Un Posto al Sole: Rivelazioni, News, Gossip e Scoop sui Personaggi della Soap Opera!

Un posto al sole: in attesa dei nuovi episodi, ecco una raccolta di news, interviste e rivelazioni sugli attori della famosa serie di successo partenopea!

Anticipazioni Un posto al sole: gossip, curiosità ed interviste in attesa della ripresa dei nuovi episodi della stagione in corso!

Un posto al sole ritornerà a breve con le puntate inedite e, in attesa di notizie succose sul prosieguo della nuova stagione della soap, interrotta bruscamente a causa dell’emergenza Coronavirus, abbiamo raccolto per voi scoop, interviste e tanto gossip sugli attori che animano la serie che, da oltre vent’anni, ci appassiona su Rai Tre! Le riprese di Upas dovrebbero cominciare, secondo alcune indiscrezioni, prossimamente, a Giugno 2020, nel mese in corso. Alcune scene, già sono state girate prima dello stop. Gli autori voglio portare in scena la Pandemia che ci ha colpiti, per non sganciarsi troppo dalla realtà… Il Covid-19, dunque, sarà affrontato e contestualizzato. Non si sa ancora bene quando e come, ma quel che è certo è che vedremo gli attori in mascherina e, soprattutto, adottare il distanziamento sociale. Upas è quella soap amata ed apprezzata per la sua “capacità” di affrontare non solo le tematiche tipiche delle telenovelas in generale, quali intrighi di potere e triangoli amorosi, ma anche per saper trattare il sociale e l’attuale con tatto e forte intensità… dunque, non resta che fare un salto nelle news e nelle anticipazioni che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Un posto al sole, personaggi “old”: che fine ha fatto Marco Bonini, l’affascinante Ferdinando?

Le repliche di Upas sono state interrotte a causa del brusco calo di ascolti. Se è vero che sono durate solo per una manciata di settimane, ci hanno permesso di rivedere in scena attori e personaggi non più presenti nel cast, ma non per questo dimenticati. Tra essi, figura sicuramente il bellissimo quanto intrigante e misterioso Ferdinando, ex amante di Marina Giordano che ha cercato non solo di ingannarla ma addirittura di eliminarla… Correva l’anno 2011 e il bel “tanghero” ha provocato non pochi guai e problemi a diversi personaggi della serie… Oggi questo enigmatico protagonista, interpretato da Marco Bonini, non è più presente nel cast… E il suo interprete che “fine” ha fatto? Classe 1972, Marco Bonini ha cominciato a dedicarsi alla recitazione nel lontano 1991, affiancando gli studi universitari in Filosofia. Due anni più tardi, ha debuttato in “Estasi” per la regia di Maria Carmela Cicinnati e Peter Exacoustos. Poi, si è dedicato al mondo della televisione, recitando in diverse serie tv e fiction con ruoli di primo piano e non.

Nel 2011 è entrato a far parte del cast di Un Posto al Sole, interpretando il bellissimo quanto pericoloso Ferdinando. Nello steso anno, è apparso ne I liceali 3 e Tutti pazzi per amore 3, mentre tre anni più tardi, in The Stalker di Giorgio Amato. Nel 2017 lo ritroviamo in Smetto quando voglio – Ad honorem (2017) e nel 2019 ne La Dottoressa Giò. Sempre nel 2019, scrive il suo primo libro “Se ami qualcuno dillo”, edito la Longanesi. La storia orbita intorno ad un male ereditario, che lega nonno, padre e figlio. Una scoperta traumatica che cambierà il modo di vedere e di intendere la vita… Al momento, nulla si sa in merito ai suoi prossimi progetti professionali. E ciò, è dovuto anche alla Pandemia che stiamo affrontando. Marco è felicemente sposato con la stilista americana Sinne Mutsaers, che ha conosciuto per caso durante un volo di linea diretto a Roma, città dove abita. La coppia ha due bambini, Maya e Orlando. Una carriera in ascesa quella dell’ex dark man di Upas, non credete?

Un posto al sole, gossip: Flavio Insinna, a L’Eredità, fa una confessione molto importante!

In una delle recenti puntate de L’Eredità, il famoso quiz show in onda tutte le sere su Rai Uno, si è parlato della amata attrice Nina Soldano che, nella soap Un posto al sole, interpreta la amatissima imprenditrice di successo Marina Giordano. Flavio Insinna, in procinto di spiegare il collegamento tra i diversi indizi della “ghigliottina” e la risposta corretta, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza fiato: “Miss Sud era la meravigliosa Nina Soldano”. L’attrice, nella famosa trasmissione di Renzo Arbore, “Indietro Tutta” (1987-88), era circondato da due bellissime donne: Miss Sud, appunto la nostra cara Nina Soldano e Miss Nord, ovvero Adriana Alves de Oliveira, ex reginetta di bellezza. Il programma, sotto la coltre di un game show a premi dove si sfidavano concorrenti del Nord e del Sud Italia, era in realtà un varietà con un forte orientamento satirico. Arbore, attraverso gag e siparietti comici, non faceva altro che stigmatizzare quel tipo di televisione che, proprio negli anni Ottanta, stava cominciando a prendere piede nel nostro Paese, una tipologia di intrattenimento sempre più “frivolo” e commerciale. Tra gli elementi satirici, come le scenografie o i costumi grotteschi, spiccavano le cosiddette Ragazze Coccodè, che ballavano con costumi da galline o lo sponsor immaginario della trasmissione, il Cacao Meravigliao. E voi? Ricordate la bella Nina nei panni di Miss Sud?

Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Andrea Sannino si racconta!

Andrea Sannino è uno dei cantanti neomelodici napoletani più amati del momento. La sua hit, “Abbracciame” è diventata il simbolo di questo periodo segnato profondamente dal Covid-19. Nelle puntate andate in onda nei mesi scorsi, Sannino ha interpretato se stesso ad Un Posto al Sole per qualche puntata. Come lui stesso ha ribadito più volte, si è trattata di una esperienza indimenticabile che gli ha consentito non solo di famigliarizzare con il set ed il cast delle serie di successo partenopea, ma anche di confrontarsi con una sua grande passione, la recitazione. Andrea è, da sempre, un grande estimatore di Un posto al sole. Lo guardava fin da bambino e la sua famiglia ne è stata sempre appassionata. Finirci dentro in qualità protagonista, interpretando se stesso, è stata una grande vittoria, una gran bella soddisfazione. E’ stata anche una valida occasione per portare il suo brano nella soap opera che, per lui, è la più amata d’Italia. Ha rivelato che gli autori sono stati contenti di scrivere delle scene appositamente pensate per il suo pezzo. Con Maria Maurigi (Alex) e Amato D’Auria ( Vittorio), inoltre, ha stretto un rapporto fantastico.

Come ben sapete, “Abbracciame” è stata galeotta per far riappacificare definitivamente la coppia Alex Parisi-Vittorio Del Bue, dopo mesi di tradimenti, interferenze ed incomprensioni. Sannino, poi, si è dilungato a parlare anche delle sue passate esperienze. Proviene dal teatro che è stato un apripista fondamentale per lanciarlo nel mondo dello spettacolo. Le sue prime esperienze lavorative e la sua stessa formazione artistica provengono da lì. La discografia è arrivata solo in un secondo momento. Quando ha pubblicato il suo primo album, aveva circa 28 anni. Ne aveva fatto già uno nel 2009, ma identifica il suo vero primo successo quello che contiene il singolo “Abbracciame” che, in realtà, non è uscito nel 2020, ma nel 2014. La canzone è stata un vero e proprio “successone”, forse anche inaspettato. Essa collega la sua figura con qualcosa di positivo, con la speranza degli italiani di dimenticare ben presto il brutto momento che stanno vivendo. È un motivo di grande orgoglio per lui. Inoltre, grazie al suo brano, si sono aperte le porte di diverse trasmissioni televisive, come Domenica In condotta dalla amatissima Mara Venier che non smette di ringraziare. Sannino ha parlato anche dei suoi nuovi progetti, o meglio di quelli rimasti in cantiere. Prima che scoppiasse l’emergenza, avrebbe dovuto interpretare Renato Carosone in un musical. Ha accettato questo ruolo con grande onore e responsabilità e con la voglia matta di ritornare in teatro. Si augura di riprendere quanto prima questo meraviglioso lavoro…

Ma Andrea ha fatto anche un altro augurio… Come categoria professionale, il settore del mondo dello spettacolo figura sicuramente tra quelli più duramente colpiti dalla crisi. Gli attori potrebbero “non arrivare a fine mese” o vedere tutti i loro sogni spezzati… Vanno tutelati, così come autori e registi e così come qualsiasi altra categoria professionale. Andrea, in altre parole, è molto preoccupato per il futuro del suo settore. E’ quello che concentra più aggregazione possibile. E mantenere il distanziamento sociale come giusto che sia potrebbe risultare in certi casi impossibile. E, anche se si dovesse fare di tutto per osservare tale normativa, diversi teatri potrebbero non avere liquidità per le produzioni. Il cantante, dunque, ha un grande desiderio: ritornare il prima possibile alla normalità, quella normalità fatta di piccole cose, gesti quotidiani e anche di concerti “dove siamo tutti gli uni accanto agli altri”. Durante la quarantena della Fase Uno, Sannino ha fatto il genitore a tempo pieno. Si è goduto gli affetti più cari, sua moglie e la sua amata bambina, di poco più di un anno. Ha potuto “viversi” di più sua figlia dunque, vederla crescere, ridere, giocare, fare progressi… E questo è stato sicuramente un aspetto non trascurabile... Inoltre, si è dedicato ad uno dei suoi passatempi preferiti: la cucina! Ebbene si. Andrea ha conseguito il diploma presso l’Istituto Alberghiero ed ama tantissimo stare ai fornelli. Durante la quarantena, si è esercitato nei piatti che gli riescono di meno… Insomma, un ragazzo veramente in gamba con tanti sogni e progetti nel cassetto, non credete? Vi piacerebbe rivederlo ad Un posto al sole come guest star? Nella soap mai dire mai!

Un posto al sole, curiosità sui protagonisti: tutti pazzi per… Marina Giordano!

Affascinante, bella, intraprendente, determinata ma anche spietata e macchinatrice.. di chi stiamo parlando se non di lei, Marina Giordano, uno dei personaggi al femminile più amati e stimati della serie di successo partenopea! L’imprenditrice, nel corso degli anni, ha fatto battere diversi cuori ma ne ha anche infranto tantissimi altri… Ripercorriamo insieme le vicende sentimentali della nostra Marina, dal suo travagliato matrimonio con Rocco ai diversi tra-e-molla con Roberto Ferri!

Sin dalla sua prima apparizione su Rai3, la vita sentimentale della Giordano è stata caratterizzata da momenti molto difficili. Tra sotterfugi, tradimenti, dispiaceri e vendette, l’abbiamo vista più volte soffrire. Con il suo fascino da femme fatale, ha collezionato diversi uomini e anche una donna. Si perché la Giordano ha vissuto anche un amore saffico. Ma tra tutti i suoi uomini, uno solo pare essere rimasto come una costante nel suo cuore… scopriamone di più!

Come i fans più attenti ricorderanno di certo, al suo arrivo a Palazzo Palladini, Marina risultava la moglie di Rocco Giordano, cugino di Raffaele nonché padre di Elena. La relazione, però, terminò a causa dell’arresto dell’uomo che, una volta scontata la sua pena, fece perdere le tracce di sé lasciando moglie e figlia da sole. Dopo un po’ di tempo, la donna, ripresasi dallo shock, fece una conoscenza destinata a cambiare per sempre la sua vita, ovvero quella di Roberto Ferri. Fu colpo di fulmine, amore a prima vista, anche se la loro relazione, all’inizio, era improntata unicamente sull’attrazione fisica. Ebbene, se Marina finì per innamorarsi del bel tycoon, quest’ultimo, invece, scoperte alcune sue malefatte, non perse tempo e la lasciò…. Tra loro, però, ancora oggi, è un continuo prendersi e lasciarsi. Tra matrimoni, divorzi, baci rubati ed inaspettati, momenti di passione e ritorni di fiamma, la coppia formata da Marina e Roberto non smetterà mai di stupirci!

La Giordano, inoltre, ha avuto anche un flirt con Filippo Sartori. La donna riuscì ad entrare nelle sue grazie con i suoi modi di fare seduttivi e discreti. Quando, poi, il bel rampollo prese consapevolezza delle sue strategie e dei suoi infimi giochetti, non perse tempo e la lasciò con l’amaro in bocca! Sempre più sofferente, la Giordano decise al quel punto di concentrarsi unicamente sulla sua carriera lavorativa. Ma, d’improvviso, ecco spuntare nella sua vita il giovanissimo Lorenzo che, però, si scoprirà essere suo figlio, avuto da adolescente con uno dei suoi primi amori, Massimo, deceduto lo stesso giorno in cui stava correndo da lei per chiederle di diventare sua moglie. Insieme a Lorenzo, la Giordano conoscerà anche il fratellastro del ragazzo, Jacopo, con il quale inizierà una breve ma intensa frequentazione.

Dopo Jacopo, è la volta di Riccardo Ranieri. La loro love story, come di certo rammenterete, cominciò a seguito di una sorta di patto con Federico, un giovane al servizio del Ranieri con un grande desiderio: vedere il suo capo in rovina. Marina tenterà di eliminare fisicamente l’imprenditore ma non ci riuscirà perché non solo se ne innamorerà perdutamente, ma accetterà addirittura di diventare sua moglie. Il loro matrimonio, però, durerà soltanto un giorno… Purtroppo si, perché, proprio durante la prima notte dopo il “fatidico si”, Riccardo verrà colto di un infarto e si spegnerà. Marina, precipitata nello sconforto, vive dunque un periodo di grande sconforto. E questo, fino all’arrivo di Corrado Morgante, un uomo ambiguo e subdolo, complice di Alessandro Palladini, che fa di tutto per portare la donna a mettere in atto un piano segreto per sbarazzarsi della presenza ingombrante di Roberto.

Per la Giordano, dunque, inizia un nuovo periodo buio, ove viene addirittura ricoverata in un ospedale psichiatrico. Qui conosce lo scrittore Flavio Durante, fratello di Greta Fournier e coinvolto in un piano per distruggere Marina. I progetti della ex moglie di Ferri, però, non vanno in porto: Flavio, innamoratosi della imprenditrice, le salva la vita durante una sparatoria e muore. La Giordano ha avuto anche una relazione con una donna, Aurora. Le due si sono conosciute grazie ad una amica della Giordano, Ilaria. La loro love story, però, termine bruscamente quando la Giordano scopre che la sua amata non vuole restare a Napoli… Marina, quindi, si lega a Ferdinando, un dipendente dei Cantieri. Passionale ed irriverente, Ferdinando conquista il suo cuore ma… dopo poco, glielo infrange in mille pezzi, tradendola con Greta e poi con la madre di quest’ultima!

Marina, sempre più sola, conosce Giorgio Sartori, patrigno di Tommaso. Purtroppo, anche questo amore è destinato a finire, in quanto l’uomo, dopo essersi riconciliato con la sua compagna, perde tragicamente la vita. E’ la volta poi di Alfredo, un ingegnere che per lei rinuncia a Clelia, la sua fidanzata. Marina, però, seppur presa ed innamorata, decide di dirgli addio a seguito della scoperta di avere un cancro al seno. Ripresasi, vive una intensa relazione con Gianfranco Petrone il quale, però, a seguito di una rapina, entra in coma… Dopo vari intermezzi con Roberto Ferri, la Giordano si innamora perdutamente dell’uomo che ha rovinato suo padre in passato, Fabrizio Rosato. Ad oggi, la ricca imprenditrice è divisa tra i sentimenti nuovi per quest’ultimo ( uscito per giunta dal carcere) e l’amore mai finito per Roberto Ferr, con il quale si è scambiata un bacio molto appassionato… E voi? Cosa ne pensate? Con la ripresa delle puntate post-pausa con chi la vedremo finalmente felice? Marina troverà finalmente pace a livello sentimentale? Vedremo… Restate con noi!

Le nostre anteprime, per adesso e solo per adesso, sono pronte a darci l’arrivederci. Ritorneranno prestissimo per illustrarci nuovi scoop e news di gossip! Ci attendono anche rumors e curiosità sugli attori della serie di successo napoletana nonché anteprime sulle puntate inedite! Cosa accadrà prossimamente? Lo scopriremo a breve… Non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...