Anticipazioni Beautiful trama puntate 16-21 ottobre 2017: Katie rivela a Brooke che Quinn e Ridge potrebbero essere amanti!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 ottobre 2017 a sabato 21 ottobre 2017: Katie vede Quinn e Ridge accarezzarsi e lo riferisce a Brooke…

Anticipazioni Beautiful: Katie assiste ad un momento di vicinanza tra Quinn e Ridge e lo svela a Brooke che…. le muove terribili accuse!

Ci avviciniamo alla svolta! Presto tutti scopriranno che tra Ridge e Quinn è in corso una attrazione speciale che potrebbe sancire la fine del matrimonio tra la designer ed Eric e il frantumarsi dei sogni di Brooke! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 ci regalerà da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017 svelano che Katie noterà uno strano affiatamento tra Ridge e Quinn ed allarmata, lo confesserà a Brooke che, però, non le crederà! Anzi! L’accuserà di essere gelosa, di voler rovinare tutto per vendicarsi di lei! I Forrester e gli Spencer partiranno poi alla volta dell’Australia per poter prendere parte alle nozze tra Brooke e Ridge ed a quelle tra Steffy e Liam. Anche Sally Spectra deciderà di prendere un volo per raggiungere Thomas e farsi pubblicità a costo zero! In aereo, Bill sarà dello stesso avviso della sua ex moglie. Tra lo stilista e la designer di gioielli è in corso una relazione segreta e presto Brooke ed Eric dovranno fare i conti con un’amara sorpresa… non resta che proseguire nella lettura!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato dalle 13:40 alle 14:30 circa. Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2017: Brooke assisterà ad un tradimento in diretta…

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap più longeva di sempre focalizzeranno la nostra attenzione sulla inspiegabile ed insolita attrazione tra Ridge e Quinn. Da ex nemici, i due sono diventati due potenziali amanti. Ivy ha già visto un loro fugace bacio; Charlie ha intravisto la designer pulire le labbra di Ridge con un fazzoletto e si è accorto che la salvietta “incriminata” presentava delle macchie di rossetto ( lo stesso della Fuller); Katie ha assistito ad un momento di forte vicinanza e complicità tra loro, preludio di un bacio appassionato! Ora, nelle prossime puntate ottobrine, toccherà a Brooke Logan fare una brutta scoperta! In Australia, la donna, dopo aver litigato con Katie, assisterà ad un bacio tra i due e sconvolta, deciderà di affrontare il suo amato e di bloccare le nozze! Vi annunciamo che la mamma di R.J. ritornerà tra le braccia di Bill e preferirà tacere con Eric per non provocargli un malore. Come ben sapete, le condizioni di salute dell’uomo non sono certo delle migliori e la notizia che suo figlio ha baciato più volte la donna che ha sposato… potrebbe essergli fatale! Ma non sarà l’unica storyline a sorprenderci! Thomas e Sally diventeranno sempre più complici e i due daranno vita ad una relazione osteggiata da Steffy! Anche Ridge junior legherà sempre più con Coco, ingaggiata da sua sorella e da sua nonna, a sua completa insaputa, per spiare i bozzetti di Ridge e della designer… Non resta che immergersi nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, dal 16 al 21 ottobre 2017, trama puntate: Katie pizzica Ridge e Quinn molto vicini e si insospettisce! Sally raggiunge Thomas in Australia! Brooke furiosa contro la sorella appoggiata, invece, da Bill Spencer…

Sospetti, insinuazioni, mezze verità, amori contrastati… le prossime puntate saranno un tripudio di colpi di scena. Ecco cosa svelano le anticipazioni Beautiful…

  • Lunedì 16 ottobre 2017: Shirley e Sally hanno nascosto una microcamera in una bellissima collana regalata a Coco per il suo nuovo lavoro alla Forrester Creations. La giovane la indossa estasiata e la mostra con fierezza a Darlita, ignara che il team Spectra d’ora in avanti copierà, grazie a questo escamotage, i bozzetti dei suoi rivali. Brooke annuncia a Katie la sua decisione: lei e Ridge convoleranno a nozze in Australia e le porge il suo invito. Ivy, invece, è con Quinn che le dice che tra lei e lo stilista non accadrà mai niente. Amano i loro rispettivi partner e non hanno alcuna intenzione di ferirli! Charlie, deciso ad incastrare la Fuller, decide di non buttare la salviettina macchiata di rossetto della donna: la custodirà gelosamente e la esibirà a Brooke ed a Eric nel momento opportuno! Pam invita il suo amato a smetterla di seminare zizzania. Ridge e Quinn si odiano, non potrebbero mai diventare amanti! Il poliziotto, invece è certo di poter dimostrare l’esatto contrario. Brooke fantastica sul suo abito e poi si congeda dalla sorella, affermando di avere una serie di importanti faccende da sbrigare. La più piccola delle Logan, passeggiando per i corridoi della Forrester Creations, si accorge di aver dimenticato il suo cellulare nell’ufficio di Ridge. Qui, si imbatte per caso in un abbraccio e poi, in una serie di successive carezze, tra la madre di Wyatt e il figlio di Eric! Scioccata, resta a bocca aperta…
  • Martedì 17 ottobre 2017: Quinn si accorge che Katie è dietro l’uscio e per questo, la invita ad entrare in ufficio. La donna avanza intimorita. Teme di aver interrotto qualcosa fra loro! Quindi, dopo aver preso il suo cellulare, se ne va molto preoccupata. Brooke, Steffy e Liam fantasticano sul viaggio che presto faranno in Australia. La Logan, poi, indossa il suo abito nuziale e invita Katie, sopraggiunta proprio in quel momento, a scattarle quache fotografia. La ex di Bill appare tesa e turbata. Brooke si insospettisce e la incita ad aprirsi. Agitata, Katie dice di aver visto Ridge e Quinn…. intenti a farsi delle carezze. E’ piombata nel loro ufficio all’improvviso ed è come se avesse interrotto qualcosa, forse un bacio. Brooke, infastidita, minimizza le parole della sorella. I Forrester, nel frattempo, organizzano un piccolo party a sorpresa per Liam e Steffy prossimi alle nozze. I due sposini, commossi, ringraziano tutti i presenti mentre scartano i regali. Nicole scatta alcune fotografie mentre Charlie ha la testa fra le nuvole: è convinto che presto riuscirà ad incastrare Quinn e Ridge, a coglierli sul fatto. Ed a Pam titubante, fa presente che le sue intuizioni si sono sempre rivelate infallibili.
  • Mercoledì 18 ottobre 2017: Brooke litiga con Katie. La accusa di voler rovinare il suo matrimonio con le sue assurde insinuazioni. La ex di Bill, invece, la implora di crederle! Ciò che ha visto è reale, altrimenti non si sarebbe esposta fino a tanto! Quinn e lo stilista potrebbero essere amanti, per questo hanno raggiunto una certa sintonia e complicità. Brooke è un fiume in piena e accusa la sorella di essere gelosa della sua felicità. E tutto ciò, per vendicarsi della forte attrazione che Bill ha sempre provato nei suoi confronti. Poi se ne va, lasciando Katie sola e in lacrime. Eric raggiunge l’ufficio di suo figlio, complimentandosi vivamente per l’armonia che è riuscito a ricreare in azienda, ponendo fine al suo astio verso la designer. Katie, nel frattempo, raggiunge Quinn e le fa presente che Ridge e la sua promessa sposa dovranno sposarsi in fretta per evitare le incursioni di una guastafeste, cioè lei! La Fuller, adirata, la invita a non intromettersi nella sua vita. Le rinfaccia di aver capito che vorrebbe iniziare una relazione con Eric perché non lo vede affatto come un buon amico. Le dice che vorrebbe essere la nuova signora Forrester, ambire alla felicità che lei ha raggiunto. Katie, spiazzata, non sa cosa risponderle…
  • Giovedì 19 ottobre 2017: Bill passa a trovare suo figlio che si accorge che non porta più lo spadino. Non sa che lo ha regalato a Brooke, la donna della sua vita. Eric e Quinn, nel frattempo, preparano i bagagli desiderosi di vedere Steffy e Liam convolare felicemente a nozze. Ridge junior, invece, si complimenta con il papà per la sua scelta di ritornare insieme a Brooke, il suo più grande amore. Thomas passa a trovare Sally alla Spectra e le comunica che partirà alla volta dell’Australia. Più tardi, la giovane svela a sua nonna ed a Saul che il figlio di Ridge è venuto appositamente in azienda per invitarla al matrimonio di Steffy! Un’altra buona occasione per farsi pubblicità sui social a costo zero! Tutta la famiglia Forrester e Bill Spencer si apprestano a salire sull’aereo che li porterà in Australia! Katie osserva da lontano i movimenti di Ridge e Quinn per scoprire che cosa è in corso fra loro. Ad un tratto, Brooke bacia lo stilista e Katie nota che la Fuller è molto infastidita. La madre di Will, sempre più sospettosa, confida i suoi dubbi a Bill che ammette di ritenerli molto fondati. Qualcosa bolle in pentola e potrebbe trattarsi della fatale attrazione tra i due ex nemici, diventati improvvisamente colleghi affiatati e complici. Eric, poi, coccola sua moglie mentre quest’ultima si addormenta con il sorriso sulle labbra sognando di perdersi tra le braccia di Ridge!
  • Venerdì 20 ottobre 2017: Katie e Bill capiscono di essere più uniti da divorziati che da sposati. Per il magnate, Brooke presto si renderà conto che sta per sposare l’uomo sbagliato, che la deluderà di nuovo, facendola soffrire. Steffy e Liam, emozionati, pensano al loro matrimonio. La Forrester si augura che in Australia non sopraggiungerà Sally Spectra, la sua nemica, così come ha fatto durante le nozze di Zende e Nicole. Eric chiede a Ridge di cambiare posto. Vuole accomodarsi al fianco di Brooke per farle un discorso di incoraggiamento. Quinn, quando lo stilista si avvicina a lei, si sposta imbarazzata sotto lo sguardo vigile di Katie. Sally è in viaggio verso Sydney su un altro volo. Con lei ci sono due passeggeri molto chiacchieroni che le chiedono il motivo del suo viaggio. La ragazza, con gli occhi lucidi, afferma di essere diretta verso l’Australia perché pazzamente innamorata di un uomo, cioè Thomas Forrester. Giunta a destinazione, Ivy accompagna i suoi famigliari in giro per la città. Steffy e Liam sono al settimo cielo e molto indaffarati, perché dovranno scegliere accuratamente la location per il loro imminente matrimonio. Katie riesce a rimanere da sola con Brooke ed a farle presente che tra Ridge e Quinn è in corso una speciale attrazione. La Logan, furiosa, se ne va. Poi, cerca con lo sguardo il suo promesso sposo e lo trova intento a parlare con la Fuller…
  • Sabato 21 ottobre 2017: Brooke si scusa con la sorella e le promette che presto avrà modo di affrontare “l’argomento Quinn” con Ridge. Quinn ed Eric, in giro per Sydney, fanno rosei progetti per il futuro e ricordano poi come è nato il loro amore. La Logan e lo stilista vanno in albergo e qui la donna riceve un messaggio con su scritto che il suo abito da sposa è nella stanza della sorella. La madre di Will, intanto, è immersa nei suoi pensieri. Cerca di analizzare ciò che ha visto tra i due presunti amanti e si mette alla ricerca di qualcosa in grado di smentire i suoi brutti presentimenti. Brooke piomba nella sua stanza e la incita a smetterla con le sue assurde insinuazioni, frutto della sua fantasia. Anzi, per lei non è degna di partecipare alle sue nozze!Se vuole, può anche preparare i bagagli e ritornare a Los Angeles! Thomas raggiunge Steffy e Ivy e le prega di dirgli dove si svolgerà il matrimonio. Le due, temendo “incursioni” o interferenze esterne da parte degli Spectra, preferiscono tacere. Liam incita la sua futura sposa a rivelarle la location, ma Steffy lo zittisce. Sarà una sorpresa per tutti. Sally giunge a Sydney e bussa alla porta della camera d’albergo del suo amato. Quest’ultimo apre… Sorpreso ed emozionato, la bacia con passione, dichiarandosi innamorato di lei! E’ il giorno delle nozze di Steffy e Liam. La giovane stupisce tutti gli invitati con una entrata scenografica. Il figlio di Bill scopre che Thomas è accompagnato dalla sua nuova fiamma, Sally. Wyatt, a Los Angeles, ripensa ai bei momenti passati con la sua amata e diventa triste e nostalgico.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorno di fiamma tra Bill e Steffy?

Se nelle puntate italiane Bill e Brooke ritorneranno insieme dopo che la Logan intercetterà un appassionato bacio tra il suo promesso sposo e la Fuller, in quelle americane i due si sono allontanati e non stanno più insieme! Brooke ha lasciato il magnate perché sconvolta dalla sua cattiveria. L’uomo, per fermare i piani di Sally Spectra, ha dato in pasto alle fiamme il suo edificio, mettendo a rischio la vita della giovane ragazza! Ora è in corso uno speciale avvicinamento tra Steffy e Bill. Liam, invece, nel frattempo, sembra essere sempre più vicino a Sally Spectra! Il giovane ha litigato con il padre soffiandogli la poltrona di amministratore delegato della Spencer Pubblications e sta aiutando la nemica di sua moglie a risolleversi dalla rovina economica. A breve i due faranno un viaggio a San Francisco per incontrare delle personalità che potrebbero aiutare gli Spectra a ricostruire l’edificio che lo Spencer ha fatto volutamente incendiare.

La mora Forrester, come è ovvio supporre, mal apprezza i gesti del suo amato che sembrano essere dettati da un vero e proprio interesse sentimentale, più che da “beneficenza”. Steffy, in una delle recenti puntate andate in onda sulla CBS, ha addirittura sorpreso i due abbracciati! Ma… la rossa Spectra non era fidanzata con Thomas? Dovete sapere che il personaggio che interpreta il figlio di Taylor ha momentaneamente lasciato la soap per dedicarsi ad altri impegni e per questo gli autori hanno pensato bene di creare i presupposti per una burrascosa laison tra la bella Sally e Liam! Ulteriori anticipazioni Beautiful annunciano che presto Steffy raggiungerà Bill e lo consolerà. Al potente editore, manca l’affetto e la vicinanza di Brooke e sarà in quel momento, in quell’abbraccio che l’uomo si abbandonerà ai piacevoli ricordi riguardanti il suo passato con la figlia di Ridge!

Nella sua mente riecheggerà, in particolare, un bacio appassionato dato alla nuora quando era ancora sposato con Katie Logan, all’epoca del loro primo matrimonio per intenderci… Steffy, inoltre, ritiene Bill il principale responsabile del suo allontanamento da Liam e vorrebbe tanto che facesse tutto il possibile per sistemare la situazione… E ci chiediamo. Bill è intenzionato a riconquistare Brooke oppure sta pian piano comprendendo di non aver mai dimenticato Steffy? E ancora. Ha ripensato al bacio datole tanti anni prima perché ha capito che occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore oppure perché, ritornando con lei, riuscirà a vendicarsi dei torti del figlio? Quanto a Wyatt, dovete sapere che il giovane ha intrapreso una relazione segreta con una donna più grande di lui… stiamo parlando di Katie! Cosa succederà quando la notizia giungerà alle orecchie di Quinn che odia la donna in quanto l‘ha sempre vista come una potenziale amante del ricco marito?

Continuando a seguire i nostri golosi spoiler, potrete scoprire il seguito di tutte le storyline qui appena accennate! Le nuove anticipazioni Beautiful andranno ad illustrarci quali avvenimenti coloreranno le prossime puntate in onda su Canale 5, quelle da lunedì 23 ottobre 2017 a sabato 28 ottobre 2017, per intenderci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!