Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: Le Foto Della Sua Incoronazione A Miss!

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: la dama spesso coinvolta nelle polemiche con Tina Cipollari, ha ottenuto la fascia da Miss nel 2022. Ecco che cosa è successo!

A Uomini e Donne, Tiziana Riccardi è sicuramente uno dei volti più chiacchierato dell’ultimo periodo. Infatti, gli scontri tra Tiziana e Tina Cipollari sono quasi quotidiani e perciò la dama è spesso al centro dell’attenzione. In pochi però sanno che in un recente passato, Tiziana è stata incoronata Miss Reginetta di Italia.

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: l’elezione a Miss Reginetta di Italia nel 2022!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno da tempo fatto la conoscenza di Tiziana Riccardi. Quest’ultima è stata protagonista di tanti scontri con Tina Cipollari, che l’ha accusata di essere nel programma soltanto per visibilità. In più, Tina ha anche accusato Tiziana di fare la vittima, raccontando di essere una collaboratrice domestica che non ha mai tempo per sé, ma in realtà secondo la Cipollari la dama ha una vita ben diversa da ciò che racconta. Al di là di questo, un aspetto che in pochissimi conoscono sulla vita di Tiziana, è la sua partecipazione al noto concorso di bellezza Miss Reginetta di Italia, nel 2022. Nella categoria over senior 51-61, Tiziana ha vinto la competizione estetica aggiudicandosi quindi la tanto ambita fascia. Ora che ha acquisito una maggiore popolarità grazie a Uomini e Donne, le foto di Tiziana che indossa la fascia sono diventate virali. Già in tanti avevano notato la sua bellezza e il suo corpo scolpito. Effettivamente Tiziana ha vinto proprio un concorso di bellezza, poco prima di arrivare a Uomini e Donne, e per questo motivo ora in tantissimi la conoscono e stanno facendo circolare le sue fotografie da Miss Reginetta di Italia sui social.

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: il sogno di diventare un’attrice!

Tiziana Riccardi, spesso protagonista a Uomini e Donne, ha 52 anni ed è nata a Napoli, anche se poi è cresciuta a Torino per poi trasferirsi a Piombino. Come lei stessa ha detto nel dating show di Maria De Filippi, è una collaboratrice domestica ed attualmente lavora in una villa di grandi dimensioni. Per questo motivo ha detto più volte di non avere tempo per sé e di averne poco per le sue frequentazioni, cosa che ha scatenato le polemiche con Tina che l’ha accusata più volte di mentire. In passato Tiziana è stata anche sposata, ha divorziato ed ha, ad oggi, un figlio di 19 anni. Il suo grande sogno del cassetto però è quello di diventare un’attrice, come lei stessa ha dichiarato. In un’intervista infatti ha dichiarato di avere esperienze nella conduzione e nel mondo dello spettacolo, ma il suo sogno sarebbe quello di entrare a far parte del mondo del cinema. La dama ha dichiarato che sarebbe pronta a mettersi in gioco in tutto e per tutto. Ovviamente non si può escludere che per lei possano arrivare proposte lavorative interessanti proprio in questo mondo, ora che è sempre presente a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Tiziana Riccardi e sapevate della sua partecipazione a Miss Reginetta di Italia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!