Uomini e Donne: Ecco Chi è Sammy Hassan!

Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere su Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna, sulle sue esperienze televisive e la vita privata. Ecco che cosa sappiamo sul ragazzo…

Sammy Hassan è stato uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Il ragazzo ha corteggiato Giovanna Abate, la quale, secondo molti, si sarebbe innamorata di lui e sarebbe in procinto di sceglierlo. Al di là di questo, si sanno poche cose sulla vita e sul lavoro di Sammy. Ecco tutti i dettagli sulla sua biografia.

Uomini e Donne: la vita privata di Sammy Hassan!

Sammy è nato a Roma il 26 giugno 1985. Come fa intuire il suo cognome, il corteggiatore di Giovanna ha origini straniere. Infatti suo padre è egiziano e per tale ragione Sammy ha ereditato il cognome Hassan. Attualmente il ragazzo vive a Milano dove si è trasferito per ragioni lavorative ma ha dimostrato di essere davvero legatissimo alla sua città d’origine, ovvero Roma. Infatti Sammy ha dedicato moltissimi tatuaggi alla città eterna. Hassan si è sposato molto giovane con una donna che lavora nel mondo dello spettacolo, come fotomodella, e che ha molte conoscenze in questo campo, come si può intuire dai suoi canali social. Sono infatti molteplici le fotografie che la ritraggono insieme a personaggi noti, soprattutto legati a Zelig. Da questo matrimonio, che è durato quattro anni, è nato il piccolo Christian. Sammy è ovviamente rimasto legato a sua moglie soprattutto per via della presenza del bimbo, e questo talvolta non è andato giù a Giovanna Abate. Infatti Hassan ha trascorso la quarantena proprio con sua moglie e questo ha infastidito abbastanza la tronista. Anche molti telespettatori hanno osservato che il rapporto tra Sammy e sua moglie sembrerebbe essere più profondo di quello che lui dice. Il corteggiatore ha anche avuto una relazione, dopo la separazione dalla moglie, con Lidia Vella, volto noto del Grande Fratello. Lei stessa ha confermato la vicenda ma ha subito detto che la storia con Sammy era finita, in quanto lui era troppo legato alla sua ex con la quale c’era una situazione complicata. Il rapporto di Sammy con sua moglie appare quindi sempre molto travagliato e pare che i due non siano mai riusciti a dirsi addio definitivamente.

Uomini e Donne: carriera e lavoro di Sammy Hassan!

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, Sammy ha lavorato come modello ma anche come animatore. In particolar modo, Hassan ha lavorato nell’ambito della movida notturna. Un lavoro che, al di là di quello televisivo, sembra che Sammy stia ancora portando avanti. Infatti le esperienze nel mondo dello spettacolo non sono certo mancate per Hassan che ha preso parte a Temptation Island nel 2019. In quel frangente il ragazzo aveva corteggiato Cristina Incorvaia, la quale conviveva già da mesi con David Scarantino. I due si sono immediatamente molto aperti ed hanno legato velocemente, ma alla fine la cosa non è andata avanti e Cristina è uscita dal programma con David (anche se successivamente i due si sono lasciati). Sammy è stato poi contattato per prendere parte anche a Uomini e Donne ed il suo lungo percorso travagliato con Giovanna ancora prosegue. Insomma, al di là delle molteplici voci che circolano su Sammy e sul rapporto con la sua ex moglie, ancora Hassan non demorde nel corteggiare la Abate. Che cosa ne pensate? Sammy vi piace e ritenete che sia una persona sincera nei confronti di Giovanna? O lo vorreste insieme alla sua ex moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!