Aras Senol: Chi È L’Attore Di Terra Amara Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Aras Senol: il noto attore turco conosciuto da tutti per il suo ruolo di Cetin in Terra Amara, sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Aras Senol è ufficialmente parte del cast de L’Isola dei Famosi. L’attore, che prenderà parte al reality show, è già molto conosciuto per via del suo ruolo in Terra Amara. È stato proprio lui ad interpretare Cetin per lungo tempo entrando nel cuore del pubblico. Ma ci sono molte cose da sapere su di lui.

Aras Senol: tutto sulla carriera dell’attore turco!

Aras Senol sarà un concorrente de L’Isola dei Famosi. Sicuramente l’attore è uno dei volti più attesi e già amati di questa edizione del reality show. Infatti tutti lo conoscono per via del suo ruolo di Cetin in Terra Amara. Nato a luglio nel 1993, Aras ha iniziato la sua carriera come atleta per poi interessarsi solo successivamente alla recitazione. Si è laureato in Belle Arti presso l’università di Yeditepe. Il debutto sul palcoscenico è arrivato nel 2016, quando ha preso parte ad una commedia teatrale turca. Da quel momento è arrivato il successo nel mondo della recitazione che, in poco tempo, gli ha consentito di andare in giro per il mondo prendendo parte a festival teatrali in molti Paesi, tra cui l’Italia. La consacrazione è arrivata con Terra Amara che l’ha fatto diventare noto in tutto il mondo, ma la sua carriera non è certo finita così. Infatti ha preso parte anche al cortometraggio The Journey. È poi stato protagonista della serie televisiva online Askimitiz Yeter. L’attore è diventato apprezzato dappertutto, ed in tanti gli hanno riconosciuto il suo talento e la sua versatilità. Aras Senol quindi è uno dei volti più atteso de L’Isola dei Famosi, soprattutto per via dei suoi tanti fan che lo aspettano e che lo hanno seguito in Terra Amara.

Aras Senol: la vita privata dell’attore!

Aras Senol è felicemente fidanzato, come lui stesso ha annunciato nel corso di una sua intervista a Verissimo. Infatti l’attore ha una relazione con la bella Eylul Sahin, già conosciuta dal pubblico turco. Eylul non fa parte del mondo della recitazione, ma è comunque un’artista talentuosa con una grande passione per la musica. Aras ed Eylul sono piuttosto riservato perciò, dopo aver confermato la loro relazione, difficilmente si scattano fotografie assieme. Non hanno aggiunto altro sulla loro vita, se non che sono felicissimi insieme. Ora Eylul Sahin seguirà a distanza l’avventura di Aras a L’Isola dei Famosi, e sicuramente l’attore avrà modo di parlare della sua dolce metà come fatto a Verissimo. L’attore ha molti follower su Instagram, infatti sono oltre 75mila e sicuramente il numero è destinato a crescere quando la sua popolarità aumenterà in Italia grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi. Sono in tanti, soprattutto coloro che hanno seguito Terra Amara, a non vedere l’ora di vederlo alle prese con la vita da naufrago. Molto presto sarà possibile sapere qualcosa in più su di lui e seguirlo meglio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Aras Senol e siete felici di vederlo a L’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!