Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 16-20 ottobre 2017: Anita Falco scagionerà Luca Grimaldi?

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 ottobre a venerdì 20 ottobre 2017: Anita aiuterà Luca Grimaldi? Raffaele scopre che Patrizio ha tradito Rossella

Anticipazioni Un posto al sole: dopo aver tradito Rossella, Patrizio è giù di morale. Allo studio Navarra, arriva una giovane di nome Anita Falco, che potrebbe scagionare Luca Grimaldi!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini! Dall’alto della collina di Posillipo il panorama è mozzafiato come lo sono le avventure dei nostri amati protagonisti! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle nuove puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 16 ottobre a venerdì 21 ottobre 2017 svelano che alla porta dello studio di Ugo e Niko busserà Anita Falco, una giovane che potrebbe scagionare Luca Grimaldi dalle accuse! Patrizio non saprà come rivelare a Rossella di essersi abbandonato alla passione con Asia, mentre Otello rischierà di non prendere parte alla festa organizzata in onore del suo addio alla professione di vigile! E ancora. Silvia e Andrea saranno ancora alle prese con gli ultimi preparativi prima dell’inaugurazione del Vulcano, mentre Peppino e Luisa cercheranno di infondere forza e coraggio in Franco, devastato dagli ultimi cambiamenti che hanno caratterizzato le sue giornate. E per finire. Marina, parlando con Alice, capirà che Roberto è stato da Elena e l’uomo l’accuserà di essere un po’ gelosa di lui…

Un posto al sole ci aspetta dalle 20:45 alle 21:10 circa dal lunedì al venerdì… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2017: la love story tra Patrizio e Rossella è destinata a finire?

Nelle battute finali del mese di ottobre, potremmo assistere alla fine della storia d’amore -che tanto ci ha emozionato- tra Patrizio e Rossella. Come svelano le anteprime, il ragazzo, che si è lasciato andare con la figlia di Max Peluso per guadagnarsi la finalissima di Chef Parade, sarà invaso da terribili sensi di colpa. Raffaele si accorgerà di tutto e lo spronerà ad essere sincero con la sua fidanzata. L’ultima puntata del talent culinario si avvicina e il Giordano senior farà tutto il possibile per sfoderare il suo talento tra i fornelli, arrivando addirittura, come rivelano gli spoiler, ad oscurare il figlio. Forse per “vendicare” in qualche modo ciò che ha fatto a Rossella? Staremo a vedere. Intanto al Vulcano, Silvia e Andrea non hanno ancora trovato un cuoco valido. Mancano pochissimi giorni alla inaugurazione del locale… rivedremo i due Giordano presentarsi a colloquio da Pergolesi? Questa supposizione appare più che valida! E proseguendo nella lettura scoprirete perché!

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 ottobre 2017, trama puntate: allo studio Navarra, arriva una visita inaspettata! Patrizio combattuto, Otello rischia di non presentarsi al suo addio alla carriera! Andrea e Silvia alla ricerca di un cuoco…

Verità scottanti, arrivi inattesi, fraintendimenti, gelosie e sogni d’amore infranti nelle prossime puntate! Ecco cosa raccontano le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 16 ottobre 2017: dopo aver tradito Rossella, Patrizio è giù di morale. Il giovane tenta come può di ritornare alla sua vita di sempre. Tutto, però, appare più complicato del previsto. Qualcuno è vicinissimo alla verità. Marina, tramite Alice, scopre che Roberto è passato a trovare Elena. Otello si gode gli ultimi giorni da vigile. All’improvviso, si imbatte in una vecchia conoscenza!
  • Martedì 17 ottobre 2017: Raffaele intuisce che Patrizio ha tradito Rossella. L’uomo lo invita a farsi carico delle proprie responsabilità. Il ragazzo è molto angosciato. Non sa se avrà la forza di affrontare la sua fidanzata, tale forse, ancora per poco. Roberto respinge le accuse di Marina e la giudica gelosa! Visibilmente in crisi, Otello prende una improvvisa decisione che potrebbe mandare all’aria la festa organizzata dai suoi cari per il suo pensionamento.
  • Mercoledì 18 ottobre 2017: Raffaele si impegna al massimo nella sfida culinaria a Chef Parade. Il suo obiettivo è far perdere il figlio per vendicare ciò che ha fatto a Rossella? Peppino e Luisa sono molto attenti e cordiali con Franco e ciò infonde nel suo animo pace e serenità. Allo Studio Navarra, l’atmosfera è molto tesa a causa dell’imminente inizio del processo a carico di Luca Grimaldi.
  • Giovedì 19 ottobre 2017: Ugo, Susanna e Niko, mentre sono immersi a studiare attentamente la strategia difensiva da utilizzare durante il processo, ricevono una visita inattesa quanto provvidenziale. Si tratta di una giovane di nome Anita Falco… Per Patrizio, la finalissima di Chef Parade non è più un miraggio. Aver tradito Rossella, però, gli è costato troppo caro e il giovane apparirà molto turbato.
  • Venerdì 20 ottobre 2017: Ugo e Niko, felici più che mai, rivelano a Luca Grimaldi che la testimonianza di Anita Falco potrebbe scagionarlo! Deciso a non sfidare il destino, Otello si barrica in casa. Così facendo, però, rischia di non prendere parte ai festeggiamenti organizzati in suo onore. Mancano pochi giorni alla riapertura del Vulcano e Andrea e Silvia sono ancora alla ricerca di uno chef valido. Non sanno che ne potrebbero assumere addirittura due!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: allo Studio Navarra busserà Anita Falco!

I prossimi appuntamenti che allieteranno il preserale di Rai Tre saranno incentrati, oltre che sulle altre storyline, sulle accattivanti vicende dello Studio Navarra . Esse vedono Ugo, Niko e Susanna alle prese con la difesa di Luca Grimaldi. Il processo a carico dell’ambiguo poliziotto ha portato il Poggi a litigare con amici e parenti. I telespettatori affezionati sanno perfettamente quanto dolore e sofferenza ha provocato nell’animo di Vittorio, di Franco e degli altri protagonisti di Upas il losco agente. Niko e gli altri legali hanno in mente una strategia difensiva che potrebbe rivelarsi vincente ma che potrebbe, nel contempo, portarli a chiudere per sempre i rapporto con il Del Bue junior. Essi vogliono far leva sul fatto che, al momento della morte di Antonio Baroni, il figlio della collega di Ornella, Vittorio non fosse lucido a causa della droga… Antonio stava appunto cercando il ragazzo per procacciarsi la sua “dose”e Vittorio potrebbe aver mal intepretato quanto successo tra lo sventurato ragazzo e Luca…

Come abbondantemente annunciato su, i prossimi episodi vedranno l’ingresso di una new entry che andrà presto ad interagire con Vittorio e che si presenterà allo studio di Niko con una testimonianza choc, in grado di scagionare Grimaldi! Che cosa dirà la giovane e soprattutto, chi è? Gli spoiler su questa new entry sono top secret! Bisognerà attendere la puntata in onda il prossimo 19 ottobre per scoprirne di più! Si vocifera che potrebbe dare filo da torcere al figlio di Guido e successivamente, perdere la testa per lui! Per adesso si tratta solo di ipotesi… non resta che continuare a seguire le nostre anteprime per approfondire ulteriormente!

Il nostro racconto volge a conclusione. Per rispondere a tutti gli interrogativi sin qui emersi, perché non ritornare dalle nostre parti per leggere le nuove anticipazioni Un posto al sole? Esse andranno a raccontarci i colpi di scena e le vicende che si susseguiranno da lunedì 23 ottobre a venerdì 27 ottobre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...