Palinsesti Mediaset 2022: Can Yaman Torna in Prima Serata!

Palinsesti Mediaset 2022: durante il nuovo anno, tornerà ad andare in onda in prima serata Can Yaman con Viola come il mare, mentre diverse soap finiranno definitivamente…

Per il 2022, i palinsesti Mediaset promettono tante novità interessanti. Alcune trasmissioni molto amate dal pubblico chiuderanno i battenti, come per esempio la soap opera Una vita. Attirerà, però, sicuramente molto interesse il ritorno di Can Yaman in prima serata, dato che inizierà ad andare in onda Viola come il mare. Ecco cosa prevedono i palinsesti.

Palinsesti Mediaset 2022: Can Yaman con Viola come il mare in prima serata!

Nel corso del 2022, sono previste molte nuove trasmissioni televisive e fiction sicuramente in grado di appassionare il pubblico. Tra queste c’è Viola come il mare, che vede come protagonista Can Yaman affiancato da Francesca Chillemi. I due, che non avevano mai recitato insieme, sembrano aver già ottenuto il favore del pubblico. Viola come il mare racconta le storie di una giornalista che si chiama appunto Viola, e che soffre di una malattia degenerativa. La professionista si occupa di un caso di omicidio avvenuto a Roma e si rende conto di avere ottime capacità investigative. Oltre alla commedia, quindi, ci saranno anche delle tinte di giallo. I telespettatori dovranno poi dire addio a Love Is In The Air. L’amata soap opera turca finisce definitivamente alla conclusione della seconda stagione. Nel corso dell’inverno, quindi, la telenovela dovrebbe chiudere i battenti e resta da capire cosa verrà scelto in sua sostituzione. Per la prima serata, invece, sempre nei mesi freddi è previsto il ritorno de Lo Show dei Record, che verrà condotto da Gerry Scotti. Il Grande Fratello Vip continuerà invece ad andare in onda due volte a settimana, mentre per avere nuovi reality bisognerà aspettare la primavera. Dopo la conclusione del GF Vip, potrebbe iniziare ad andare in onda L’Isola dei Famosi, o in alternativa, La Talpa, di cui si era già parlato nel corso degli ultimi mesi. Sull’argomento però sembrano non esserci certezze.

Palinsesti Mediaset 2022: Una vita chiude, arriva Dos Vidas!

Per quanto riguarda le soap, c’è un’altra novità che sicuramente non farà molto piacere al pubblico. Come già accaduto in Spagna, anche in Italia verrà mandata presto in onda l’ultima puntata di Una vita. La soap chiude i battenti con un gran finale che coinvolgerà i protagonisti principali, e successivamente non andrà più in onda. Al suo posto, nel pomeriggio, dovrebbe andare in onda Dos Vidas, anche se Mediaset non ha ancora preso decisioni definitive in merito. La soap opera spagnola racconta le vicende di due donne, madre e figlia, che vivono in due epoche diverse ma devono affrontare le stesse difficoltà per affermarsi e per inseguire i propri sogni. Questa soap potrebbe andare in onda tutti i giorni per i prossimi mesi, ma non è ancora stato chiarito se servirebbe a sostituire anche Love Is In The Air o meno. Tornando alle fiction, al di là di Viola come il mare, nel corso di questa stagione televisiva andranno in onda anche due titoli, probabilmente sempre al mercoledì. Si tratta di Più forti del destino e Fosca Innocenti. Il sabato sera di Canale 5, come sempre, sarà all’insegna dei programmi più forti e amati dal pubblico. Già da gennaio è pronta a partire C’è posta per te, che presumibilmente durerà fino a marzo. Intorno alla metà del mese potrebbe già andare in onda il serale di Amici 21, destinato a fare compagnia al pubblico fino all’inizio dell’estate. Ultima Fermata, di cui si è spesso parlato nell’ultimo periodo, non è per ora presente nei palinsesti ma probabilmente sarà il programma di punta dell’estate. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Can Yaman in prima serata e vi piacciono questi palinsesti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!