Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono state principalmente Aurora e Tiziana che stanno frequentando Federico. Polemiche contro di loro e spazio poi anche a Daniele.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Aurora e Tiziana!

La puntata si apre con l’ingresso in studio di Ida e Daniele. Si passa però fin da subito al Trono Over, con Marcello, Federico, Aurora e Tiziana. Gianni inizia subito ad ironizzare dicendo che stanno arrivando le amiche per la pelle. Tiziana è uscita con tutti e due i cavalieri, mentre Aurora è andata in esterna soltanto con Federico. Maria De Filippi chiede a Tiziana se non sia amica di Aurora visto che è uscita con il cavaliere che sta frequentando anche lei. Tiziana spiega che Federico le ha detto di non aver mai concesso esclusive. La Tropea dice che non è infastidita dal comportamento di Tiziana e che ha da sempre un grande rispetto di lei. Tina e Gianni non credono a queste parole di Aurora, credono che sotto questa amicizia ci sia qualcosa che non è stato detto. Anche Ida è sospettosa. Tiziana intanto dice che si è trovata bene con Federico e potrebbe anche uscire con lui, ma tutti notano il suo scarso entusiasmo. Aurora comunque dice che ha visto poca sincerità da parte di Federico e perciò non sa se proseguire la conoscenza. Barbara sbuffa mentre parla Aurora, intanto anche secondo Cristina, Federico non piace a nessuna delle due dame. Maria De Filippi prova a mettere le cose in chiaro, quando anche Tiziana chiude la conoscenza con Federico perché dice che sta sminuendo la loro conoscenza. Gianni dice che allora hanno assistito al nulla. Tiziana e Marcello decidono invece di proseguire la conoscenza. Marcello poi conosce Simona e Daniela, due dame arrivate per lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristiano lascia Jasna per Giulia!

Maria De Filippi svela che Marcello ha mostrato interesse per Valery, la corteggiatrice di Daniele, senza sapere che avesse 24 anni. Tocca poi a Jasna e Giulia, uscite con Cristiano. Quest’ultimo non è più tanto attratto da Jasna, Loredana lo attacca ricordando che Cristiano aveva detto che non ha difetti. Cristiano ha avuto un bacio importante con Giulia, che descrive come un uragano e con cui sta andando molto d’accordo. Jasna sottolinea che Cristiano le aveva detto delle cose molto importanti. Maria invita Cristiano a riflettere prima di dire parole importanti alle persone. Con un filmato viene mostrato il cavaliere già molto interessato a Giulia fin da subito, dopo la loro conoscenza in studio, perciò sembra evidente che l’arrivo della dama abbia cambiato le cose con Jasna. Maria rimprovera Cristiano per aver detto a Jasna che l’aveva baciata perché aveva la febbre. Renata invece è uscita con Gianni, nessuno dei due sembra preso. Maria De Filippi invita Renata ad essere più entusiasta e Barbara si complimenta con la conduttrice per la sua ironia, dicendo che oggi è carica. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sono fondati i dubbi degli opinionisti su Tiziana e Aurora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!