Mara Venier ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, piange senza freni!

La conduttrice veneziana, Mara Venier, si racconta senza freni nel salotto di Maurizio Costanzo, nel programma L’Intervista. Ripercorriamo la vita drammatica di Mara.

L’intervista di Maurizio Costanzo: la gravidanza interrotta di Mara Venier

Maurizio Costanzo ospita nella suo programma, “L’Intervista”, la favolosa e giocosa Mara Venier la quale racconta come è stata la sua vita come donna, attrice e conduttrice. All’interno della scatola, scorrono le immagini che ripercorrono la vita fortunata ed intensa della Venier, toccando la sfera privata soffermandosi nei suoi affetti e negli amori per poi raccontare anche della sua brillante carriera televisiva. Una lunga carrellata di foto e video dove appaiono i suoi grandi amori, i figli, i nipoti e per ultima la sua adorata mamma.

Il giornalista rompe il ghiaccio e chiede di punto in bianco alla conduttrice di parlare del suo grande amore, Renzo Arbore. Il giudice popolare del programma “Tu Si Que Vales”, racconta che la storia d’amore con Renzo è durata 12 anni e che con lui stava per avere un figlio. La donna a proposito di questo argomento delicato ha riferito che ha dovuto interrompere la gravidanza in età avanzata. La Venier ha confessato che questo drammatico episodio della sua vita, ha causato tanto dolore in tutti e due. Mara ha svelato inoltre che tra loro attualmente vi è un rapporto di grande affetto, ammettendo nello stesso tempo che Arbore è restio nel vederla.

Mara Venier si scioglie in lacrime quando ricorda la madre scomparsa.

Maurizio Costanzo a L’Intervista, consapevole del fatto che le immagini che sta per mostrare alla Venier le provocano dolore, fa partire sul led le fotografie della sua adorata città, Venezia. Mara confessa che da quando è morta sua madre, non riesce più ad andare nella città galleggiante perchè il ricordo le causa una sofferenza unica. La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime e come un fiume in piena, racconta che lei è stata la persona più importante della sua vita, consapevole del fatto che nessuno possa amarla come ha fatto sua mamma. Mara in questi anni non ha mai nascosto il forte sentimento che la legava a sua madre, scomparsa nel 2015 a causa del morbo di Alzheimer.

Il marito di Maria De Filippi chiede alla bionda conduttrice, che tipo di mamma è stata lei. La donna ammette che è stata una madre incasinatissima, giovane, riferendo che non è stata presente con i figli perchè doveva lavorare. Mara è convinta di aver fatto degli errori, ma nello stesso tempo rivela di aver amato immensamente i suoi figli, aggiungendo che quando si diventa madri a 17 anni, tutto diventa più complicato. Che cosa ne pensate di Mara Venier? Vi piace la sua spontaneità o la trovate costruita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!