Scoop, Myrta Merlino Sostituita: Cesara Buonamici Nuova Conduttrice!

Pomeriggio 5: dopo lo scarso successo di Myrta Merlino, sembra che si stia pensando ad una sostituzione. Tra i nomi più papabili c’è quello di Cesara Buonamici!

Pomeriggio 5, dopo l’addio di Barbara D’Urso, non ha ottenuto il successo che Mediaset sperava. Myrta Merlino infatti non sta registrando degli ascolti molto alti, perciò Mediaset starebbe pensando di prendere dei provvedimenti. Infatti, sembra proprio che il posto di Myrta Merlino possa essere preso da Cesara Buonamici, dopo il successo al Grande Fratello.

Pomeriggio 5: scarso successo per Myrta Merlino!:

Pomeriggio 5, per questa stagione televisiva, è andato in onda con tanti cambiamenti. In particolare dopo tanti anni Barbara D’Urso ha dovuto forzatamente dire addio alla trasmissione. Lo scopo di Mediaset era quello di rendere più seria la trasmissione e orientarla di più verso l’informazione. Purtroppo, però, Myrta Merlino, dopo l’addio a L’aria che tira, non ha riscosso il successo sperato nelle vesti di conduttrice di Pomeriggio 5. Infatti, la concorrenza di Alberto Matano con La vita in diretta si sta dimostrando spietata, con ascolti sempre più elevati rispetto a Mediaset. Per questo motivo già negli ultimi mesi è apparso evidente un cambiamento nello stile della trasmissione. Infatti, gli argomenti trattati sono diventati più leggeri ed in molti hanno notato che si stia iniziando a cercare di imitare lo stile di Barbara D’Urso puntando di più verso l’intrattenimento. Alla luce di tutto questo, sembra proprio che non ci sia più spazio per Myrta Merlino a partire dalla prossima stagione televisiva. A quanto pare infatti, Mediaset starebbe valutando sempre più seriamente di sostituire la nota conduttrice. Non è chiaro se poi si stia pensando di affidare un altro programma a Myrta Merlino ma, in tutta probabilità, non sarà lei la padrona di casa di Pomeriggio 5 a partire dal mese di settembre 2024.

Pomeriggio 5: Cesara Buonamici potrebbe essere la nuova conduttrice!

Secondo le indiscrezioni che stanno trapelando, potrebbe essere proprio Cesara Buonamici la nuova conduttrice di Pomeriggio 5. La giornalista è reduce dal successo del Grande Fratello, in cui è stata opinionista. Infatti, a tutti è piaciuta la sua serietà e allo stesso tempo la sua grande ironia. Sull’onda di questo consenso ottenuto al Grande Fratello, la Buonamici secondo Mediaset potrebbe rivelarsi la scelta giusta per prendere il posto di Myrta Merlino. Sicuramente però Cesara Buonamici ha anche già ricevuto alcune critiche, perciò non è sicuro che il ruolo di conduttrice per Pomeriggio 5 possa garantire successo al programma. Inoltre, c’è da considerare un altro elemento che riguarda Mediaset. A settembre 2024, salvo colpi di scena Fedele Confalonieri lascerà per sempre Mediaset. Ciò significa che Piersilvio Berlusconi potrebbe prendere maggiormente in mano le redini dell’attività andando a sostituire delle persone legate a Confalonieri e a Silvio Berlusconi. Se così fosse potrebbero esserci nuovi cambiamenti clamorosi in Mediaset come quelli visti questa stagione. Magari alcuni di questi potrebbero riguardare proprio Pomeriggio 5 e Cesara Buonamici. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente ulteriori notizie in merito. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Cesara Buonamici alla guida di Pomeriggio 5 oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!