Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua dimora da sogno!

Milly Carlucci è una nota conduttrice televisiva della Rai. Grazie al suo programma Ballando con le stelle, i telespettatori la possono seguire ad ogni stagione televisiva. Quello che in pochi sanno, però, è dove abiti la conduttrice. La Carlucci ha scelto una villa elegante e lussuosa per trascorrere gran parte del suo tempo.

Milly Carlucci: gli interni della sua casa di Roma!

Milly Carlucci è una delle più note conduttrici della Rai. Il suo ruolo a Ballando con le stelle l’ha fatta amare moltissimo dal pubblico, e la Carlucci ora appare anche in altre trasmissioni televisive come Il Cantante Mascherato. Sempre chic ed elegante, Milly ha scelto anche un’abitazione che sia alla sua altezza. Sulla Camilluccia, noto quartiere di Roma, la Carlucci ha acquistato una villa elegante e dal grande fascino. Per gli arredamenti interni, come ha dichiarato la stessa conduttrice, è stato scelto uno stile minimal. Per quasi tutte le stanze, semplici ed eleganti, i mobili rendono al colore chiaro oppure al bianco. I toni più scuri invece sono quelli del parquet e delle pareti che, come si vede da alcune foto pubblicate su Instagram dalla conduttrice, hanno delle tonalità di beige chiaro. Inoltre, uno degli aspetti centrali della casa della Carlucci è il collezionismo di antiquariato. Sia lei sia il marito Angelo Donati ne sono molto appassionati e quindi in casa si possono trovare boiserie ed altri oggetti simili. Milly Carlucci, inoltre, sfoggia anche una bella libreria piena non soltanto dei suoi libri preferiti, ma anche dei tanti premi e riconoscimenti che ha ottenuto in tanti anni di televisione. Si tratta quindi di una casa molto personale, piena di dettagli che raccontano la vita della Carlucci.

Milly Carlucci: il giardino e le curiosità sulla casa a Roma!

La casa di Milly Carlucci è una villa, come lei stessa ha avuto modo di raccontare. Ciò significa che c’è un giardino o comunque uno spazio esterno, di cui però la conduttrice non ha mai mostrato le foto sui social. In un’intervista, la Carlucci ha rivelato delle curiosità importanti in merito alla casa di Roma in cui vive. Infatti, ha raccontato che nel periodo estivo, lei deve stare a Roma e difficilmente può andare in vacanza perché è uno dei periodi più intensi del suo lavoro con la Rai. Questo probabilmente è legato al fatto che in quel periodo inizia la preparazione per i programmi autunnali, tra cui Ballando con le stelle. La Carlucci però ha confessato che stare nella sua casa a Roma è un po’ come essere in vacanza, proprio per via della bellezza del posto. Si può godere di un punto panoramico sulla città e l’ambiente è tranquillo e rilassante. Anche se poi lei parte nel periodo di Ferragosto, la sua bella casa le consente di rilassarsi anche nei periodi in cui sta lavorando. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Milly Carlucci e sapevate questi dettagli sulla sua casa a Roma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!