La Pupa e il Secchione e Viceversa: Ecco I Vincitori!

La Pupa è Il Secchione e Viceversa, ultima puntata. É arrivato il momento di salutare le nostre pupe e secchioni che hanno dimostrato un grande impegno. Scopriamo chi ha vinto la finale del reality.

É arrivata alla puntata finale di questa edizione La Pupa e il Secchione e viceversa. A contendersi la vittoria, si sono affrontate quattro coppie: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano. Tutte le coppie che in queste settimane sono state messe a dura prova e hanno aumentato man mano le loro affinità.

Ma ancora una volta hanno dovuto affrontare le ultime prove per riuscire a conquistarsi il titolo di vincitore de La Pupa e il Secchione e viceversa. Nella prima e divertentissima gara abbiamo visto le nostre coppie mettersi alla prova sul bacio. I secchioni e le pupe hanno dovuto baciarsi per almeno 45 minuti. Una prova molto difficile considerato che alcuni secchioni non avevano mai baciato in vita loro. Chi fosse riuscito a superare la prove avrebbe avuto 8 punti e il giudice, in questo caso Maria Monsè, avrebbe potuto dare un bonus di massimo due punti.

Tutte le coppie sono riuscite a superare i 45 miuti e a prendere gli 8 punti. Bonus speciale di due punti invece per Marina e Massa ma anche Scalzi e Stefano. Le coppie sono state premiate per la grande passione che hanno messo nello svolgere la prova. Il più felice di tutti dopo la gara è sembrato essere proprio Massa che ha finalmente risolto i problemi con la sua pupa.

La seconda prova ha messo in difficoltà i nostri secchioni, che hanno dovuto confrontarsi col mondo delle televendite. A dare loro le istruzioni per poter superare la prova un esperto come Giorgio Mastrota. Il prodotto che hanno dovuto vendere era un attrezzo per rendere tonico il corpo. Le coppie per vincere la prove hanno sfruttato il fisico delle pupe e la preparazione dei secchioni nello scrivere i testi. La prova è stata brillantemente superata da tutti. In testa alla classifica ancora Marina e Massa che a questo punto della puntata sono sembrati essere i favoriti.

Una puntata, quella finale, molta intensa nella quale le pupe e i secchioni non hanno dovuto solamente affrontare le prove ma hanno anche provato la grande emozione di rivedere i loro parenti. Abbiamo assistito anche ad un Mazzoni sempre più preso dalla sua Angelica, ma la pupa è sembrata non ricambiare il sentimento.

Per la terza prova le coppie sono state svegliate all’alba per affrontare le interrogazioni. La professoressa ha fatto i complimenti a tutti perché ha visto un netto miglioramento che porta tutti alla sufficienza. Anche in questo caso ad eccellere sono stati Marina e Massa. Tra gli ospiti della serata anche Sandra Milo che ha giudicato i concorrenti su una prova di recitazione.

Le coppie hanno dovuto cimentarsi su una parte di “50 sfumature di grigio”. Massa e Angelica hanno concluso con 6, Stella e Santagati 7, Massa e Marina hanno stupito tutti e conquistano un 8 ma a vincere questa prova sono stati i bravissimi Scalzi e Stefano che in questo modo hanno conquistato la cima della classifica.

Nell’ultima prova che porta l’accesso alla finalissima si è assistito alla scena di Mazzoni completamente nudo. La prova consisteva nelle coppie che, bendate, dovevano muoversi abbracciate per arrivare alla meta e ogni indumento tolto avrebbe regalato un punto. A vincere la sfida sono stati Scalzi e Stefano che in questi modo hanno vinto anche l’accesso diretto alla finale. Le coppie rimaste intanto hanno dovuti affrontare una nuova prova nella quale hanno dovuto rispondere ad alcune domande sul proprio partner. A dover uscire, con la grande disperazione del pubblico che da sempre tifava per loro, sono stati Mazzoni e Angelica che hanno chiuso così a un passo dalla finale la loro avventura.

Al bagno di cultura vanno Marina e Massa ma anche Stella e Santagati si affrontano. Hanno avuto la meglio i secondi, anche i favoriti dell’inizio serata devo abbandonare la gara in finale. Abbiamo così assistito al confronto tra Stella e Santagati da una parte, Scalzi e Stefano dall’altra.

A decidere l’ultima bagno di cultura è stata la domanda sul nome delle caravelle di Cristoforo Colombro. Nonostante l’aiuto di Paolo Ruffini la pupa Stella non è riuscita a rispondere alla domanda in modo corretto regolando così ai rivali la vittoria. I viceversa, Scalzi e Stefano, sono così i vincitori di La Pupa e il secchione e viceversa. Un’edizione che ha regalato buoni ascolti e tanto interesse di pubblico.

Che ne pensate? Vi è piaciuta questa edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!