uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 11 ottobre 2017

Gianfranco Crobu chiude la relazione con Gemma e le restituisce il regalo. Giorgio ammette che la Galgani bacia bene. Sossio mette i puntini sulle i con Manila Boff.

La puntata Uomini e Donne Oggi è stata scoppiettante. Gianfranco Crobu ha avuto il coraggio di dire a Gemma Galgani che in realtà non le interessa, riferendo che il bacio dato a lei può essere paragonato a quello che si dà ad un bambino quando si fa male. Il cavaliere piemontese inoltre ha restituito il regalo alla Galgani. Questo gesto non è piaciuto a nessuno, nemmeno a Manfredo. Tina lo aggredisce riferendo che proprio lui non deve parlare. Tra l’uomo e Graziella inizia uno scontro al vetriolo dove emergono antichi dissapori.

Giorgio Manetti tra un dibattito e l’altro che riguarda Gemma e Gianfranco, interviene per dire che la Galgani bacia bene. Un’affermazione che fa dimenticare in un istante tutte le parole poco carine che Crobu le ha rivolto. Sossio si ritrova nuovamente dentro una bufera. E’ uscito per cinque volte con Manila Boff. Lei sembra esserne coinvolta, ma il calciatore inizia a mettere nel rapporto dei paletti. Gianni Sperti crede che questo sia un preludio per interrompere la frequentazione.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!