Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!

Durante lo speciale di Amici andato in onda prima del serale, i telespettatori hanno assistito ad un comportamento poco appropriato da parte di Holden. Il caso, subito battezzato Holden Gate, sta facendo discutere poiché in tanti ritengono che il cantante, che ha lasciato la scuola per poi tornare pochi giorni dopo, avrebbe meritato la squalifica.

Amici, Holden Gate: il cantante non si presenta a lezione e lascia la scuola!

È andato in onda lo speciale di Amici in vista del serale. Al centro dell’attenzione c’è stato Holden, che avrebbe dovuto fare una lezione insieme a Petit per un duetto. Holden però non si è presentato, lasciando Petit solo, e successivamente non si è nemmeno presentato ad una lezione solo con lui. Rudy Zerbi gli ha chiesto un chiarimento e subito Holden ha avuto un atteggiamento aggressivo, dicendo di essere oltre il suo limite, di avere bisogno di vedere lo psicolgoo e di lavorare comunque più degli altri. Il cantante ha sottolineato di avere ansia e un disagio psicologico. Zerbi ha invitato tutti a ragionare come una squadra, poi ha chiesto ad Holden di calmarsi visto che gli aveva fatto una semplice domanda. Quando poi l’insegnante ha chiesto ad Holden di non fare la vittima, quest’ultimo ha detto diverse parolacce ed ha abbandonato la saletta ponendo quindi fine alla convocazione. Tornato nella casa, Holden ha preparato la vigliso ed è stato fermato dal ballerino Giovanni. Il cantante ha spiegato a quest’ultimo di voler abbandonare la scuola per il modo in cui è stato trattato dopo un nuovo attacco di panico. Poi ha fatto velocemente le valigie ed ha abbandonato ufficialmente la scuola.

Amici, Holden Gate: meritava di essere squalificato dopo il rientro?

In casetta ci sono state diverse reazioni dopo l’abbandono di Holden, ed in tanti si sono chiesti se il cantante sarebbe tornato. Effettivamente, dopo aver contattato la redazione ed aver incontrato la sua squadra, Holden ha fatto rientro nella scuola. Ha detto che per lui quella ad Amici è sempre stata una sfida anche con sé stesso in considerazione di questi limiti. Poi ha promesso di continuare a sfidarsi dopo sette mesi di percorso. Holden ha chiesto scusa a Zerbi, poi ha parlato anche con la Celentano, la quale ha sottolineato che ora si è in una fase diversa del programma in cui si è professionisti e bisogna comportarsi di conseguenza. Soprattutto sui social, in tanti hanno fatto notare che questo comportamento di Holden è stato inadeguato e che non tutto dovrebbe essere consentito. Per molti Holden avrebbe meritato comunque la squalifica per il tono aggressivo e per le parole rivolte al suo professore. Perciò è probabile che la polemica possa proseguire anche nei prossimi giorni. Ci si chiede anche se quanto accaduto sarà trattato anche in occasione del serale o se non se ne parlerà più. Voi che cosa ne pensate? Anche secondo voi Holden avrebbe meritato la squalifica oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!