Se Potessi Dirti Addio: Il Figlio Di Simona Izzo Nel Cast, È Polemica!

Se potessi dirti addio: il figlio di Simona Izzo, Francesco Venditti, fa parte del cast. In molti hanno criticato la cosa, ritenendo che si tratti di nepotismo!

Se potessi dirti addio è la fiction Mediaset con Gabriel Garko e Anna Safroncik, molto chiacchierata anche per via della decisione della rete di concluderla in poco tempo trasmettendo molte puntate a distanza ravvicinata. Anche se in tanti hanno apprezzato la fiction, è arrivata anche qualche critica per via del fatto che nel cast c’è stato anche il figlio di Simona Izzo.

Se potessi dirti addio: Francesco Venditti nel cast, polemiche contro Simona Izzo!

Se potessi dirti addio è la nuova fiction Mediaset che in breve tempo è giunta al termine su Canale 5. Sicuramente è stata una fiction molto apprezzata anche sui social, ed in tanti hanno gradito la trama sorprendente, i colpi di scena e la recitazione dei protagonisti, Anna Safroncik e Gabriel Garko. Sui social però non mancano le critiche anche per un’altra ragione. Infatti alla regia di Se potessi dirti addio ci sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Nel cast, c’è proprio Francesco Venditti, che interpreta il commissario Diego Carli. La sua presenza è stata aspramente criticata perché quest’ultimo è figlio di Simona Izzo, frutto della relazione che lei ebbe con Antonello Venditti. Sono state tante le critiche da parte del pubblico che ritengono che questo sia nepotismo e che non sia corretto mettere nel cast il figlio della regista. Non sono quindi mancate le accuse di raccomandazione, mentre altri hanno ritenuto che comunque la scelta sia stata giusta dato che l’attore ha dimostrato talento nella recitazione. Sicuramente però la cosa ha fatto parlare molto, e non in termini positivi, di Sé potessi dirti addio e delle scelte della sua regia.

Se potessi dirti addio: la risposta di Simona Izzo alle accuse!

Sui social sono circolate con insistenza le accuse contro Simona Izzo, che avrebbe messo suo figlio Francesco Venditti nel cast proprio perché suo figlio. Da parte di Simona Izzo non è arrivata una risposta diretta alle accuse che sono state rilanciate sui social. La regista ha soltanto continuato a condividere dei contenuti inerenti alla fiction, pubblicizzandola. Probabilmente in questo modo ha voluto sottolineare il valore del prodotto al di là delle critiche che le sono state mosse. Nel finale della fiction, intanto, si scopre la verità sull’incidente di Lorenzo. È stata Vittoria ad investirlo, compagna di Carlo e sempre innamorata di Marcello. Quando però quest’ultimo è sceso dalla vettura per prestare soccorso all’uomo, Vittoria l’ha colpito facendogli perdere i sensi ed evitando che venisse a galla la verità su ciò che era successo. Dopo la confessione Vittoria, armata, minaccia tutti, ma alla fine Marcello riesce a disarmarla e può finalmente tornare alla sua vita dopo aver recuperato tutti i suoi ricordi. Può farlo vivendo finalmente accanto alla donna di cui si è innamorato, dato che Elena ha ormai mostrato i suoi sentimenti verso di lui e i due sono pronti a vivere una nuova vita insieme. Voi che cosa ne pensate? Condividete le accuse che sono state mosse a Se potessi dirti addio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!