Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 ottobre 2017, Giorgio Manetti svela: “Gemma bacia bene!”

Gianfranco Crobu restituisce il regalo a Gemma Galgani e minimizza il bacio che vi è stato tra loro. Guerra in studio tra Manfredo, Graziella e Gemma!

Uomini e Donne Over: Gianfranco Crobu restituisce il regalo a Gemma Galgani e lei non la prende affatto bene!

La conduttrice saluta come di consueto i suoi storici opinionisti ed afferma che la puntata inizierà in maniera diversa. Il primo ad entrare in studio, è Gianfranco Crobu, cavaliere uscito con Gemma Galgani. Maria De Filippi manda in onda sul led un filmato che riguarda la prima esterna dei due piemontesi. Qui scopriamo che la dama ha donato un pensiero al cavaliere. Tina Cipollari, non perde occasione per sottolineare come Gemma cambi la voce quando è in compagnia di un uomo che le interessa. Crobu in studio ci tiene a precisare che il bacio che ha dato la volta scorsa alla Galgani è da paragonarsi a quello che si dà ad un bambino che si è fatto male. Inoltre Gianfranco riferisce di avere l’intenzione di restituirle il regalo che gli ha fatto nella scorsa esterna, una scultura a forma di passerotto.

Gemma Galgani è indignata per il comportamento scorretto di Gianfranco Crobu

Gemma Galgani viene fatta entrare in studio ed il cavaliere dice di volerle ridare il regalo perchè non rientra nei suoi gusti, specificando di non averglielo dato prima per paura di ferirla. Manfredo interviene dal parterre maschile per dire che il gesto di restituire il dono a Gemma è disgustoso. Tina Cipollari lo ammonisce subito riferendo di guardare come si è comportato lui con Graziella, rimproverandolo per le famose telefonate piccanti che faceva alla dama. Manfredo adirato, minaccia di querelare! Gianni Sperti invece sostiene di ricordare che era Graziella che nonostante le lacrime, voleva stare con Manfredo!

Questo discorso basta per accendere la discussione tra le dame ed i cavalieri. Terminato questo animato battibecco, Gemma Galgani prende la parola per rimproverare Gianfranco. La dama torinese visibilmente scossa, riferisce di aver compreso che non è mai stato sincero nei suoi confronti. Nello stesso tempo non comprende come mai solo adesso minimizzi il bacio che c’è stato tra loro. Il cavaliere piemontese viene criticato da Anna Tedesco e da Titti. Giorgio Manetti interviene per dire che Gemma, bacia molto bene!

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!