio spunterà improvvisamente a Puente Viejo… e si renderà necessario un piano segreto per salvare il matrimonio di Dolores e dell’ex circense… è quanto trapela dalle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020, che si preannuncia davvero molto intenso! La donna affermerà di aver avuto dei rapporti intimi con il consorte della Miranar al solo scopo di ricattarlo e di ottenere una grossa somma di denaro… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: a Puente Vejo arriva una donna legata al passato di Tiburcio!

Nelle puntate de Il Segreto che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020 farà il suo arrivo a Puente Viejo un nuovo personaggio, una donna, destinato a provocare non poco scompiglio nella tranquilla vita dei Miranar. Stiamo parlando di Estefania, una vecchia amica di Tiburcio. Gli spoiler indicano che la donna giungerà in città in cerca del bel circense ed affermerà di conoscerlo da sempre. Specificherà di essere in buoni rapporti con lui e di non vedere l’ora di incontrarlo. La donna tenterà il tutto e per tutto per entrare nelle grazie della moglie dell’uomo, Dolores, con la quale avrà, però, un rapporto un po’ burrascoso… Ad interpretare Estefania, per giunta una donna molto accattivante ed attraente, sarà Cristina Urgel, presentatrice televisiva ed attrice spagnola, nota in Italia per aver preso parte a Cuore Ribelle. L’attrice non entrerà nel cast fisso della soap ma la sua breve permanenza ci offrirà episodi davvero esilaranti!

Estefania, infatti, appena insediatasi in città, comincerà a rapportarsi con astuzia con tutti gli abitanti del paese e, con i suoi modi di fare simpatici e nel contempo gentili, darà l’impressione di conoscerli da sempre. Astuta e scaltra, diventerà ben presto grande amica e confidente di Dolores. Spettegolando insieme, entrerà in possesso di informazioni molto personali sulla vita personale e sulla sfera economica della donna. Così, nel giro di pochi giorni, la new entry, che è stata una ex acrobata, comincerà a cambiare atteggiamento verso la madre di Hipolito, mostrandosi piuttosto sfuggente.

Tiburcio inizierà a preoccuparsi e … non ne avrà tutti i torti. Infatti, un brutto giorno, Estefania lo raggiungerà e gli dirà che, in passato, tra loro ci sono stati non pochi rapporti intimi… L’uomo affermerà di non ricordare alcunché ma la donna insisterà di brutto. Tiburcio le chiederà di non raccontare quanto ricorda a Dolores ma Estefania si opporrà ed anzi! Pretenderà un risarcimento di ben cinquemila pesetas per comperare il suo silenzio. E non solo. Aggiungerà che svelerà a Dolores tutti i dettagli del tradimento! Il circense sbarrerà gli occhi e la signora affermerà che questi rapporti si sono consumati non quando lui era single… ma, al contrario, quando era già sposato. Tiburcio non potrà credere alle sue orecchie e le darà della bugiarda. Estefania, però, gli presenterà delle presunte prove e lo minaccerà di brutto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: il piano per smascherare la vera natura di Estefania!

Tiburcio non potrà fare a meno di tacere e, armandosi di forza e di coraggio, racconterà quanto accaduto a Hipólito e Onesimo, specificando di essere certo di non aver “consumato” con la donna! I due gli diranno che faranno di tutto per aiutarlo e per cercare un modo per neutralizzare il ricatto di Estefanía… E, dopo ore ed ore passate a riflettere, affermeranno di aver trovato la soluzione giusta: farla cadere in una trappola, una pericolosa trappola, proprio come quella che ha teso al povero Tiburcio. Ma… di cosa si tratterà nello specifico? Onesimo farà capire che la signora dovrà essere derubata dopo aver ricevuto le cinquemila pesetas…

Tiburcio, però, non sembrerà tanto convinto del suo progetto ma, nel contempo, dirà di non avere altra scelta per salvare il suo matrimonio con la donna che ama e per sottrarsi al ricatto di Estefanía. Quindi, accetterà di seguire i piani di Onésimo e darà alla donna l’appuntamento per consegnarle i soldi che vuole… Ma ecco il grande colpo di scena… La tentata rapina a Estefanía non andrà in porto e Tiburcio non solo resterà a mani vuote ma verrà addirittura ricattato dalla donna! Si perché il piano di Onesimo consisteva nel fatto che, durante la consegna del denaro alla ex circense, i cugini Miranar avrebbero dovuto impossessarsi di esso velocemente… purtroppo, le cose, come vedremo su Canale 5, non vireranno in tal senso!

Dunque, come si concluderà questa vicenda? Le trame sono molto fumose in merito a questa storyline e non ci offrono purtroppo altri dettagli, al momento… Ma, dato che la new entry scomparirà dalla narrazione, ciò lascia supporre che Tiburcio, Onesimo ed Hipolito riusciranno per davvero ad incastrarla ed a smascherarla di fronte a tutti! Il matrimonio di Dolores e del forzuto circense, dunque, continuerà senza intoppi? Non resta che scoprirlo seguendo attentamente le nostre news!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate inedite? Gli appuntamenti da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 annunciano grandi novità. Sappiamo che Isabel giungerà alla Casona per parlare con Ignacio, mentre Marcela ammetterà di non riuscire più a fidarsi di Matìas. Francisca incontrerà Mauricio, il quale, molto emozionato, si metterà al suo servizio per tutto ciò di cui ha bisogno. La donna, stranamente, si mostrerà distante e poco loquace con lui, mentre Maqueda si ritroverà a dover incassare un brutto colpo… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia