Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Kemal Perde La Vita Per Salvare Nihan!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Emir sequestra Nihan. La sua vita è a rischio, ma Kemal interviene, perdendo la vita a sua volta ma salvando quella dell’amata!

Endless Love sta iniziando in queste settimane in Italia, ma in Turchia la soap opera è già giunta al suo termine. Il finale, purtroppo, non è affatto positivo. La soap termina con il sacrificio di Kemal, che perde la vita tragicamente per salvare Nihan da Emir. Ma ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Emir sequestra Nihan!

Nel corso delle varie puntate di Endless Love, il grande sogno di Nihan e Kemal diventa sempre più concreto. Pur dovendo attraversare difficoltà e lutti, i due riescono a stare insieme. Emir è pronto a tutto pur di non rinunciare alla moglie ma, dopo varie peripezie, accetta di concederle il divorzio. Poco tempo dopo, Nihan si sposa con Kemal e i due vanno a vivere insieme alla loro figlia Deniz. Ormai infatti anche Kemal ha scoperto che la bambina è sua, e i tre formano una famiglia molto felice. Tutto cambia quando Emir decide di vendicarsi del rivale e, sottolineando che lui non è abituato a perdere. Emir sequestra Nihan e la piccola Deniz, ponendo una serie di condizioni per liberarle. Insieme, Emir riesce a capire anche Ayhan. Kemal riesce a far liberare la figlioletta e Ayhan, dopo aver accettato tutte le condizioni imposte da Emir nella loro corrispondenza. Il rapimento di Nihan però è il più crudele e lascia ben poche speranze. La ragazza viene portata da Emir in un campo disseminato di esplosivi, e viene legata. Quando le bombe esploderanno lei perderà la vita. Kemal viene a sapere il luogo e si precipita sul posto nella speranza di riuscire a salvare sua moglie.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Kemal si sacrifica per Nihan!

Kemal raggiunge Nihan. Anche gli artificieri sono sul posto, ma sono tante le bombe da disinnescare. Arriva anche Emir, il quale dice che non c’è scampo e che Nihan perderà la vita. Kemal prova a rassicurare Nihan ma, in breve tempo, capisce che non c’è scampo per loro. Quindi, in un’ultima scena commovente, le chiede di parlargli un’ultima volta così da poter sentire di nuovo la sua voce. Nihan, in lacrime, dice a Kemal che lo ama. Quest’ultimo, vicino ad Emir, cammina su una delle bombe facendola esplodere. Nihan assiste alla morte di Kemal ed anche di Emir. In questo modo Soydere mantiene la sua promessa di liberare Nihan dal crudele ex marito. Il meccanismo viene disinnescato e Nihan è libera, devastata per aver perso in questo modo l’uomo della sua vita. La soap opera si conclude con un salto temporale di quattro anni. La piccola Deniz è cresciuta, Nihan si occupa di lei e non smette mai di parlarle di suo padre e di ciò che ha fatto per loro. Nihan dichiara che, finché lei sarà viva, Kemal non morirà mai, e con questo finale dolceamaro si conclude per sempre Endless Love. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso e magari più felice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!