Home / Gossip e TV / Palinsesti Mediaset: novità sulle soap opera, reality show ed il calcio!

Palinsesti Mediaset: novità sulle soap opera, reality show ed il calcio!

Novità in arrivo nei Palinsesti Mediaset per l’estate 2018! A fare da padrone saranno i Mondiali di Calcio Russia, ma torna anche Temptation Island e Il Segreto cambia canale. Scopriamo tutte le news!

L’estate deve ancora arrivare ma la tv guarda avanti e precisamente ai mesi di giugno e luglio, periodi durante i quali alcune trasmissioni vanno in vacanza ma ce ne saranno tante altre che ci faranno compagnia. Ecco nel dettaglio i Palinsesti Mediaset che rivelano quello che accadrà nelle tre reti tra giugno e luglio.

Palinsesti Mediaset Estivi 2018: Canale 5

Il programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque, chiuderà la sua stagione l’8 Giugno e lascerà spazio ad un programma di nuova produzione che avrà al centro i Mondiali di Calcio. Nel pomeriggio, dopo le repliche di Forum, andranno in onda le soap opera, da Beautiful a Il Segreto: quest’ultimo dovrebbe approdare nel preserale già dal 18 Giugno e prendere il posto di Caduta Libera. Pomeriggio Cinque chiuderà i battenti il 10 giugno e lascerà il posto ai film tv, mentre sabato e domenica pomeriggio saranno dedicati a fiction in replica, film e tv movie. Dall’11 giugno arriverà in prime time Paperissima e a termine del GF di Barbara D’Urso sarà la volta dei film in prime time come Le Verità Nascoste, Poldark, Fiore nel Deserto, le Regole del caos. Dal 14 giugno invece ecco il via ai Mondiali di Russia, con i big match della prima fase, in onda alle 20 e tutti gli incontri dai quarti in poi che si disputeranno alle 16 e alle 20. Al termine del match, in seconda serata, ci sarà “talk spettacolo” sui Mondiali. Dalle prime settimane di Giugno tornerà la fiction Sacrificio D’Amore, mentre a luglio rivedremo Temptation Island ed Il Music Summer Festival.

Palinsesti Mediaset Estivi 2018: Italia 1

A dominare il palinsesto di Italia 1 dal 15 al 28 giugno saranno i Mondiali, che saranno trasmessi sia in daytime che in prime time. Nel pomeriggio, tra una partita e l’altra, torneranno le serie tv, alcune delle quali saranno in prima assoluta. Ecco infatti la sitcom Anger Management con Charlie Sheen, al giovedì Lethal Weapon e Chicago P.D. e al venerdì Chicago Fire. Arriverà anche Law & Order mentre nei primi giorni dell’estate torneranno i film in prime time, tra i quali è prevista anche la saga Twilight, mentre di domenica sarà la volta dei family friendly. In seconda serata, dopo le partite, è in programma un talk di informazione sui Mondiali. La serata Inaugurale di Russia 2018 è prevista il 13 giugno in prima serata.

Palinsesti Mediaset Estivi 2018: Rete 4

In arrivo grandi cicli di film nel prime time di Rete 4. Si parte da lunedì con Delitto a…, il martedì i thriller prenderanno il posto de Il Terzo Indizio, il mercoledì Un biglietto per Hollywood, il giovedì I Duri di Rete 4, il venerdì ancora thriller, il sabato I Duri di Rete 4 che poi saranno sostituiti dai Concerti, mentre la domenica sarà la volta di Risate all’Italiana. Quando su Canale 5 o Italia 1 saranno trasmesse, in prima serata, importanti partite dei Mondiali, su Rete 4 comparirà Il Segreto. Nel pomeriggio, oltre alle opere e vecchi film, andranno in onda le repliche di Forum. I due programmi di inchiesta Quarto Grado e Il Terzo Indizio andranno in onda fino a metà Luglio. Voi guardate di più Mediaset o la Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

c'è posta per te

C’è posta per te: Anna chiude la busta al figlio e difende la nuora!

Il dramma di Sinibaldo che ha avuto l’ennesimo rifiuto dalla madre ha indignato il web: Anna ha chiuso la busta e non ha alcuna intenzione di rivedere il figlio che si è separato dalla moglie sei anni fa.

error: Copyright: UominieDonneNews !!