Love Is In The Air, Anticipazioni: L’Art Life Verso il Fallimento!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Piril viene a sapere che l’azienda sta per fallire ma decide di mantenere il segreto con Serkan. Aydan scopre però ogni cosa…

A Love Is In The Air, i problemi e le preoccupazioni per i protagonisti sono sempre dietro l’angolo. Dopo che tra Eda e Serkan è tornato il sereno, la situazione inizia a diventare molto complessa per quanto riguarda l’Art Life. L’azienda, infatti, rischia di andare verso il fallimento. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Piril scopre che l’Art Life sta per fallire!

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, lentamente la situazione tra Eda e Serkan inizia a migliorare. L’architetto si presenta durante il compleanno di Kiraz vestito da astronauta, annunciando alla piccola di essere suo padre. Da quel momento, Serkan promette di prendersi cura di sua figlia e, sebbene non manchino diversi ostacoli, alla fine le cose vanno per il verso giusto. Con il tempo Eda si rende conto di potersi fidare dell’uomo che ha amato anche come genitore. Quindi, alla fine tra la Yildiz e Bolat scoppia nuovamente l’amore. I due tornano insieme, nonostante le rispettive famiglie non siano entusiaste per questo, per via della sofferenza che c’è stata a causa di questa relazione. Successivamente, le cose diventano serie al punto che Serkan fa una proposta di matrimonio ad Eda.

Quando la Yildiz accetta, Serkan le fa una sorpresa mostrandole che è tutto pronto per sposarsi seduta stante. I due convolano a nozze e dunque le cose sembrano avviarsi verso il lieto fine. In realtà, prima che questo arrivi, ci sono ancora altri problemi da affrontare. Durante il banchetto nuziale, Piril riceve una telefonata che la lascia senza parole ma di cui non parla con nessuno. La donna ha ricevuto una chiamata dalla banca, alla quale l’Art Life aveva chiesto un prestito pochi giorni prima. Il prestito sarebbe servito per portare a termine un affare molto importante in Qatar. Con la telefonata, però, la banca informa Piril che l’affare è inaspettatamente saltato e di conseguenza, come misura preventiva in attesa di ottenere indietro l’intera cifra, le carte di credito dell’azienda saranno bloccate. Piril, sconvolta, anche nei giorni successivi decide di non dire nulla a Bolat. Infatti la moglie di Engin si convince che, se lo sapesse, Serkan rinuncerebbe al viaggio di nozze con Eda per risolvere la situazione e questo potrebbe creare una crisi nel loro matrimonio. Effettivamente, all’oscuro di tutto, Bolat parte per l’Italia con sua moglie in luna di miele. Con il passare dei giorni, però, la verità inizia a venire alla luce.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Deniz può salvare l’Art Life!

Successivamente, infatti, Aydan si reca in una cartoleria allo scopo di acquistare del materiale scolastico per Kiraz. Al momento di pagare, la donna sceglie una carta di credito collegata all’Art Life. Naturalmente il pagamento viene respinto e la cassiera informa la Bolat che la carta di credito è bloccata dalla banca. Sorpresa, Aydan contatta Piril per chiedere spiegazioni. La moglie di Engin decide di affrontare Aydan faccia a faccia e, durante un appuntamento, le svela che l’azienda è in forte crisi e lei non ha detto nulla per non turbare la felicità di Eda e Serkan. Aydan inizia a disperarsi temendo che il futuro lavorativo di suo figlio sia andato in fumo, e così chiede a Piril se esiste un modo per riprendersi ed evitare il fallimento.

Piril riferisce ad Aydan che la situazione potrebbe volgere per il meglio soltanto se Deniz anticipasse i soldi per la costruzione di un centro sportivo di cui sono soci anche Serkan e Kemal. La notizia fa sprofondare nella disperazione Aydan ancora di più di prima, dal momento che la vita di Serkan è nelle mani di una donna che ha dimostrato di essere una squilibrata. La Bolat è inoltre certa che Deniz sfrutterà questa occasione per mandare a monte il matrimonio con Eda, in qualsiasi modo possibile. Nel frattempo, le cose iniziano a peggiorare. La Yildiz, ormai rientrata ad Istanbul dopo il viaggio di nozze ed ancora inconsapevole di ciò che sta succedendo, legge per caso un rotocalco di gossip. Lì, c’è una notizia falsa e diffamatoria che riguarda la sua relazione con Serkan e che è stata lanciata proprio da Deniz. Il rapporto con la donna, quindi, si mette male proprio adesso che servirebbe il suo aiuto. Deniz, intanto, non molla la presa e riferisce alla stampa che lei ha una relazione clandestina con Bolat anche se lui è sposato. Eda reagisce male ma sa che si tratta di falsità. Se Serkan dovesse venire a sapere la verità sull’Art Life, potrebbe però decidere di fare ugualmente un tentativo con Deniz. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi l’Art Life chiuderà davvero i battenti per sempre oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...