Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Lolita Caccia Di Casa Antonito!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita viene a sapere, attraverso delle fotografie, che Antonito l’ha tradita baciando Natalia. Così la Casado prende una decisione e caccia di casa il marito…

Nelle puntate spagnole di Una vita, tra le vicende più importanti c’è quella che riguarda Antonito e Lolita. Il figlio di Ramon, infatti, inizia ad avvicinarsi molto a Natalia, ma alla fine Palacios non riesce a resistere e cede al corteggiamento della giovane. Lolita, così, decide di prendere dei provvedimenti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Antonito tradisce Lolita con Natalia!

Lolita e Antonito sono una delle coppie più forti e resistenti di Una vita. I due si amano molto ed hanno avuto anche un figlio di nome Moncho. La coppia ha avuto anche dei brevi periodi di crisi, che però è riuscita sempre a superare. Nelle puntate spagnole, però, succede qualcosa di molto grave ad opera di Antonito. Tutto ha inizio con l’avvio della carriera di deputato di Antonito, che inizia ad accettare incarichi sempre più prestigiosi fino a diventare un politico molto noto in Spagna. Negli stessi momenti, le cose per Lolita non vanno altrettanto bene. La donna infatti sta accusando dei malori che poi la portano ad essere molto debole. La Casado decide di recarsi dal medico per ottenere una diagnosi, ma il suo problema di salute sembra essere complesso da interpretare e il dottore le dice di restare a riposo in attesa di scoprire di cosa si tratti.

Nel frattempo ad Acacias arrivano i Quesada, ossia i fratelli Aurelio e Natalia. Fin da subito, quest’ultima si avvicina molto ad Antonito e passa diverso tempo con lui, chiacchierando anche di politica e non solo. Antonito sembra essere affascinato dalla ragazza, che effettivamente fa di tutto per sedurlo. Le intenzioni di Natalia non sono così buone come potrebbero sembrare, infatti la giovane sta facendo tutto questo su ordine del fratello, che vive delle rivalità politiche con Antonito. Lolita, intanto, non avendo avuto risposta sulla sua malattia nemmeno dagli accertamenti medici, va a Cabrahigo nel tentativo di trovare una cura tradizionale per risolvere i suoi problemi. Alla fine, il giovane Palacios inizia ad allontanarsi sempre di più da Lolita e, quando la donna, dopo essere tornata, decide di organizzargli una sorpresa per trascorrere più tempo con lui, Antonito se ne dimentica perché occupato a stare con Natalia in un bar. A questo punto, Lolita è sempre più infuriata e si rende conto che il ragazzo sta trascurando non soltanto lei, ma anche Moncho e la sua famiglia in generale. Al contempo, Antonito è molto confuso ed inizia a provare dei sentimenti nei confronti di Natalia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita manda via di casa Antonito!

Successivamente, però, pur essendo consapevole di aver fatto innervosire molto sua moglie che sta vivendo anche una situazione delicata per quanto riguarda la salute, Antonito non riesce a stare lontano da Natalia. Quest’ultima, sapendo di aver quasi conquistato il giovane Palacios, decide di fare un ulteriore passo avanti con il suo piano che è volto anche a rovinare la reputazione del politico. Infatti, Natalia organizza nei minimi dettagli un appuntamento con Antonito, che proprio grazie all’astuto piano della ragazza è costretto a recarvisi. Quando i due sono insieme, Natalia bacia appassionatamente il figlio di Ramon, che sembra ricambiare. In quel frangente, però, c’è qualcuno nascosto dietro un muro che sapeva già quello che sarebbe accaduto, e che scatta prontamente delle fotografie, inviandole a Lolita. Antonito, dopo aver baciato Natalia, capisce di aver commesso un grave errore e si allontana da lei.

Lolita, però, dopo qualche giorno, riceve tramite lettera le immagini che testimoniano il tradimento di Antonito ai suoi danni. A quel punto, la Casado ha l’ennesimo dei suoi malori ma, dopo essersi ripresa, ha uno scontro durissimo con Antonito. Quest’ultimo resta sconvolto, ed al contempo si preoccupa anche all’idea che la sua reputazione di politico possa essere rovinata attraverso queste fotografie. Antonito, inoltre, non riesce a capire chi possa avercela con lui fino a questo punto. Lolita, alla fine, prende la decisione di cacciare di casa Palacios che sembra essere più preoccupato per la sua carriera politica per il resto. Da quel momento in poi, però, le condizioni di salute di Lolita iniziano drasticamente a peggiorare, anche a causa dello stress che lei sta attraversando. La Casado viene anche ricoverata in ospedale in gravi condizioni e, a quel punto, Antonito si lascia andare alla disperazione sentendosi in colpa per quello che è successo. Il giovane, dopo aver saputo che la malattia di Lolita è molto grave e difficile da essere curata, decide di mettersi alla ricerca di medici esperti che possano aiutare sua moglie a guarire. Voi che cosa ne pensate? Credete che dopo la guarigione di Lolita possa esserci una riconciliazione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!